Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2012. ADELE E’ MAMMA, DR. OZ TORNA SU LA7d
di Davide Maggio
22/10/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Adele è mamma
tinina ha scritto alle 10:39
Secondo numerose testate giornalistiche inglesi e internazionali la regina della musica britannica, la cantautrice Adele, è diventata mamma dando alla luce un bambino. Una fonte anonima avrebbe rivelato al Sunday People che Adele e Simon Konecki sono al settimo cielo dalla felicità per l’arrivo del nascituro. Il Daily Mail rivela che il bambino è nato venerdì notte. Il portavoce della cantante ha rifiutato di commentare qualsiasi notizia a riguardo trincerandosi dietro al più classico dei no comment. (Fonte Gossiblog)
- Dr. Oz show torna su La7d
Il Dr. Oz Show arriva in Italia con la terza stagione. L’appuntamento è a partire dal 22 ottobre tutti i giorni su La7d, canale 29 del digitale terrestre, alle 7.45 e alle 16.00. In questa nuova stagione televisiva il Dottore d’America, vincitore di due Emmy Awards come migliore Talk Show televisivo nel daytime, affronterà tutti i temi legati alla salute e al benessere mentale e fisico. A partire dalla prima puntata, dove verranno discussi i problemi di peso per alcune donne. Dr. Oz darà loro cinque consigli del Dr. Oz per perdere la pancia in eccesso, senza rinunciare al cibo, ma con semplici passi di danza, come dimostrerà il coreografo del programma Stepp Stewart.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
PierVivaCanale5 dice:
Per la serie “il mondo è un brutto posto e finiremo tutti all’inferno“: Adele è stata presa di mira su Twitter da un gruppo di utenti tanto ristretto quanto violento. Questi troll - disturbatori, in italiano - si sono scatenati una volta venuti a sapere della nascita del primogenito della pop-star inglese. L’utente Vanessa Bieber ha scritto:Oooh, Adele ha dato alla luce un bambino. Per caso è grasso e handicappato? Uccidetelo e basta! Un altro utente si è spinto oltre e ha scritto:Andrò nel Regno Unito e la ucciderò. Ma il peggio è stato raggiunto da un altro mentecatto che, ri-tweetando il messaggio che abbiamo appena trascritto, ha aggiunto: Lei e il suo bambino (fonte gossipblog)
PierVivaCanale5 dice:
Si sono separati quasi un anno fa ,ma Tra Ashton Kutcher e Demi Moore manca una firma. Quella sulle carte dell’addio definitivo.Ma attenzione, perché non è la ferita ed ancora oggi ‘depressa’ Demi a non voler accettare ciò che appare ormai come irreparabile, bensì proprio Ashton.Perchè? Motivi economici:Ashton dovrebbe ‘devolvere’ parte dei suoi guadagni di quest’ultimo decennio all’ex moglie. Se la Moore negli ultimi anni ha oggettivamente appeso la recitazione al chiodo, Kutcher ci ha costruito l’intera carriera. Il suo cachet è lievitato sensibilmente, grazie anche al ‘potere’ della mogliettina poi cornificata, tanto da far cassa con un centinaio di milioni di dollari. Il divorzio, ovviamente, potrebbe portare parte di quei soldi proprio nelle tasche di Demi(fonte gossipblog)
Valerio dice:
Roma 22 ott. - (Adnkronos) - Il primo episodio della fiction ''Il Giovane Montalbano'', andato in onda su Rai1 lo scorso 23 febbraio, e' entrato nel ristretto novero dei finalisti del Prix Europa 2012 di Berlino. Il vincitore sara' reso pubblico il prossimo 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione. All'importante concorso sono stati presentati oltre 640 lavori di 270 broadcaster, in rappresentanza di 38 Paesi europei. Tra questi, ''Il Giovane Montalbano'' ha meritato di rientrare nella lista dei finalisti del Best European TV, Radio or Online Production of the Year 2012 (miglior produzione tv, radio o online europea del 2012). "Essere in finale in una manifestazione di questa importanza - commenta il Direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta- conferma ancora una volta la validita' della scelta dell'azienda di puntare all'eccellenza del prodotto" Fonte: Adnkronos
Critico Tritatutto dice:
Davide: per carità. :) Mi posso sbagliare,e fai bene a correggere,io sapevo che i pubblicisti per essere tali devono aver scritto tot. pezzi,retribuiti.L'iscrizione all'Albo poi,non so se nel loro caso sia obbligatoria.Quindi una sorta di praticantato c'è.Ma in ogni caso,per essere giornalisti non serve la laurea,contrariamente a quello che pensava rox.
Valerio dice:
"Roberto Benigni torna a Rai1 il 17 dicembre con uno show sulla Costituzione, il cui titolo già la dice lunga: La più bella del mondo. Andrà in onda in prima serata e si occuperà dei principi fondamentali della nostra Carta. «Volevo annunciare questo programma proprio a lei signor Attilio - dice al conduttore Tg1 - Si va in onda il 17 e si intitola la "Più bella del mondo". Ovvero la Costituzione». «Ci sono persino alcuni politici che la conoscono - scherza il comico toscano -, finora mi sono occupato di Dante. Ma anche qui, nella Costituzione, siamo nel cielo degli Uomini». Un cielo però al di sotto del quale, per il premio Oscar, gli italiani si «stanno perdendo. Perciò dobbiamo andare dagli uomini che hanno fatto la Costituzione per ritornare a essere felici. Tanti Stati ci hanno copiato i principi fondamentali. Seguendoli diventeremo belli, ricchi e felici». Ultima battuta sulle primarie. «Ci sono delle persone che mi piacciono. Renzi mi piace, ma anche Bersani. Se fossero dello stesso partito vincerebbero le elezioni. Uno con il 40%, l'altro con il 25: vincerebbero, no?»" Fonte: L'Unità.it
Alessandro dice:
A La Prova del Cuoco il ragazzo che controlla i commenti sulla pagina Facebook della trasmissione legge un commento di una telespettatrice: "Vorrei vedere la Clerici e la Parodi cucinare insieme nella cucina di Borghese!". "Va bene, lei è più brava di me! Loro cucinano e io intrattengo.." risponde Antonella.
jonathan dice:
Da oggi per commentare le cause di FORUM in diretta su canale 5 oltre che alla mail e alla pagina ufficiale su TWITTER c'è anche la pagina ufficiale su FACEBOOK (Fonte: Rita Dalla Chiesa,Forum,Canale 5) http://www.facebook.com/DIRETTACANALE5