Ora in tendenza
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2008 [DALLE 20, LA TALPA LIVE SU DM]
di Davide Maggio
27/11/2008 - 19:54


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Le perle di Daniele Interrante all’Italia allo Specchio
Mari611 ha scritto alle 16:09
Interrante riferito a Tumiotto: “Che uno sportivo sia sportivo, che non prevalGHI…” Sta a vedere che abbiamo trovato qualcuno che parla peggio di Veridiana
-
Amici: amore a prima vista
Mari611 ha scritto alle 16:19
“Serena com’è Federica?” chiede Luca: “Aperta, sorridente, ma finta”.
“Federica com’è Serena?” : “Statica, manca di brio e fisicamente non mi piace”.
E’ Amore a prima vista
-
Osservatorio sul viola in TV, la moda di questa stagione televisiva
gioelisa ha scritto alle 10:09
Oggi BàrbEra (come la chiama Anna Longhi) è tutta di viola vestita… Sta mostrando ad un interessatissimo Giuliacci che ha anche le unghie dipinte di viola… Caspita!
luigino ha scritto alle 11:11
[…] è incredibile, il viola è ovunque. Ieri a le Iene Ilary Blasi aveva le scarpette viola
Mari611 ha scritto alle 11:15
E che dire della Senette? Vestito bianco e viola. La Quaranta? Dolcevita viola!
Continua nella seconda parte del post:
luigino ha scritto alle 16:26
Avete visto? Questa volta è Zanforlin che si è messo una specie di felpina viola…
luigino ha scritto alle 16:35
Uh ora scopro che anche la mia adorata Alda D’Eusanio quest’oggi s’è messa una specie di vestaglia viola e arancione
luigino ha scritto alle 16:57
NON CI POSSO CREDERE!
Il tizio che poc’anzi c’era a Meteo 1 su Rai Uno aveva completo viola scuro scamosciato, camicia lilla e cravatta viola… chissà se il Colonnelluccio Giuliacci nei prossimi giorni prenderà provvedimenti.luigino ha scritto alle 16:59
Ora passo su Rai Tre a Trebisonda la conduttrice ha la gonna viola e i ragazzi stanno dipingendo dei funghi in… viola!
I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento:
[poll=138]
[poll=137]
[poll=135]
[poll=134]
[poll=124]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mari611 dice:
Eccomi sanjai pronta per il cambio :) E' stato bello leggere il vostro live. Ieri ho visto come sempre anch'io un pezzetto della Talpa tra le prove di teatro e la nanna e ho notato: - la gonna nera della Perego tirata su fino alle ascelle per sembrare un vestito (grande Marta che aborre come me il look della Perego) - il maglioncino viola della mamma di Pasquale (che comunque con quei genitori è ancora uscito bene...) - il cambio pelliccia (che spero ecologica) della Barale alla velocità di Arturo Brachetti... poi mi sono addormentata, ma ho indovinato il talpone.. ;) Sono contenta che abbia vinto Karina...lo psicanalista costa! E ancora vi dico, amici miei di blog, che dopo aver sentito i provinandi di x-factor ho deciso di presentarmi con mio marito a mo' di Albano e Romina vecchia maniera..""felicità..."" ..a proposito di mariti..come ti capisco castellana... :)
carlo dice:
Ma piantala MARTA. Ecco un'altra fans della truzza Frizziero. Io conosco l'ex di Karina... Emanuele. Lo conosco bene e posso assicurati che è stato lui a non voler sposare Karina.Tant'è che alla festa della tronista Giada,Karina andò con lui alla scelta. Salvatore con la Frizziero ci stava veramente... e dopo di lei ha avuto varie storie,anche con la ex di Ricucci. Karina è entrata dopo.
roby dice:
DEFILIPPIZZAZIONE..... la secoda edizione della talpa è stata vinta da gianni sperti, la terza edizione da karina.. e la prossima??? tina ehehe anche qui c'è il segno di MARIA... ehehehehehehhehehehehehehehe
sanjai dice:
come volevasi dimostrare :)
vicio80 dice:
sanjai:cvd?
sanjai dice:
commento n°832 :cvd :)
vicio80 dice:
signore come sempre boss! buonanotte anche a te :D
sanjai dice:
@vicio:guarda giusto stasera parlando con davide reclamavo un bel regalo per natale...mi ha risposto un po da paraculo con uno smile sorridente :D
Davide Maggio dice:
@ vicio80: il vaff... lo vuoi adesso o piu' tardi? :D
sanjai dice:
vabbè buona notte...vado a letto pure io... stasera è stata stancante!! grazie a tutti per la compagnia...e grazie a davide per lo spazio... :) @mari:anche stavolta però potresti leggerti tutto il live come contrappasso ;)