Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI
di Davide Maggio
24/10/2012 - 09:05

>>> Dal Diario di ieri…
- La Signora della Domenica da Simona Ventura su Cielo
Si tratta per un’ospitata di Mara Venier nel nuovo programma calcistico di Simona Ventura su Cielo. La Signora della Domenica torna al primo amore. Solo per una puntata.
- Travaglio: madonna pellegrina del giornalismo italiano. Grasso dixit.
Critico Tritatutto ha scritto alle 16:12
In molti lo pensano. Aldo Grasso lo ha scritto. Il critico televiso del Corriere non è stato tenero con Marco Travaglio che domenica scorsa era ospite a “Quelli che che il calcio”, la trasmissione di Rai Due condotta da Victoria Cabello : “Marco Travaglio, ormai sempre presente in tv in veste di Madonna Pellegrina del giornalismo italiano, ben avviato alla gloriosa professione di «personaggio» tanto da sfoggiare un nuovo look, in promozione libraria e persino supponente nei confronti di Cabello”, si legge sul Corriere in un articolo che di fatto, però, stronca tutta la trasmissione: “sembra di essere ripiombato nei primi anni Novanta”. “Con il Trio Medusa che vorrebbe rifare la Gialappa”, scrive Grasso. “Con Massimo Caputi (ancora Massimo Caputi!). Con Marcello Cesena che ripropone i personaggi che faceva con la Gialappa. Con gli ospiti che seguono le partite, come nelle tv locali. Con Roberto Giacobbo, i capelli nero corvino, che finge di prendere in giro se stesso intervistando un proprietario di un castello dove agirebbe un fantasma. Con Corrado Tedeschi in giro per Milano a fare lo spiritoso (qui siamo negli anni Ottanta, senza alcuna redenzione interpretativa)”. L’unica che Aldo Grasso salva è Virginia Raffaele: “La sua interpretazione di Nicole Minetti fa molto ridere ma è anche un crudele ritratto della nostra classe politica”. [fonte: liberoquotidiano.it]
- Vanoni e Crespi dalla Clerici
Alessandro ha scritto alle 17:09
Ornella Vanoni e Lorenzo Crespi ospiti di sabato sera a TLUC. Fonte: Clerici alla PDC.
- The Winner is
maxsa ha scritto alle 23:59
Oggi è stata registrata la terza puntata di “The winner is” con Gerry Scotti! (fonte: ero tra il pubblico…)
- L’Italia all’ESC 2013
MisterGrr ha scritto alle 15:29
L’Italia parteciperà all’Eurovision Song Contest 2013 di Malmo (che sarà BEN diverso e più cheap dell’ultimo di Baku). Di sicuro il cantante non verrà scelto da The Voice (che finisce troppo tardi), ma è più probabile che venga fatta una scelta simile all’anno scorso (Festival di Sanremo, da cui viene scelto il cantante ed eventualmente la canzone). Ma una cosa è certa: siamo dentro. (eurofestival.ws)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roberto dice:
pechino express passa al MARTEDì, la settima puntata quindi sarà martedì 30! fonte: pagina ufficiale di facebook
tinina dice:
Matrimonio lampo per Aida Yespica e Leo Gonzales che solo qualche mese fa, per l'esattezza il 5 luglio, si erano uniti in matrimonio con una dettagliata quanto intima cerimonia a Las Vegas. Chi, infatti, annuncia con certezza che la showgirl venezuelana sia stata messa alla porta dal marito a causa di alcune sorprese poco gradite riservategli dalla mogliettina. Fonte Tgcom24.it
Critico Tritatutto dice:
Valerio: mi devo ripetere. Se Davide [come me] ha trovato la notizia curiosa e piacevole da metter nel "Diario",fattene una ragione. Poco importa che sia presa da "liberoquotidiano","roccacannuccianews",o "pizzighettoneonline". Mi auguro ti sia entrato in testa. Poi,se ne devi sempre fare una questione politica [tu,che quando ti fa comodo sei il primo a scrivere: "questo è un blog di tv,l'argomento è televisivo,che c'entra la politica,non andiamo OT...",mostrando quindi una finta obbiettività],affare tuo. Continua pure il tuo soliloquio.
aleimpe dice:
Dalla D'Urso oggi sono state ospiti in studio le ragazze ferite dall' attentato di Brindisi.
