Ora in tendenza
DM LIVE24: 21 LUGLIO 2011. MARIACARMELA CONSIGLIA, LO ZOO E’ DISEDUCATIVO, IN ONDA STRARIPA.
di Redazione
21/07/2011 - 00:10

>>> Dal Diario di ieri…
- Consigli cuore a cuore
lauretta ha scritto alle 18:32
A Pomeriggio Cinque durante l’intervista a Salvo Sottile la d’Urso racconta che prima che il giornalista debuttasse con Quarto Grado la chiamò per chiederle aiuto sul modo di presentare. E lui:” …E una donna della televisione come te non poteva che darmi buoni consigli”.
- Zoo diseducativo?
chris83tp ha scritto alle 20:59
Una transessuale ha sporto querela contro il programma radiofonico Lo Zoo di 105 per alcune battute transofobe ritenute diseducative ed offensive. Per tutta risposta il gruppo di comici ha postato su facebook, sulla pagina ufficiale della trasmissione, questo stato: “Vi faccio ridere: Un trans ci ha querelato per le battute di ieri in apertura!! Dicendo che siamo diseducativi!!! Noi???? Il mondo gira al contrario BIPPPPP…” Istigati da queste parole, i fedelissimi della trasmissione, si sono visti legittimati a dimostrare la loro solidarietà ai conduttori. Come? Riempiendo la pagina facebook di insulti omofobi.
- Tata Lucia Cercasi
Sono le 22 passate e su La7 ancora imperversa In onda con Costamagna e Telese: che fine ha fato la prima serata di SOS Tata?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesco dice:
Lo zoo di 105 è il programma più volgare in italia, supera il gf e company!!!
fabio maressa dice:
cha ha fatto alla faccia la d'urso? A Parte i raggi di luce che emana come una lampadina da 100 v
lauretta dice:
Gaia Tortora, volto serale del tgLa7 e figlia di Enzo Tortora, intervistata da Libero :".. Trovo che Santoro sia stato poco carino a definire Mentana "diversamente libero". Che significa? Che sei libero solo se ti chiami Santoro? Allora pure io sono "diversamente libera" e ne vado fiera..".
Nina dice:
iTruth: sei certo che il trans in questione fosse da maschio a femmina?
iTruth dice:
...è già offensivo scrivere UN trans anziché UNA trans (in quel caso era male to female), ma figuriamoci se quel tipo di gentaglia analfabeta può conoscere la differenza. Chissà perché le persone più ignoranti si definiscono "normali", e giudicano "anormali" quelle civili, colte, poliglotte, etc. PER QUESTO il mondo gira al contrario.
Marco Bosatra dice:
Zoro l'avevo segnalato nei commenti alla nascita di Italia2, ma non tutti riuscivano a vederli e non era indicata la loro numerazione. Da ieri invece sono ufficialmente nel bouquet.
TANIA dice:
sono una trans,e mi sono sentita offesa da zoo 105.la strada da fare e' ancora molto lunga.....
Zoro dice:
@Marco ti sbagli, perchè Italia 2 e mediaset extra sono visibili su tivù sat dal 3 luglio, giorno di nascita di Italia 2!!!
chris83tp dice:
@marco bosastra grazie della notizia...finalmente anche io vedo sti canali <3
lele dice:
comunque lo zoo non è un programma educativo ma di intrattenimento quindi più che diseducativo direi che è offensivo.