Ora in tendenza

DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2011. MORGAN RICOMINCIA, LA RIPA DI MEANA TROMBA(VA), SGARBI FA UN BEL TEATRINO

di Davide Maggio

21/02/2011 - 00:19

DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2011. MORGAN RICOMINCIA, LA RIPA DI MEANA TROMBA(VA), SGARBI FA UN BEL TEATRINO

Diario della Televisione Italiana del 21 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ora incomincia di nuovo!

lauretta ha scritto alle 17:01

Morgan a Quelli che il calcio: “non andrò più in televisione, oggi è l’ultima volta. Stanno sfruttando solo la mia immagine”.

  • 8 anni

lauretta ha scritto alle 18:08

Marina Ripa di Meana a Domenica 5: “Il primo rapporto sessuale l’ho avuto a 8 anni con una cameriera lesbica in un albergo. E mi è pure piaciuto”. La Panicucci imbarazzata: “È domenica pomeriggio, non mandiamo questo messaggio”.

  • Un bel teatrino

Andre ha scritto alle 21:34

Dopo la questione Sgarbi – De Filippi a L’Arena, Massimo dà la pubblicità ma prima che parta si sente in sottofondo Sgarbi che dice a Giletti: “Abbiamo fatto un bel teatrino”.

Lascia un commento

27 commenti su "DM LIVE24: 21 FEBBRAIO 2011. MORGAN RICOMINCIA, LA RIPA DI MEANA TROMBA(VA), SGARBI FA UN BEL TEATRINO"

  1. A casa di Paola, è in arrivo il caffè. Cecchi Paone chiede chi lo desidera e la Perego in affanno: "Io, io, io!!! Non posso stare senza caffè!".

  2. A se...a casa di Paola, Debora Ergas legge la notizia ansa in cui la famiglia Bongiorno smentisce la notizia della richiesta di 300 mila per la restituzione della salma di Mike.

  3. Lucio Presta a "La Repubblica": Salta lo speciale Sanremo con la coppia Perego-Facchinetti. "Masi mi tiene fuori dalla porta e la Rai ci chiede uno speciale da Sanremo con la Perego e Facchinetti. Sarebbero stati vittime di attacchi, quindi: no, grazie. Lo speciale se lo possono fare da soli»."

  4. Vespa e Arcuri ?! I numeri danno ragione a Presta e se dovesse andar via lui, visto che gestisce i migliori artisti in circolazione, dovremmo aspettarci dei Festival di serie B. Sui compensi esagerati alla Clerici sono sempre d'accordo. La signora ha l'aspetto di una colombina ma si gestisce come una multinazionale.

  5. Lucio Presta per il festival di sanremo non ci lavorerà più. A La Repubblica dichiara: ''Lavorare per un'azienda -afferma Presta- portare i risultati e subire attacchi: l'ultimo e' del consigliere Verro. Prima la querelle sul compenso della Clerici, poi le dichiarazioni su Paola Perego, quindi le critiche sulla scelta di Belen e di Luca e Paolo, da lui ritenuti 'dozzinali nella loro comicita''. Con un Festival che supera il 50% di share, i venti milioni di Benigni, ancora criticano?''. Il manager televisivo di Belen, di Paolo Bonolis e della Clerici, punta il dito anche contro il direttore generale di Viale Mazzini, Mauro Masi, che, dice Presta, ''voleva affidare la conduzione del Festival a Bruno Vespa e Manuela Arcuri''. Con l'aiuto del direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, sottolinea il manager, la squadra, alla quale poi si e' aggiunto Morandi, e' stata formata. ''A settembre -racconta- facciamo il giro dei consiglieri per presentare il progetto gia' approvato. Masi fa entrare nella stanza solo Morandi e lascia fuori me e Mazzi: non condivideva la nostra linea. Da quel momento non e' piu' intercorso alcun contatto con lui, cosa che prima avveniva quasi quotidianamente''. E conclude: ''Basta. Lascio il Festival fino a quando Masi e Verro saranno in carica''

  6. Auguri alla figlia di Melanie C...Scarlet che compie 2 anni

  7. Davide:a me è parso di si.Tanto che Sgarbi pareva dispiaciuto,non si aspettava la telefonata della de Filippi e ha rincorso Emma x salutarla quando Giletti l'ha congedata. Se ha detto teatrino,secondo me è anche peggio,xchè sa di baruffa pilotata od organizzata!!Tranne la telefonata della De Filippi che si distingue sempre x umiltà e tolleranza.

  8. Sgarbi è ciò di più lontano che esista da uomo d'arte. L' invidia per il talento di Benigni lo fa andare fuori di testa ogni volta. Che pena

  9. x Andre:Sgarbi ha detto abbiamo fatto un bel casino!

  10. Morgan, mavvaffa....