Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2009
di Davide Maggio
22/06/2009 - 01:27


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario del week end…
-
E la Nota Politica del TG1?
AleJonica ha scritto alle 13:43
Da giorni non c’è più la nota politica del TG1. Minzolini, oltre a far sparire le notizie sul gossip di Berlusconi, è riuscito nell’impresa di far sparire anche la nota politica?
-
Questioni di Vodka
Mattia Buonocore ha scritto alle 15:26
Formula 1, conferenza del dopo prove: Webber attacca Raikkonen, reo di aver rallentato il suo giro veloce perchè, parole sue, in preda alla vodka.
-
Siria e il motoscafo di Berlusconi
Mattia Buonocore ha scritto alle 17:57
L’Unità ha individuato in Siria del Gf9 una delle ragazze sulla barca di Berlusconi, lo scorso Ferragosto.
-
Nuovo Studio per Chi Vuol Essere Milionario?
matteo ha scritto alle 22:27
In questi giorni sta andando in onda il promo per cercare i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione di “Chi Vuol Essere Milionario” che andrà in onda a partire dal 31 agosto. Il promo si svolge in uno studio televisivo il cui sfondo sembrerebbe insolito per il programma, perchè si nota uno schermo lcd. Per caso nella nuova edizione del programma lo studio avrà una nuova veste?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giulia dice:
Berlusconi perderà credibilità se non assicurerà ai terremotati d'Abruzzo un tetto sulla testa in autunno. Le escort che nasconde nell'armadio sono affar suo : le signorine sono adulte consensienti in cerca di danaro e pubblicità; girano in tutti gli ambienti e non disdegnano nulla e nessuno. Pecunia non olet e le signorine in questione infatti fotografano anche i servizi igienici di Palazzo Grazioli per garantirci d'averli frequentati. Ognuno fotografa quello che può. :)
maikol87 dice:
sullo studio del Milionario: ho intravisto anch'io il promo, ma secondo me si trattava della scenografia di controcampo, comunque se lo ribecco ci farò caso
Mari 611 dice:
@quoto Vince in toto. In effetti dei fatti privati di Berlusconi, con quanti euro paghi Miss Cime di Rapa e per quante serate recluti lei e le sue amichette non ne impippa niente a nessuno..il dramma è trovarsi la suddetta Miss nelle liste elettorali della Puglia... Il papi ha totalmente perso in credibilità e queste continue censure in tv ma anche su FB (non si riescono proprio a condividere molti video di informazione su di lui e non solo gossippara) fanno girare gli zebedei anche chi fino a ieri lo ha votato.
giulia dice:
Marco82 : Marianne Puglia ha un 'espressione ( se di espressività si può parlare ...) inequivocabile . Stupisce che sia arrivata fino alla Certosa, io pensavo che esercitasse in luoghi meno ameni. ;) Vince: Per quando discutibili possano essere le frequentazioni private di Berlusconi, è altrettanto deprecabile la macchina diffamatoria messa in atto da certi ambienti di sinistra, che certamente speravano di produrre la devastante scossa tellurica anticipata da D'Alema. Non credo che un uomo al di sopra di ogni sospetto come Sergio Zavoli sia disposto a subire le pressioni di qualcuno: forse ai moralismi ipocriti e strumentali dell' opposizione è giusto rispondere con aggiornamenti sul cosiddetto Cime di Rapa Gate da quarta pagina ( non silenzio assoluto come vittimisticamente vuol far credere un certo tipo di stampa). Tanto, come ho già scritto, i sensazionalismi de La Repubblica, di Dagospia, Santoro ...compensano i silenzi del " regime ".
Markos dice:
Marco89 Segreti è finito. Lunedì scorso sono andati in onda gli ultimi 4 episodi.
Vince dice:
E' stato calcolato che circa 15 milioni di Italiani, che si informano solo attraverso la televisione non sanno ancora nulla del "Cime di rapa gate" che ha coinvolto Berlusconi... A causa dell'occultamento della notizia ad opera in particolar modo della RAI (di Mediaset non si è sorpreso nessuno!). Non sarà un regime... ma ci manca davvero poco!
Marco89 dice:
scusate,pongo qui la domanda..sapete se per caso Segreti, che stasera avrebbe dovuto andare in onda su rete4 è stato bloccato?
Marco82 dice:
oltre a syria del gf c'era marianne puglia (fattoria) e susanna petrone (giornalista di guida al campionato)
giulia dice:
Beh, ma Siria del GF e Berlusconi hanno gli stessi gusti sessuali quindi i loro incontri sono sicuramente casti. :)
giulia dice:
Ragionando per paradossi , se c'è qualcuno che diffonde strumentalmente ( e bulimicamente ) notizie sui vizi privati di Berlusconi è anche giusto che altri le occultino. ;) Tanto La Repubblica , Santoro e Dagospia bastano ed avanzano ( insieme a D'Avanzo...) . :)