Ora in tendenza

DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2012. CHIUDE TELESTUDIO, INTERFERENZE VERSO LA RISOLUZIONE, FOR YOU NON SOLO TELEVENDITE, LA DI PAOLO E LA PROFEZIA DEI MAYA

di Davide Maggio

21/12/2012 - 00:04

DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2012. CHIUDE TELESTUDIO, INTERFERENZE VERSO LA RISOLUZIONE, FOR YOU NON SOLO TELEVENDITE, LA DI PAOLO E LA PROFEZIA DEI MAYA

For You
For You

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nonsolotelevendite

Silvia ha scritto alle 14:18

For You il canale Mediaset delle televendite non trasmette più televendite 24/7 ma ora anche vecchie serie/miniserie come la Montagna di Diamanti o Angelo Nero con Gabriel Garko e Simona Cavallari, lo show Ieri e oggi in tv e il telefilm Thunder in Paradise. Ora stanno trasmettendo la mini serie di Lamberto Bava: Caraibi

  • La Di Paolo e la profezia dei Maya

Phaeton ha scritto alle 14:34

In chiusura del TG4 edizione delle 14 la giornalista in conduzione, Donatella Di Paolo si congeda dicendo: “vi devo salutare con molto calore perchè se domani finisce il mondo non ci vediamo più”.
  • Chiude Telestudio

tania ha scritto alle 18:27

Chiude la storica emittente televisiva romana Telestudio nata nel lontano 1976.Non si è classificata utilmente ai fini dell’assegnazione di frequenza in tecnica digitale. (Fonte Italia in digitale)
  • Rai: in via di risoluzione il caso delle interferenze

Si avvia a soluzione il caso delle frequenze Rai gravemente disturbate dall’impianto di un’emittente locale sul canale 23 che trasmette il Mux1 Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai News) tra Piemonte Orientale e Lombardia Occidentale. Oggi, in base a quanto stabilito dal ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento per le Comunicazioni, i tecnici dell’Ispettorato territoriale e il personale della Polizia Postale, dopo aver accertato la mancata cessazione del disturbo, hanno provveduto alla disattivazione dell’impianto stesso. Il segnale di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News è, pertanto, tornato visibile dopo alcuni giorni di oscuramento, per il quale la Rai si scusa con i propri telespettatori, pur essendo stata essa stessa vittima della situazione. Per quanto riguarda il Piemonte Orientale, invece, potrebbe registrarsi ancora qualche problema di ricezione legato al fatto che il canale 22 – che serve questa parte della regione – continua a essere disturbato da un’altra emittente locale. Anche in questo caso la Rai si è da tempo attivata presso le autorità competenti per una soluzione che ponga definitivamente fine a questi disservizi, non dipendenti dalla propria volontà.

Lascia un commento

18 commenti su "DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2012. CHIUDE TELESTUDIO, INTERFERENZE VERSO LA RISOLUZIONE, FOR YOU NON SOLO TELEVENDITE, LA DI PAOLO E LA PROFEZIA DEI MAYA"

  1. Alessandro Casillo, Nathalie e Enma Marrone saranno i protagonisti dello speciale di Natale de “La TV Ribelle” in onda su Rai Gulp. Sul canale Rai, dedicato ai più giovani, del digitale terrestre (canale 42) andrà in onda questa trasmissione dai toni incredibilmente natalizi. I 3 ragazzi, lanciati tutti dai talent show, si alterneranno in esibizioni canore, regali musicali e tanta allegria degna del periodo di festa. Il programma sarà condotto da Benedetta Mazza e Mario Acampa ed è prodotto dalla Direzione Rai Ragazzi. Alessandro Casillo, Nathalie e Enma Marrone andranno in onda proprio il 25 dicembre e sarà possibile vederli dalle ore 18:00. Fonte Mondoreality

  2. OSTUNI (BRINDISI) - In tempi di crisi e di negozi deserti nonostante il periodo natalizio, i commercianti, per lavorare, ricorrerebbero (giustamente) a qualsiasi iniziativa. Ma quella venuta in mente all'amministrazione comunale di Ostuni, deliziosa cittadina in provincia di Brindisi, è quanto meno discutibile. L'Associazione "Mediterranea", con la collaborazione dell'assessorato alle attività produttive della Città bianca, ha infatti promosso per oggi il "Vip shopping time", che coinvolge volti noti e meno noti della televisione italiana. Madrina della manifestazione, Loredana Lecciso, la showgirl salentina 40enne, conosciuta, più che per le sue doti artistiche, per l'essere stata moglie del cantante Al Bano. In cosa consiste la manifestazione? Semplice: la Lecciso, accompagnata da tanti pseudopersonaggi della televisione, passeggerà e intratterrà i cittadini per "incentivarli allo shopping", nelle due strade principali dei negozi, viale Pola e via Giovanni XXIII. Tra gli altri, a fare compagnia alla Lecciso ci saranno ex gieffini come Massimo Scattarella, Rajae Bezzaz e David Lyon, la prorompente Silvye Lubamba, le ex "Uomini e Donne" Lina Lisciali, Chantal Sisto e Sally Altimari, gli ex naufraghi dell'Isola dei famosi Davide Di Porto e Tracy Fraddosio, le ex "Amici" Valeria Valente e Teodora Rutigliano, e infine, dulcis in fundo, Barbara Montereale, la "ragazza immagine" amica di Patrizia D'Addario che si fotografò nei bagni di Arcore, portata a casa Berlusconi da Gianpi Tarantini. Insomma, una vera e propria sfilata di vip, che secondo le intenzioni di organizzatori e commercianti, dovrebbero convincere i cittadini a fare compere, anche quando, magari, i soldi scarseggiano. Si attendono lunghe code: non per comprare, ma per scoprire chi sarebbero i "vip", dato che i loro nomi, di "important", hanno decisamente poco. Fonte Leggo.it

