Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 MAGGIO 2012. CRUCIANI IN PRIMA SERATA SU RETE4, IL BRACCIO E LA MENTE ANTICIPA E… CAMBIA!

di Davide Maggio

22/05/2012 - 02:14

DM LIVE24: 22 MAGGIO 2012. CRUCIANI IN PRIMA SERATA SU RETE4, IL BRACCIO E LA MENTE ANTICIPA E… CAMBIA!

Diario della Televisione Italiana del 22 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Cruciani in prima serata su Rete 4

lu85 ha scritto alle 11:39

Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico “La Zanzara”, affronta una nuova sfida: la prima serata televisiva in veste di commentatore di fatti storici di rilievo. L’occasione, dal 23 maggio, è la nuova serie di “Apocalypse”, con la quale la Rete diretta da Giuseppe Feyles torna a proporre la grande storia in prime-time. L’evento che segna l’apertura del ciclo è “Il corpo del Duce”, durissimo documentario coprodotto da Cinecittà Luce e Retequattro tratto dall’omonimo saggio di Sergio Luzzatto. Le due puntate successive di “Apocalypse”, in onda sempre il mercoledì in prima serata su Retequattro, Cruciani commenterà una ricostruzione accurata della Seconda Guerra Mondiale e l’ascesa di Hitler.

  • Il Braccio e la Mente anticipa…

lu85 ha scritto alle 18:10

Da oggi Il braccio e la mente anticipa di 10 minuti: andrà in onda alle 18.40.

  • … e cambia!

Taichi ha scritto alle 19:47

Il braccio e la mente cambia ancora: terza settimana di programmazione e terza modifica del gioco. Hanno aggiunto un gioco con 4 concorrenti dove due di loro saranno il braccio e la mente, in più hanno aggiunto una “staccionata” stile tribunale di Forum dove far posizionare i concorrenti, insomma non sanno più cosa inventarsi per poter sopravvivere, basterà quest’ennesima modifica per risollevare gli ascolti ormai imbarazzanti del preserale? Ma non è meglio far finire quest’agonia?

Lascia un commento

20 commenti su "DM LIVE24: 22 MAGGIO 2012. CRUCIANI IN PRIMA SERATA SU RETE4, IL BRACCIO E LA MENTE ANTICIPA E… CAMBIA!"

  1. Remo Nicolini inaugura il suo risto-bar: l'ex di Guenda Tavassi diventa imprenditore! Dopo la sovraesposizione mediatica dello scorso anno, quando fece nascere in diretta televisiva il figlio avuto con Claudia Losito, di lui si è sentito parlare poco. Remo Nicolini negli ultimi mesi è stato infatti presissimo dal lancio del suo nuovo risto-bar nel centro di Roma. L'ex compagno di Guendalina Tavassi (i due hanno avuto insieme Gaia) ha inaugurato la scorsa settimana "Delizioso", punto ristoro in Via Labicana, a pochi passi dal Colosseo. All'evento c'era tutta la famiglia e gli amici più cari. Poi anche alcuni volti noti: da Monica Scattini in gran forma a Sara Ricci, passando per Roberto Ciufoli de "La Premiata Ditta", Elena Russo ed Elisabetta Pellini. Nessuna traccia, invece, della Tavassi, la cui presenza era stata data per certa proprio da Remo. (fonte gossip.it)

  2. Chi è più imprudente, Red Ronnie o il Tg1? Nel momento in cui il dramma del terremoto sta sconvolgendo l'Emilia, mentre si contano i morti e si tenta di dare un rifugio a molti ci mancava solo il riferimento alle profezie dei Maya: l'allineamento delle Pleiadi non sarebbe estraneo al sisma e la fine del mondo, sempre secondo i Maya, sarebbe vicina. Intervistato telefonicamente nell'edizione del mattino del Tg1, Red Ronnie (già consulente per l'immagine di Letizia Moratti per «ridefinire la digital identity organizzativa e ideare progetti di comunicazione on line e web marketing») ha cominciato a sproloquiare, come suo solito: «Sono arrivati i tweet anche in Sudamerica» dove sono «molto preoccupati perché sono legati alle profezie dei Maya... Mi hanno anche mandato un articolo fatto due giorni fa dove prevedevano un terremoto il giorno 20 visti gli allineamenti delle Pleiadi». E meno male che non si è dichiarato un esperto: «In Sudamerica vedevo che seguivano il terremoto italiano su twitter con una preoccupazione incredibile». Ha aggiunto poi, non prima però di aver citato Saturnino, Paolo Belli e Fiorello, di avere «dialogato con una ragazza in Honduras che dice che hanno un vulcano per cui sono molto preoccupati e credono in una connessione con questo terremoto». La giornalista del Tg1 Barbara Capponi (già concorrente a «Ballando con le stelle» in coppia con Samuel Peron) lo ha congedato così: «Ringraziamo Red Ronnie per questa sua toccante testimonianza. Sono i luoghi della sua vita e della sua storia». Toccante o toccata? Lasciamo che Red Ronnie continui a cercare la sua «digital identity», ma non sarebbe compito del Servizio pubblico porre un freno alle panzane? Sono anni che lo scriviamo: quando succede un evento drammatico la Rai fatica sempre a trovare una strategia editoriale. Colpa dei Maya? Aldo Grasso - Il Corriere della sera.it

  3. Un nuovo metodo "anti età" sperimentato da Victoria Beckham, moglie di David, sempre più spaventata dal passare inesorabile del tempo e del consecutivo invecchiamento. L'ex Posh Spice diventata signora Beckham, ormai trentottenne, però ha trovato un nuovo modo per mantenere la sua pelle morbida: le cure del dottor Harold Lancer, da cui effettua costosi trattamenti di bellezza anti-età da 500 dollari a seduta usando placenta di pecora con scaglie d'oro da apporre sul viso: " Victoria - ha dichiarato il portavoce del dottor Lancer al "Daily mail" come riporta "Lapresse" - è devota ai prodotti del dermatologo Lancer ed è una persona che vuole sempre l'ultima e la migliore cura anti-age. Ha già provato più volte le cellule staminali sul viso e fa visita al suo studio ogni due settimane quando è in città". Intanto il metodo del dottore spopola fra le star di Hollywood, da Jennifer Lopez alla star dei reality Kim Kardashian. Fonte Leggo.it

  4. Un nuovo amore per Laura Drzewicka, la Barbie del Grande Fratello edizione nove. L'ex gieffina, ex di Marco Balestri è stata fotografato da "Gossip.it" per le strade dello shopping milanese in compagnia di Giovanni D'Antonio, ex fidanzato della bella Elena Barolo. L'ex velina infatti ultimamente ha trovato l'amore con il sarto dei vip Alessandro Martorana, fiamma recente di Simona Ventura. Fonte Leggo.it

  5. Mara ma non era il solito remake dei programmi storici che fanno a Scherzi a parte?

  6. Riportare la grande storia in prime-time mi sembra una scelta degna di lode!

  7. Avete notato durante la partecipazione a Scherzi a Parte che la Perego stava registrando un nuovo format?? IL GIOCO DELLE COPPIE.. cos'era?

  8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    secondo me farebbero più ascolti le repliche di sarabanda di papi che vanno in onda il pomeriggio a mediasetextra ahah

  9. Perchè non rifare passaparola?..

  10. Mi sa che il braccio e la mente chiuderà prima... i spiace per insinna.. e tornerà the money drop...