Ora in tendenza
DM LIVE24: 26/7/2010. LA CLERICI RINNOVA, MINA’ RISPUNTA E SIRAVO DEBUTTA
di Davide Maggio
26/07/2010 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Il Talento del Cuoco
Antonella Clerici “svela” alcune novità della prossima edizione de “La prova del cuoco”: “Non solo faremo un provino in diretta a un aspirante cuoco che voglia entrare nel cast della trasmissione, ma cercheremo anche di essere cattivi. Anzichè metterlo in sfida con un altro chef, sarà il televoto a decidere se verrà promosso o bocciato. Poi i migliori si affronteranno verso la fine dell’anno e da questi uscirà il nuovo chef che farà parte del cast.”
- Rispunta pure Minà
lauretta ha scritto alle 16:14
Gianni Minà al Giffoni film festival per ritirare il premio Vittorio Mezzogiorno: “[…] Non mi aspettavo l’epurazione dalla Rai, ma come se fossi sparito per tutti, nessuno mi ha più fatto proposte. Io so cos’è il servizio pubblico, so come si difende e si tutela perchè lo conosco da 50 anni. Non lo sa certo un funzionariotto politico qualunque. Se il giornalismo è ridotto ormai soltanto al gossip, allo sfruttamento dell’intervistato, allora vuol dire che non posso più fare il giornalista. Ma la società secondo me vuole ancora una Tv che si racconti anche i personaggi più ‘irraggiungibili’ con normalità. Forse solo Sky potrebbe raccogliere questa eredità, sempre però che riesca ad accorgersene.”.
-
Distretto di Polizia 10
lauretta ha scritto alle 19:14
Tra gli attori che vedremo in Distretto di Polizia 10 a settembre, c’è l’attore Edoardo Siravo, l’ex commissario Leoni della soap Vivere, che interpreterà un commissario e al Tgcom racconta: “È un ruolo molto interessante e poi la serie è davvero bella, con molta azione. Con Simone Corrente ho creato un rapporto padre-figlio. E con Claudia Pandolfi è nata un’amicizia sia sul set, sia fuori. Siamo un bel gruppo davvero”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Dopo aver accusato la Rai di scorrettezza, il cantante Morgan procede con la sua battaglia legale e ha chiesto di avere la registrazione dell'intervista rilasciata al giornale Max. Non avendo avuto ancora risposta ne dal giornalista ne dall'editore del giornale si é rivolto al Garante della privacy. Secondo il suo legale infatti alcuni stralci di quell'intervista, riguardanti il suo stato di salute, non sarebbero dovuti proprio esserere pubblicati. (Via Agi)
lauretta dice:
Dagospia :A proposito dell'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo: che ci faceva giovedì scorso a piazza Sperlonga? Pare che circolino foto, recenti, con un Marrazzo in preda sempre al solito vizietto di andare in trance per le trans di colore. Piero è stato poi avvistato dalle parti del Vaticano ('Sicilia in bocca') in compagnia di Chicco Mentana. A settembre ne vedremo delle belle?
mcooo dice:
Giusy Ferreri parlando di Sanremo: "Non è un caso che il disco uscirà in coincidenza con il Festival di Sanremo. Mi sto già abituando all'idea. Questa volta se me lo chiedessero ci andrei senza esitazioni."