Ora in tendenza

DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2009

di Davide Maggio

26/02/2009 - 02:56

DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 26 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri… 

ANnuccia ha scritto alle 17:10

La D’Urso dopo un servizio sulla Tramp dice: “e ora passiamo da una mangiatrice di uomini a una mangiatrice di qualsiasi cosa”… Marisa Laurito!

Mari 611 ha scritto alle 17:22

B.B. (BarbEra la Bislacca) e Marisa Laurito

B.B.: “Ma tu come lo chiami il tuo passerotto?”
M.: “eeeehhh passerotto?!? Ma sei matta?!?”

Luigi Miliucci ha scritto alle 17:43

Barbarona chiama il best seller di P. Giordano (La solitudine dei Numeri Primi): i numeri uno.

Ad Amici, Maria De’ Miracoli invita i ragazzi della squadra Bianca a scegliere il candidato all’eliminazione della squadra Blu e chiede: “Ragazzi, attenzione perchè i microfoni sono aperti. Volete che li faccia chiudere? Chè a volte si presentano i cantanti, si dicono certe cose e il microfono è aperto”.  Il riferimento sembrerebbe proprio a questo.

  • Telenovela: la “diversamente giovane” e il bamboccio – 6^ puntata

Mari 611 ha scritto alle 18:41

[Sta per fare il proprio esordio nella telenovela un nuovo personaggio] il vincitore del reality “La sposa perfetta” che millanta una storiella di tre mesi con la “diversamente giovane” mentre era “in carica” il bamboccio. Altro che Beautiful! Verità? Finzione? Mossa tattica per ingelosire il bamboccio? Ah saperlo, saperlo…

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2009"

  1. Lei ha fatto da modella a lui per un filmato pubblicitario..pare in abiti discinti..prendendo a cuscinate un divano. Lei dice che era da sola. Lui che erano in due, ma che è stato tagliato...il suo posto è stato preso dal divano.. :D

  2. La comparsa si chiama Claudio. Claudio dice di ricevere telefonate in lacrime da Lea. Lei o ha dei vuoti di memoria o soffre di personalità multipla. O ancora Claudio mente...perchè costui pare essere il fidanzato di un'amica di Lea. La storia si fa torbida :-(

  3. Pomeriggio 5. Ospite Lea (novità!) Lea nega la storia con la comparsa trimestrale.

  4. @Mari... la Celentano lavora di punte... non di sintassi :-)

  5. La Celentano: "quella di Alice è stata la PEGGIO esecuzione". Ma come parlaaa!!????

  6. La scelta del nuovo conduttore di Matrix sembra completamente senza senso... un giornalista che, per carità sarà anche bravo, ma completamente sconosciuto e molto poco televisivo (per intenderci non so se qualcuno di voi ha presente molti anni or sono gli esordi troppo rigidi di Giovanni Floris che però faceva e fa un programma diverso anche come target), non contando poi che dovrà continuare giorno dopo giorno scontrarsi col vespone nazionale!

  7. anna maria/gialalla's dice:

    a Mediaset..tutti stanno sempre con il bicchiere in mano per brindare ad in incontro..In Rai..vengono sput..già il giorno dopo da Del Noce, in particolare, quelli non a lui graditi.(da ricordare la lapidazione in diretta di Pippone all'ultimo e credo anche al penultimo suo festival) Il potere!!! Nell'uno e nell'altro caso..viene sottovalutato lo spettatore. Mah.. pciù

  8. @marta:non paragono i due risultati,ma il tenore delle dichiarazioni ;) donelli dopo la prima puntata del ballo disse "siamo soddisfatti.risultati che vanno oltre le nostre aspettative"... "soddisfattisimi" di crippa e "oltre le aspettative" di donelli mi sembrano esageratissimi :)

  9. @Sanjai addirittura come il ballo delle debuttanti...il megaflop mariano :) Cmq io ricordo Mentana al debutto, qualcunaltro lo ricorda? Si muoveva avanti e indietro su quelle gambette (che se lo vede la Celentano) corte corte, faceva venire il mal di mare, stentò parecchio all'inizio, ma poi prese bene le misure e ottenne la tanto sospirata fidelizzazione. Ora con questo signore a noi sconosciuto la fidelizzazione sarà mOOOOOOOOlto più difficoltosa di quanto non lo fu per il già conosciuto e amato Chicco. Secondo me non ce la può fare, lo sostituiranno prima con un personaggio più familiare.

  10. riporto qui una frase di un articolo preso da tgcom... "Siamo soddisfattissimi degli ascolti di Matrix". Il direttore generale dell'informazione Mediaset, Mauro Crippa, smentisce con forza la lettura pessimistica degli ascolti dell'esordio alla conduzione di Alessio Vinci. ...a me sembra una dichiarazione molto simile a quella di donelli dopo la prima puntata del ballo delle debuttanti :)