Davide Maggio dice:
P: che tu lo abbia vista poco importa. Dare notizie del genere è sbagliato e fuorviante. Di wikipedia a me non interessa nulla. Capito, Mike?
P dice:
x 11. Davide Maggio Non lo metto in dubbio, ma io l'ho vista solo oggi... ;) ! Comunque, qualcuno può aggiornare Wikipedia su questa cosa? Sapete, i cari amministratori si rifiutano di aggiornare perchè "senza fonte"... bah!
Valerio dice:
Libero si compiace del fatto che il Trio appaia agli occhi di Aldo Grasso come un «rifacimento» della Gialappa's, ma non mi sorprende affatto il tempismo sospetto della critica in questione perché il Trio Medusa aveva molta visibilità anche quando erano tra gli inviati de Le Iene di Italia Uno. Allora non mi pare che qualcuno ne vedesse gli «emuli» della Gialappa's band. Sarà forse perché lavoravano per la stessa azienda di Belpietro.
Valerio dice:
@ Critico tritatutto: proprio perché sono coerente ho atteso che qualcuno si lamentasse delle critiche di Aldo Grasso per far notare che la fonte di quello scritto tratto da Libero Quotidiano è tutt'altro che super partes perché chi lo scrive ne espone evidenti giudizi di merito sulla persona di Travaglio e su Raidue al netto del commento sul Corriere della Sera di Grasso («in molti lo pensano. Aldo Grasso lo ha scritto»), e che spesso attingi da lì le "notizie". Notizie che ovviamente sono raccontate come lo staff di Belpietro vuole che vengano raccontate. Vedi caro Critico tritatutto, tu che accusi sempre tutti quelli di sinistra di faziosità, non puoi negare che oltre che alla sostanza nel giornalismo conta anche la forma. Scrivere che «molti lo pensano - chi, loro di Libero Quotidiano? -, il critico tv Aldo Grasso lo ha scritto» non è che un giudizio di merito. È come affermare «quello che sostiene Aldo Grasso su Quelli che di Victoria Cabello è la verità». Sarà la verità per voi, o per loro. Il vostro, o il loro punto di vista. Ma lascia che siano i telespettatori a giudicare se «sembra di essere ripiombati negli anni novanta». Che lo scriva Grasso non vuol dire che abbia parlato l'oracolo della verità. E non mi pare che dalle parti di Belpietro quando Grasso stronca le trasmissioni Mediaset ci sia tale compiacimento. Siccome un pensierino sulla crisi di ascolti di Domenica Live viene, non vorrei che Quelli Che di Vicky dia fastidio per il solo fatto che ci sia. E il Trio Medusa non è la Gialappa's, tanto se vogliamo mettere i puntini sulle i. Lo stile è diverso: i Gialappi sono voci fuoricampo e commentano la trasmissione dall'esterno, il Trio Medusa è un trio comico che partecipa da anni in tv e solo uno che dorme dritto poteva accorgersi solo adesso della loro presenza mediatica.
Valerio dice:
MORGAN, ADDIO ALLA TV DOPO 'X FACTOR': "TRAUMATIZZATO DOPO LO SCANDALO" MILANO – Potrebbe essere l’ultima edizione di X-Factor a cui partecipa Morgan. L’ex cantante dei “Blu Vertigo”, ora solista di successo, ha trovato indubbio successo con il piccolo schermo, ma ora sembra arrivato il momento di una lunga pausa: «Fare Tv – ha dichiarato a “Vanity Fair” - mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po' più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei». A breve la sua fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta proprio la scorsa edizione del talent, le darà una figlia: «Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l'universo femminile». Fonte: Leggo.it
Davide Maggio dice:
P: sono svariate settimane che la Ruta conduce su Vero.