  3. Si tratterebbe di una persona legata, in qualche modo, al mondo dello spettacolo l'uomo morto a Milano. Si chiamava Mario Catto e lavorava come regista per la casa di produzione Magnolia, il 42enne è stato trovato morto questa mattina nei giardini all'angolo tra viale Lazio e viale Montenero. È quanto emerge dalle analisi svolte dai carabinieri, secondo i quali, dunque, non si tratterebbe di un clochard. L'uomo, nato a Cividale del Friuli (Pordenone) ma domiciliato a Milano, ieri sera avrebbe partecipato a una festa insieme a degli amici. In molti hanno riferito ai carabinieri che il regista avrebbe bevuto molto durante la serata. È stato trovato riverso a terra sul marciapiede, accanto a una bottiglia di birra e una chiazza di vomito. Si ipotizza dunque che il 42enne sarebbe stato stroncato da un coma etilico e la conseguente ipotermia. Fonte Leggo.it

  4. Al Parodi Live Cristina chiede ai suoi ospiti cosa gli mancherebbe se finisse il mondo: a Diego Passoni il Festival di Sanremo, a Costantino Della Gherardesca il cibo e gli abiti, a Bonaccorsi gli outfit bizzarri di Passoni e, dulcis in fundo, a Flavia Vento mancherebbe andare al mare per guardare i pesci (e il vino bianco). Beh va beh.

  5. (ASCA) - Roma, 21 dic - La conferenza di stampa di fine anno del presidente del Consiglio Mario Monti si svolgera' domenica 23 dicembre, alle 11, presso la Sala Polifunzionale in via Santa Maria in Via, n. 37/B. Lo comunica una nota dell'Ordine nazionale dei Giornalisti. Sarà su Rai 1 sfrattando nientepopodimenochè la Santa Messa e l' Angelus del Papa o va su Rai 2 ?

  6. Lista ufficiale dei paesi che parteciperanno all'Eurovision Song Contest 2013 a Malmoe in Svezia. Albania, Austria, Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito. 39 paesi, 3 in meno della scorsa edizione: ritorno dell'Armenia (si era ritirata per motivi politici), ritiro per motivi economici di Bosnia & Herzegovina, Portogallo e Slovacchia, mentre la Turchia si ritira per le regole di votazione. (eurovision.tv)

  7. Cristina Parodi, nel cui parterre troviamo oggi l'immancabile Flavia Vento, apre così l'ultima puntata del programma: "Siamo qui con il pianto nel cuore ma con il sorriso sulle labbra per l'ultima puntata del nostro programma. Abbiamo fatto 75 puntate e mi onoro di aver condotto un bel programma, magari per pochi ma siamo contenti di avervi avuto con noi!" L'avessero tutte questa classe quando chiudono i programmi.

  8. Luca Tiraboschi, direttore di Italia Uno: «”Mistero” è la fine del mondo! Il clamoroso tsunami auditel di ieri sera (3.165.000 telespettatori, share del 14.86% - target commerciale share del 17.94%) dimostra ancora una volta come “Mistero”, ieri sera dedicato alla profezia Maja, debba diventare un caso di scuola per la sua capacità di coniugare qualità e rispetto del budget. Un enorme ringraziamento al produttore e ideatore Claudio Cavalli, cuore indomito del programma e a Italia Uno che non si arrende e non vuole mollare mai. Buon Natale e Buon Anno a tutti». La nuova edizione di “Mistero” andrà in onda da mercoledì 9 gennaio 2013 in prima serata su Italia Uno. Ad affiancare Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari un nuovo volto: Lucilla Agosti.

  9. Veronica Maya dal suo profilo Facebook: "La vera profezia della Maya? ... A giugno 2013 nascerà il mio secondo figlio. Tanti auguri, che sia un anno favoloso per tutti voi!"

  10. Scusate ma For You non trasmetteva già adesso di notte film vari?