Ora in tendenza

DM LIVE24: 22/12/2010. DALLA NON E’ UN CANTANTE, MA UN CONSIGLIO.

di Davide Maggio

22/12/2010 - 00:00

DM LIVE24: 22/12/2010. DALLA NON E’ UN CANTANTE, MA UN CONSIGLIO.

Diario della Televisione Italiana del 22 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Grande Ospedale

paolaok ha scritto alle 11:10

A meno di 24 ore dall’entrata in casa la nuova concorrente del Grande fratello Giordana viene portata in braccio in confessionale perchè ha un male tremendo ad una gamba… Si parla di infezioni e antibiotici da prendere. Successivamente è uscita per andare in ospedale. Tornerà al termine degli accertamenti.

  • Prezzemolando

Phaeton ha scritto alle 11:47

Anche la d’Urso sta prezzemolando… ieri a Porta a Porta oggi a Forum.

  • Caviglia

lauretta ha scritto alle 12:11

A Forum Rita Dalla Chiesa saluta la d’Urso “che deve scappare” La d’Urso invece sottolinea: “Ma diciamo la verità… devo andare a fare una risonanza magnetica perche c’ho una caviglia così…”.

  • Dalla non è un cantante, ma un consiglio!

lauretta ha scritto alle 15:28

E intanto nella casa del Grande Fratello è arrivato anche il parrucchiere. Dopo il taglio, Ferdinando è al settimo cielo e Matteo:  “Posso dirti una cosa? Secondo me quando torna Angelica e ti vede, te la da”.

Lascia un commento

28 commenti su "DM LIVE24: 22/12/2010. DALLA NON E’ UN CANTANTE, MA UN CONSIGLIO."

  1. "Fabio Fazio è un maggiordomo" Mentre Maxim lo incorona "uomo dell'anno", Piero Chiambretti si toglie qualche sassolino dalle scarpe e attacca Fabio Fazio durante il programma di Radio2 Un Giorno da Pecora. "E' un damerino, il maggiordomo di una serie di personaggi", critica. Ma con il conduttore di "Che tempo che fa", Chiambretti ha il dente avvelenato perché gli ha "strappato" come ospite il segretario del Pd Pier Luigi Bersani.(Tgcom)

  2. Non sono sicuro se lo avete già scritto, ma Rai1 stà trasmettendo uno spot di un film in prima visione intitolato "S.O.S. Befana" interpretato da Veronica Pivetti. Vorrei ricordare alla Rai che il film lo ha già tramesso se non erro 1 o 2 anni fà proprio in concomitanza delle feste natalizie. Quindi, non è una prima visione!!! Un pò di fosforo agli addetti Rai al posto del panettone!!!!

  3. Nel day time del Gf vengono mostrate le immagini delle ragazze mentre si rilassano all'interno di una beauty farm..

  4. Da lunedì 27 fino al 30 dicembre La Vita in diretta va in vacanza mentre Se a casa di Paola resta saldo al suo posto allungandosi fino alle ore 17.

  5. Una novità. La D'Urso, durante Pomeriggio5(registrato), cala il suo asso: ".. per i TANTI MILIONI di telespettatori che mi seguono.."

  6. Il concorso miss Italia cambia le regole e non accetta più le minorenni : il celebre evento annuale infatti ha aderito alla normativa che impedisce ai minorenni di apparire in tv dopo la mezzanotte. Dalla prossima edizione, quindi, il limite minimo di età saranno i 18 anni: le aspiranti miss dovranno averli compiuti entro il 10 settembre 2011, la vigilia delle finali. (fonte Telesette)

  7. A casa di Paola un'ospite annuncia alla conduttrice che è arrivato il ministro Brambilla. La Perego si rivolge agli autori spaesata: "Ma è vero? E' arrivata?". Alla fine il ministro è veramente lì e la Perego le offre il consueto caffè.

  8. A Uomini e Donne la De Filippi, in occasione del Natale, si trasforma in Babbo Natale (o Befana fate voi), e regala sei biglietti per una crociere agli arzilli vecchietti. Si aggiudicheranno i biglietti le sei coppie che balleranno meglio. A giudicare c'è una ballerina professionista di Amici.

  9. L’ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma. Il Moige – movimento genitori – ritiene ancora più preoccupante la posizione assunta in merito dalla rete e dagli autori del programma che non si sono pronunciati sull’accaduto, né anno preso provvedimenti nei confronti del concorrente, di cui chiede nuovamente l’espulsione. E’ un fatto gravissimo che il Grande Fratello sdogani la bestemmia, oltrepassando il limite della decenza, senza rispetto alcuno per l’educazione e i principi della civile convivenza.

  10. Il direttore artistico del Festival, Gianmarco Mazzi, durante la videochat sul sito del Tg1, è tornato sul brano Ma quale Amici, presentato da Martina Stavolo ed eliminato dal sito internet: "Abbiamo escluso una canzone che parlava male di Maria De Filippi. Quando vediamo dei giovani che, per cercare di farsi notare, offendono smaccatamente dei professionisti e vanno anche contro le regole del codice etico Rai, noi alziamo le barriere perchè non ci piace quel modo di fare".