Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 APRILE 2012. BERLUSCONI IN NEW GIRL, PAOLO ROSSI SU SKY, STUDI TV IN EX MACELLO DI SAVONA

di Davide Maggio

23/04/2012 - 00:00

DM LIVE24: 23 APRILE 2012. BERLUSCONI IN NEW GIRL, PAOLO ROSSI SU SKY, STUDI TV IN EX MACELLO DI SAVONA

Diario della Televisione Italiana del 23 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Berlusconi in New Girl

Giuseppe ha scritto alle 06:12

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato deriso dalla Fox. Il tutto è avvenuto in un episodio della serie tivù “New girl”. Jessica “Jess” Day è una deliziosa e singolare ragazza che, alla soglia dei 30 anni si è lasciata col suo storico fidanzato. In seguito Jess ha bisogno di un nuovo posto dove andare a vivere, e ha trovato una stanza in un loft già abitato da tre uomini: Nick, un barista; Schmidt, un moderno Casanova e Coach, un ex atleta diventato allenatore. «Tra qualche minuto arriverà Sarah, quindi comportatevi bene». «Chi è Sarah?». «La figlia di Russell, quindi… niente parolacce con la C o con la P. Anzi, niente parolacce tra la B e la S, nessuna parolaccia in assoluto. E non portare a casa ragazze minorenni, Berlusconi». «Ehi, sei ingiusta! La ragazza con cui sto uscendo è molto matura e interessante». Jess ha chiamato Nick Berlusconi, dato che ha l’abitudine di frequentare ragazze molto giovani. (fonte Lettera43.it)

  • Paolo Rossi torna in tv

Giuseppe ha scritto alle 17:48

Paolo Rossi torna in tv su Sky con Confessioni di un cabarettista di M. il 24 e 31 maggio su Skyuno. Era il 1992 quando Paolo Rossi portava in scena uno dei programmi comici e satirici piu’ rivoluzionari della storia della televisione, ”Su la testa”. A vent’anni di distanza torna finalmente in tv su Sky Uno, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, con un nuovo programma comico: nei panni di un clown un po’ ‘’sinistrato”, all’interno di un circo Rossi fara’ le sue ”Confessioni di un cabarettista di M.” sottotitolo ”Esercizi spirituali di rifondazione umoristica”.

  • Studi tv in ex macello di Savona

Giuseppe ha scritto alle 18:53

Studi televisivi nell’ex macello di Savona. L’idea è venuta al sindaco mettendo a punto l’organizzazione di “Ideone”, la rassegna internazionale per autori televisivi che si svolgerà dal 28 giugno al primo luglio nella città ligure, e discutendo della rassegna estiva con Fabio Fazio e il suo staff, in particolare con l’autore savonese Pietro Galeotti. Savona ha un certo legame con la televisione avendo dato i natali anche a Carlo Freccero e Fabio Fazio. (fonte il SecoloXIX.it)

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 23 APRILE 2012. BERLUSCONI IN NEW GIRL, PAOLO ROSSI SU SKY, STUDI TV IN EX MACELLO DI SAVONA"

  1. I dipendenti della televisione di stato tunisina hanno sventato nella capitale un assalto da parte di alcune delle persone - di chiara ispirazione integralista islamica - che, dal 2 marzo, attuano un rumoroso sit in chiedendo che i media pubblici vengano ”epurati dalla vergogna”. Innalzando degli striscioni e dei cartelloni sui quali c’era scritto, riferendosi alla tv pubblica, ”Vendesi”, i manifestanti hanno cercato di fare irruzione nella sede, ma sono stati respinti. (Panorama.it)

  2. Ha fatto il giro del web il siparietto tv dell’ex guardasigilli francese Rachida Dati che tenta di giustificare la foglia di cannabis stampata sul suo gilet negli studi di Canal Plus, invitata a commentare i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali francesi. ”Gli spettatori chiedono se il suo gilet si possa ‘fumare’ - ha detto ironica la giornalista -. Sembrerebbe che ci sia una grande foglia di marijuana stampata sulla sua schiena”. (fonte Panorama.it)

  3. Le ragazze ventenni protagoniste del nuovo serial più chiaccherato d'America, "Girls", hanno avuto la sfortuna di diventare grandi negli anni della crisi. Hannah ha la passione per la scrittura, ma quando i genitori con tipico piglio americano decidono di tagliarle i fondi per renderla indipendente, cominciano i guai. Hannah, stagista in tirocinio gratuito da tempo immemore viene lasciata a casa quando chiede di essere pagata. Flirts e avventure sono tutt'altro che semplici. La moda, quella vera, è fuori budget. Insomma gioie e dolori sono molto simili a quelli dei ragazzi newyorchesi, e non solo, di oggi. Tanto che, dopo la puntata pilota, a grande richiesta la storia andrà avanti. Storie del tutto diverse da quella della protagonista. Hannah nella vita è Lena Dunham, 25 anni, e le avventure di Girls le ha scritte, dirette, prodotte e interpretate. Segno che in tempo di crisi talento e fortuna insieme possono aprire qualche strada. La serie televisiva statunitense è in onda sul canale via cavo HBO dal 15 aprile 2012. (fonte Tg3 - Wikipedia)