Ora in tendenza

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]

di Davide Maggio

27/11/2008 - 19:54

DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]

La Talpa 3 live @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

Mari611 ha scritto alle 16:09

Interrante riferito a Tumiotto: “Che uno sportivo sia sportivo, che non prevalGHI…” Sta a vedere che abbiamo trovato qualcuno che parla peggio di Veridiana

  • Amici: amore a prima vista

Mari611 ha scritto alle 16:19

“Serena com’è Federica?” chiede Luca: “Aperta, sorridente, ma finta”.
“Federica com’è Serena?” : “Statica, manca di brio e fisicamente non mi piace”.
E’ Amore a prima vista

  • Osservatorio sul viola in TV, la moda di questa stagione televisiva

gioelisa ha scritto alle 10:09

Oggi BàrbEra (come la chiama Anna Longhi) è tutta di viola vestita… Sta mostrando ad un interessatissimo Giuliacci che ha anche le unghie dipinte di viola… Caspita!

luigino ha scritto alle 11:11

[…] è incredibile, il viola è ovunque. Ieri a le Iene Ilary Blasi aveva le scarpette viola

Mari611 ha scritto alle 11:15

E che dire della Senette? Vestito bianco e viola. La Quaranta? Dolcevita viola!

Continua nella seconda parte del post:

luigino ha scritto alle 16:26

Avete visto? Questa volta è Zanforlin che si è messo una specie di felpina viola…

luigino ha scritto alle 16:35

Uh ora scopro che anche la mia adorata Alda D’Eusanio quest’oggi s’è messa una specie di vestaglia viola e arancione

luigino ha scritto alle 16:57

NON CI POSSO CREDERE!
Il tizio che poc’anzi c’era a Meteo 1 su Rai Uno aveva completo viola scuro scamosciato, camicia lilla e cravatta viola… chissà se il Colonnelluccio Giuliacci nei prossimi giorni prenderà provvedimenti.

luigino ha scritto alle 16:59

Ora passo su Rai Tre a Trebisonda la conduttrice ha la gonna viola e i ragazzi stanno dipingendo dei funghi in… viola!

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

[poll=138]

[poll=137] 

[poll=135] 

[poll=134]

[poll=124]

Lascia un commento

862 commenti su "DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]"

  1. @matteo:hai indovinato il vincitore e i due eliminati... riccco ricco questo live...mancavi solo tu :) @vicio:non parliamo di stanchezza..a letto alle 2 e in piedi alle 7.30 per studiare...si preannuncia una giornata ricca di caffè!!

  2. oggi intervista esclusiva di belen rodriguez a pomeriggio5, mari611 non ce la perdiamo vero??

  3. Belen: ""quello che ha fatto la stampa italiana con Borriello è una tragedia"". Se per lei le tragedie son queste...

  4. @matteo...l'importante è che mi facciano risentire la canzone.. il trio dei ricchi e poveri zulu mi è piaciuto tantissimo!

  5. Ah ah ah ah la D'Urso: ""io non ho mai fatto il calendario, mi hanno offerto pure un sacco di soldi, ma io non l'ho mai fatto""... rivolta alla Santaguida sottolineando il fatto tu sei z....la e io no... :)

  6. insegno alla d’‘urso: ‘‘a conduttrice co’‘ le tette! @ sanjai: che live, più ricco di quello dell’‘isola... sbaglio un po il pronistico l’‘ho azzeccato(commento 119)? che puntata ieri sera, davvero bella, quando stavano dietro le porte c’‘era un’‘ansia:D la prova è stata stupenda. devo dire che il fatto della ""resistenza"" di trentalance ve lo avevo fatto notare. anche se ero convinto che fosse franco, fino alla fine fosse karina o clemente perchè franco al momento stava diventando molto scontato. ma è andata cosÃ. grande karina, e grandi tutti voi del live. @ Mari611: meglio tabisho sul trono..:D è un spigliato

  7. Il buon giorno inizia dal mattino e stamattina Barbarona nostra ci delizia con magliettina vinaccia in tinta con la cravatta di Pino Insegno. Ps: in piemontese quel colore si chiama ""gumitùra ad ciuc""... a voi il tentativo di traduzione... :D

  8. sanjai: buongiorno, io mi sono svegliato stanco. E'stato faticoso ma i risultati sono stati buoni. :D anche se c'è chi non apprezza come dovrebbe (mettendo la mano al portafoglio) ;)

  9. @mari:hai visto che live ieri sera? ora stiamo iniziando a contare le vittime delle talpa...tra chi è in ortopedia per le dita rotte a forza di inviare commenti e chi in psichiatria a smaltire l'effetto karina...

  10. Ah dimenticavo: voglio il nonno zulu come tronista!