Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2009

di Davide Maggio

22/06/2009 - 01:27

DM LIVE24: 22 GIUGNO 2009

DM Live24 - 22 Giugno 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario del week end…

  • E la Nota Politica del TG1?

AleJonica ha scritto alle 13:43

Da giorni non c’è più la nota politica del TG1. Minzolini, oltre a far sparire le notizie sul gossip di Berlusconi, è riuscito nell’impresa di far sparire anche la nota politica?

  • Questioni di Vodka

Mattia Buonocore ha scritto alle 15:26

Formula 1, conferenza del dopo prove: Webber attacca Raikkonen, reo di aver rallentato il suo giro veloce perchè, parole sue, in preda alla vodka.

  • Siria e il motoscafo di Berlusconi

Mattia Buonocore ha scritto alle 17:57

L’Unità ha individuato in Siria del Gf9 una delle ragazze sulla barca di Berlusconi, lo scorso Ferragosto.

  • Nuovo Studio per Chi Vuol Essere Milionario?

matteo ha scritto alle 22:27

In questi giorni sta andando in onda il promo per cercare i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di “Chi Vuol Essere Milionario” che andrà in onda a partire dal 31 agosto. Il promo si svolge in uno studio televisivo il cui sfondo sembrerebbe insolito per il programma, perchè si nota uno schermo lcd. Per caso nella nuova edizione del programma lo studio avrà una nuova veste?

Lascia un commento

23 commenti su "DM LIVE24: 22 GIUGNO 2009"

  1. Samantha Pinna dice:

    E’ inammissibile che in uno Stato occidentale, moderno ed industrializzato come il nostro, dove la libertà e il diritto di informazione dovrebbero essere scontati, il governo di turno possa influenzare la messa in onda di determinate notizie. Se le vicende dell’inchiesta di Bari sono falsità, sicuramente il Presidente del Consiglio non avrà difficoltà a dimostrare che queste sono solo delle calunnie. Attraverso l’oscurantismo mediatico però, rischia che anche coloro che lo hanno sempre sostenuto, inizino a nutrire qualche dubbio sulla sua persona e penso che questo non gli giovi assolutamente, e non solo in Italia.

  2. Una notizia può essere sensazionale, ordinaria, marginale , pruriginosa , da prima pagina, da ultima, da rotocalco rosa, da settimana enigmistica ( sezione barzellette ) . Le avventure private di Silvio Berlusconi rientrano in molte di queste categorie , tranne che nella prima. In tanti, certo, avrebbero voluto trovare di meglio ( e chi può dirlo, qualcosa degna di una prima pagina si poteva trovare, forse, chissà...) ma per imperizia magari, hanno dovuto ripiegare sul gossip. ;) TG1 e TG2 hanno trattato l'argomento in questione ma l'hanno relegato, come meritava, in terza, quarta pagina. Molti saranno rimasti delusi perchè s'aspettavano la scossa, molti altri da uomini di mondo, avranno pensato ai loro scheletri nell'armadio ed avranno assolto quel pasticcione di Silvio. Vince: quel presumibilmente ci sta tutto. ;)

  3. @ Giulia: una notizia è una notizia indipendentemente dal fatto che sia squallida o meno; la si può criticare, contestare, persino svalutare o dimostrare la sua falsità (come cercano di fare in questi giorni alcuni giornali di destra). Ma il tacere una notizia, nasconderla significa solo censurare! Come si vede la questione non è solo il capriccio di qualche giornalista antiberlusconiano, ma a me sembra molto più seria. Oggi inoltre il direttore del tg1 è stato invitato dal Presidente della Rai ad un incontro privato per discutere di "completezza e trasparenza dell'informazione" (ossia presumibilmente subirà un cazziatone su come ha trattato l'argomento).

  4. Ricordo che stasera su Raidue andranno in onda le repliche della terza stagione di Criminal Minds. Primeval, il telefilm in programma, in precedenza, è stato retrocesso, per flop, nella seconda serata del giovedì.

  5. perdonate l'intrusione...@markos:non credo...erano 8 puntate formate da 4 episodi...o no?

  6. Cara Giulia non posso certo darti torto..ricordo quando Cicciolina divenne parlamentare per "voto di protesta" si disse..adesso non si sa più come protestare contro chi e a favore di chi..trovo che il Circo sia notevolmente peggiorato .. mi verrebbero velenose e poco eleganti battute, ma non credo che in questo blog sia il caso di discutere di politica perciò mi fermo qui .. continuiamo entrambe ad assistere alle acrobazie del Circo :)

  7. @ Luca 2004 io soe che si parlava di Amadeus alla conduzione.

  8. Mari611: Beh, il Parlamento è una sorta di Circo Orfei da tempo e non solo grazie a Berlusconi. Un nano o una ballerina in più non stupisce nessuno. Anche la sinistra ha i suoi fenomeni.

  9. posso farvi una domanda qui anche se non è il topic Giusto? x davide maggio e gli altri collaboratori, Avete qualche anticipazione sul cast dei venice Music Award di quest'anno? vi ringrazio.

  10. Marta Romano dice:

    Le notizie aumentano, tutti i maggiori giornali d’Europa seguono la vicenda con attenzione e qui..? Nulla, nessun servizio, nessun accenno, nemmeno (anzi, soprattutto!) sul TG1.. E’ VERGOGNOSO! La linea seguita dal direttore Augusto Minzolini è a dir poco di parte!! Forza, ragazzi.. Sveglia!! Dobbiamo commentare su internet, facendolo notare ancora di più.. E dobbiamo farlo in fretta.. altrimenti rischiamo pure che ci oscurino internet!! xD Marta