Ora in tendenza

DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI

di Davide Maggio

22/09/2010 - 00:45

DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI

Diario della Televisione Italiana del 22 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Rose Rosse per te NON ho portato stasera

lauretta ha scritto alle 15:16

È gia una cosa che quest’anno a U&D non ci sia la patetica consegna della rosa da parte della corteggiatrice al tronista, ma solo una bella stretta di mano…

  • Bis (mancato)

lauretta ha scritto alle 18:27

Al vice presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, sarebbe piaciuto che il suo programma preferito (Io Canto, condotto da Gerry Scotti) andasse in onda su Canale 5 due volte la settimana: il lunedì e il venerdì. Purtroppo l’idea è saltata perchè i bambini, che sono protagonisti della trasmissione, avrebbero perso troppi giorni di scuola. Così Io Canto andrà in onda solo di venerdì. (fonte Chi)

  • Esattamente il contrario

lauretta ha scritto alle 18:47

A Pomeriggio 5, puntata dedicata quasi per intero alla morte di Sandra Mondaini, dopo che Meluzzi era stato un quarto d’ora a spiegare che l’amore supera anche la morte, la D’Urso: “È proprio così: finchè morte non ci separi”. Praticamente l’opposto di ciò che aveva tentato di spiegare Meluzzi…

  • Misteri

lauretta ha scritto alle 18:39

Alessia Mancini, ex concorrente di Miss Italia (che durante il concorso si è trovata al centro dei rumors perchè sospettata di essere una transessuale), una volta finito il concorso impazza come ospite nelle serate in discoteca. Forse perchè ha lo stesso agente di Rita Rusic e del creativo Guglielmo Mariotto, ex giudici proprio a Miss Italia? ( Chi)

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 22/9/2010. ROSE, BIS, MISTERI E CONTRARI"

  1. L'emissione di Rai3 è impazzita: durante "Un posto al sole" c'era l'alternanza del logo Rai3 - RaiSport.

  2. (Da La Stampa): "Adriano Celentano tornerà in televisione, solo quando la Rai si deciderà a chiamarlo. Non ha nessuna intenzione di passare a Sky perchè è un artista che esige un livello di visibilità che solo la televisione pubblica, come la Rai, può dargli. Forse riusciremo a vederlo sullo schermo nel 3000." : così ieri Claudia Mori.

  3. Sandra Milo intervistata da Paola Perego a A casa di Paola. Perego: Se non ti fossi sposata a 15 anni? Milo: Mi sarei sposata a 16...

  4. Alisa dal 28 settembre cambia orario : andrà in onda sempre su La5, ma alle 20.25.

  5. Ma il promo di Domenica 5 con una D'Urso 'travestita' dalla ex annunciatrice Rai, Nicoletta Orsomando?! Ne vogliamo parlare?

  6. Caterina Balivo sta caratterizzando Pomeriggio sul 2 con i suoi vestiti corti che mostrano le sue gambe da miss. Di buon gusto, non c'è che dire. Eppure ci sono dei telespettatori che ai centralini della Rai la giudichino un tantino esagerata in fascia protetta, e, come risaputo, il mondo Rai è circondato da bacchettoni. Ma Raidue non é nuova a questo genere di polemiche. Scoprirsi troppo non giova neanche alla Balivo, in quanto il telespettatore finisce per distrarsi e non ascoltare più il senso dei suoi discorsi. (Marco Castoro per Italia Oggi)

  7. Alla faccia di chi dice che le ormai celebri facce addolorate della d'urso siano normale conseguenza alle storie tristi, oggi A casa di Paola, la Perego ha intervistato la mamma di un figlio morto in maniera fortemente drammatica senza prestarsi a nessuna faccia contrita e lacrimevole di circostanza.

  8. Gaffe di Mara Venier a "La Vita in Diretta": Ha appena lanciato il TG5 anzichè il TG1.

  9. Gaetana è uscito nel 2008, ricordiamolo :)

  10. La Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) ha diramato un comunicato stampa in cui ha attestato le vendite effettive dei cantanti nel periodo che va dal il 1 gennaio 2009 e la trentaseiesima settimana dell’anno corrente. Tra gli album, Alessandra Amoroso risulta la trionfatrice assoluta. Senza nuvole e Stupida hanno conquistato il multiplatino assieme a Una canzone pop di Pierdavide Carone ed Oltre di Emma Marrone. "Solo" il platino per Re Matto e Dove si vola di Marco Mengoni, Gaetana e Fotografie di Giusy Ferreri, Sulla mia pelle di Noemi, La forza mia di Marco Carta e Ragazza Occhi cielo di Loredana Errore.