Ora in tendenza
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2009
di Davide Maggio
26/02/2009 - 02:56


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri…
-
Bislaccate Quotidiane: la nostra B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno, ieri ne ha combinate alcune delle sue…
ANnuccia ha scritto alle 17:10
La D’Urso dopo un servizio sulla Tramp dice: “e ora passiamo da una mangiatrice di uomini a una mangiatrice di qualsiasi cosa”… Marisa Laurito!
Mari 611 ha scritto alle 17:22
B.B. (BarbEra la Bislacca) e Marisa Laurito
B.B.: “Ma tu come lo chiami il tuo passerotto?”
M.: “eeeehhh passerotto?!? Ma sei matta?!?”
Luigi Miliucci ha scritto alle 17:43
Barbarona chiama il best seller di P. Giordano (La solitudine dei Numeri Primi): i numeri uno.
-
Maria De Filippi ironizza su Baudo
Ad Amici, Maria De’ Miracoli invita i ragazzi della squadra Bianca a scegliere il candidato all’eliminazione della squadra Blu e chiede: “Ragazzi, attenzione perchè i microfoni sono aperti. Volete che li faccia chiudere? Chè a volte si presentano i cantanti, si dicono certe cose e il microfono è aperto”. Il riferimento sembrerebbe proprio a questo.
-
Telenovela: la “diversamente giovane” e il bamboccio – 6^ puntata
Mari 611 ha scritto alle 18:41
[Sta per fare il proprio esordio nella telenovela un nuovo personaggio] il vincitore del reality “La sposa perfetta” che millanta una storiella di tre mesi con la “diversamente giovane” mentre era “in carica” il bamboccio. Altro che Beautiful! Verità? Finzione? Mossa tattica per ingelosire il bamboccio? Ah saperlo, saperlo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marta dice:
@Kiara in realtà Cecchi Pa(v)one non rinnega se stesso: lui sotiene di essere bisex e ogni tanto ci tiene a ribadirlo...:D (seeeeeeeee come no)
angela dice:
Kiara,adesso la Martinetta come la chiami tu sara triste poverina.e andato via il suo galletto, per sapere che frase abbia detto la Tottina,si vorrebbe striscia la notizia.ieri quando o visto Marco, Carta,che facevano vedere quando a vinto amici mie scesa una lacrimuccia e troppo tenero alla faccia chi parla male di lui.
Kiara dice:
@angelina... ciao! Io non ho sentito il commento di Martinetta la viperetta... ma non avevo dubbi che fosse stata lei a dire qualche cattiveria. E meno male che Maria li aveva avvertiti che i microfoni erano aperti...
Kiara dice:
@gialalla's... mi hai acceso una lampadina! Ora ricordo cos'era la Sposa Perfetta e ricordo anche il mammone Claudio... Gira che ti rigira che ti gira e ti rigira... sempre le stesse facce che implacabilmente ritornano... Bacione :-)
anna maria/gialalla's dice:
grande kiara!!
Kiara dice:
Perché Cecchi Pa(v)one rinnega se stesso? Ogni volta che viene ospitato dalla nostra Bislaccona per commentare il GF, inneggia alle "bombe" di Cristina o fa il piacione con l'ospite femminile di turno. Oggi ha dichiarato "da uomo vi chiedo di lasciarmi Cristina nella casa!". Oh mamma... vuoi vedere che anche lui, come l'amico di Povia, è tornato all'eterosponda?
angela dice:
Ciao,Mari,e Kiara,ma la Barbara,D'urso, invitta sempre le stesse persone??? che palline ste storie un po' false di Lea, e Marco,uff Mari,tu hai sentito a migrofono acceso quello che ha detto Martina,hai bianchi???dopo quando la de Filippi la ripresa a cambiato versione forse DM puo confermare???dopo a Martina, gli dovrebbero dare delle cipolle cosi si vedono le sue lacrime che scendono.ciaooooooooo
anna maria/gialalla's dice:
mari, kiara, lo ricordate sto Claudio? Credo abbia vinto La sposa perfetta su rai 2. Ricordate, con sforzo, anche la mamma? Diceva che le sue poplette erano insuperabili. Se rammento bene..avevano vissuto per anni in Australia. Più o meno.. La domanda è troppo complicata: la colpa di questa tarantella è: della diversamente..qualunque cosa Lea o del contenitore Pomer 5e della sua degna conduttrice? Se non riescono a trovare la Zanicchi perchè già si è avviata alla Fattoria, chissà che non ritroveremo Lea proprio lì? O nel prossimo Gf? O in questo?? Non si scappa da questo calderone.. Buona cena mie bambine..
Kiara dice:
Lea... ovvero l'arte di arrampicarsi sui vetri...