Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 APRILE 2014. FEDERICA FALZON DA TI LASCIO UNA CANZONE AL JUNIOR ESC 2014 – CI LASCIA CLAUDIO G. FAVA
di Davide Maggio
22/04/2014 - 01:23

Cos’è il DM Live 24
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Ci lascia Claudio G. Fava
tinina ha scritto alle 11:20
E’ morto improvvisamente Claudio G. Fava, giornalista e critico cinematografico. Aveva 83 anni. Aveva lavorato a lungo in Rai organizzando tra l’altro, con il programma “Cinema di notte”, cicli di opere di registi, sceneggiatori, attori. (Fonte Il Messaggero)
Federica Falzon da Ti Lascio una Canzone al Junior ESC?
Bozzy ha scritto alle 16:41
Federica Falzon vincitrice, in coppia con Vincenzo Carnì, dell’ultima edizione di Ti lascio una canzone terminata proprio sabato scorso, rappresenterà Malta allo Junior Eurovision Song Contest in programma a novembre. Lo JESC è la versione per ragazzi del più conosciuto Eurovision Song Contest e si terrà quest’anno proprio nell’isola mediterranea grazie alla vittoria della maltese Gaia Cauchi nell’edizione 2013. (Fonte: Eurofestivalnews.com)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tinina dice:
ROMA - Perquisizioni e sequestri di documenti sono in corso nella sede legale di Bergamo di «Rtl Radio srl», ad Arcene, Roma, Napoli e a Cologno Monzese, e in alcune società che operano con l'emittente radiofonica. Le perquisizioni sono state disposte dalla Dda di Catanzaro nell'ambito di un'inchiesta sul clan dei Tripodi di Vibo Valentia il cui presunto boss, Nicola Tripodi, risultava, pur senza lavorare, dipendente della «Gesti.Tel srl», ritenuta dagli inquirenti una società di fatto di Rtl. Fonte Leggo
Duff dice:
Lo JESC si è perso completamente nel tempo. Prima era veramente il festival dei bambini, dato che anche gli autori della canzone lo erano e inoltre i cantanti erano dilettanti, pertanto tanta pressione mediatica non vi era...poi con l'avvento dei paesi dell'est le regole sono cambiate per permettere alle mini star sovietiche di partecipare: autori adulti permessi, range di età alzato e ammissione di bambini con già una carriera discorgafica alle spalle. Risultato? Per favorire l'est, l'ovest, abituato a ben altri tipi di festival canoro per bambini, piano piano ha cominciato a mollare!
aleimpe dice:
Se Miss Italia diventerà un talent e reality show per 6 puntate su La7, sarebbe la fine del concorso, e Enzo Mirigliani farà 4 giri nella tomba. Il concorso dopo la morte del indimenticabile patron l' hanno fagocitato, l' hanno distrutto con la rinuncia della Rai, i guai degli sponsor e altro...
MisterGrr dice:
Poi ormai partecipa quasi solo l'Est Europa...bah. Comunque, a proposito di ESC, quello da grandi. Linus annuncerà i voti nella finale del 10 Maggio, in inglese.
Nina dice:
Basta con questi bambini vecchi!
Duff dice:
Sarebbe bello però che l'Italia partecipi, anche se un contest per bambini è molto molto delicato da trattare. Soprattutto da noi dove sta il MOIGE in agguato...
MisterGrr dice:
Tommi, l'Italia non trasmette il JESC, a meno che non partecipi ma la vedo sinceramente moooolto difficile che accada. Già ha un appeal scarsissimo di suo (ormai è agonizzante da 3-4 anni), poi dovendolo trasmettere obbligatoriamente in diretta alle 19...
Duff dice:
C'è un piccolo errore: Nello JESC non vale la regola tipica dell'ESC che "il paese che vince l'anno prossimo ospita". Quindi, Malta ospiterà quest'edizione perchè è stata la televisione maltese a chiederlo all'EBU, non perchè Gaia Cauchi ha vinto.
Tommi dice:
E dove lo trasmetteranno il JESC 2014? Su Rai2 o su Rai Gulp?
claudio dice:
Più che altro rappresenterà la sua Malta...