Ora in tendenza
DM LIVE24: 26/7/2010. LA CLERICI RINNOVA, MINA’ RISPUNTA E SIRAVO DEBUTTA
di Davide Maggio
26/07/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Il Talento del Cuoco
Antonella Clerici “svela” alcune novità della prossima edizione de “La prova del cuoco”: “Non solo faremo un provino in diretta a un aspirante cuoco che voglia entrare nel cast della trasmissione, ma cercheremo anche di essere cattivi. Anzichè metterlo in sfida con un altro chef, sarà il televoto a decidere se verrà promosso o bocciato. Poi i migliori si affronteranno verso la fine dell’anno e da questi uscirà il nuovo chef che farà parte del cast.”
- Rispunta pure Minà
lauretta ha scritto alle 16:14
Gianni Minà al Giffoni film festival per ritirare il premio Vittorio Mezzogiorno: “[…] Non mi aspettavo l’epurazione dalla Rai, ma come se fossi sparito per tutti, nessuno mi ha più fatto proposte. Io so cos’è il servizio pubblico, so come si difende e si tutela perchè lo conosco da 50 anni. Non lo sa certo un funzionariotto politico qualunque. Se il giornalismo è ridotto ormai soltanto al gossip, allo sfruttamento dell’intervistato, allora vuol dire che non posso più fare il giornalista. Ma la società secondo me vuole ancora una Tv che si racconti anche i personaggi più ‘irraggiungibili’ con normalità. Forse solo Sky potrebbe raccogliere questa eredità, sempre però che riesca ad accorgersene.”.
-
Distretto di Polizia 10
lauretta ha scritto alle 19:14
Tra gli attori che vedremo in Distretto di Polizia 10 a settembre, c’è l’attore Edoardo Siravo, l’ex commissario Leoni della soap Vivere, che interpreterà un commissario e al Tgcom racconta: “È un ruolo molto interessante e poi la serie è davvero bella, con molta azione. Con Simone Corrente ho creato un rapporto padre-figlio. E con Claudia Pandolfi è nata un’amicizia sia sul set, sia fuori. Siamo un bel gruppo davvero”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
Secondo Sorrisi e Canzoni, Rosario Fiorello, conteso come sempre tra Rai e Mediaset potrebbe tornare su Sky.
mcooo dice:
Beppe Bigazzi, allontanato da ''La prova del cuoco'' a febbraio per aver ricordato che in passato nelle campagne toscane era usanza cucinare carne di gatto, condurra' dal 4 ottobre, sul canale satellitare Alice Tv, ''Bischeri e Bischerate'', nuovo programma a tema culinario.
lauretta dice:
Belen da Tv Sorrisi e Canzoni :" (..) Sanremo è il sogno di tutte le donne che fanno televisione. Io con i miei 25 anni sono forse troppo giovane per calcare un palco così importante. Ma se dovesse arrivare una proposta del genere sarei ben felice di accettarla".
lauretta dice:
Cristian De Sica, che assieme a Belen girerà il prossimo cinepanettone, dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni dice :" Belen è la nuova Sofia Loren. Ha la stessa sensualità in due taglie di meno".
lauretta dice:
Ad uno mattina estate durante lo spazio nuovi talenti, Diaco parlando con la cantante Chantal ex tronista di U&D, (come ha raccontato benissimo Andre) :"... Adoro la De Filippi, per me i suoi programmi sono arte contemporanea, cioè io quanto guardo Uomini e Donne godo..!". A quel punto interviene il pianista, Agostino Penna e con una punta di orgoglio :"Beh lì, c'ero anche io!!".
lauretta dice:
Ad Uno mattina estate, Diaco racconta:"... Io, essendo un posseduto, perchè lo sono, in realtà riguardandomi mi odio moltissimo. No, perchè essendo un neo complessato dal punto di vista fisico, del linguaggio, se io mi rivedo, tutta la parte conscia prende le distanze da quell'esserino la...". E se lo dice lui...
lauretta dice:
Luca Jurman intervistato dalla rivista "Setweb" :"(..) I talent show dovrebbero riconoscere, crescere e far maturare un talento. Gli aspetti puramente commerciali dovrebbero rimanere fuori. Un pò come succedeva prima con le radio che erano i veri talent. C'era una corsa frenetica a chi scopriva prima un artista un gruppo un genere. Solo per il gusto di essere pionieri. Oggi c'è commercializzazione in tutto, le classifiche controllate dalle società di vendita, il controllo sui brani da pubblicizzare. Questi nuovi contenitori dovrebbero limitarsi a far conoscere, apprezzare nuove voci e non a fare contratti. Si ascolta poco il pubblico, pochissimo i ragazzi che oggi grazie a internet scelgono da soli le loro mode, tendenze. Invece ci sono ancora molti che pensano solo a come condizionare il pubblico...".
lauretta dice:
Dopo 43 anni la Rai spegne la Moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il raplay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar(sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti a Novantesimo Minuto e alla Domenica Sportiva, da esperti del regolamento, magari forniti dall'Associazione italiana Arbitri. Verranno mostrate ogni domenica le immagini di tre o quattro casi e basta. Non é più tempo di polemiche, lo ha deciso il direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, in pieno accordo con i vertici Rai(..)". (Fulvio Bianchi - La Repubblica)
Fanta-Boy dice:
Questa estate Canale 5 non ha pace. Dal 2 agosto,salutiamo Centrovetrine ed al suo posto c'è Alisa,poi spazio al film,Il Mammo con Enzo Iacchetti,e nel preserale i Cesaroni.Infine nell'access prime time arriva Striscia la Domenica Estate. Riepilogando: 14:10 Alisa - Segui il tuo Cuore 15:00 FILM 17:00 Il Mammo 18:50 I Cesaroni 20:30 Striscia la Domenica Estate
Andre dice:
Ad UnoMattina-Estate, durante il concorso musicale, arriva una concorrente di nome Chantal che a quanto pare fu una corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne. Diaco, che a afferma di adorare la De Filippi e di godere mentre guarda il suo programma pomeridiano, vuole imitare il momento dell'entrata delle coreggiatrici. Eccolo, quindi, seduto sul trono ad attendere l'arrivo di Chantal che, come aveva fatto a Uomini e Donne, arriva davanti al tronista, si gira e se ne va. Dopo l'esibizione Pierluigi dice: "Mi hai convinto! Sono tuo!" Infine, però, dice di restare su Rai Uno anche nella fascia della De Filippi.