Ora in tendenza

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO

di Davide Maggio

20/11/2011 - 00:05

DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO

Diario della Televisione Italiana del 20 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Siamo tutti disperati per la Cascella

lauretta ha scritto alle 10:13

Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale Visto: “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, agli amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Tra me e Salvatore c’è una spaccatura profonda. Non mi piace sbandierare la mia vita privata ai quattro venti, ma ora è il momento di affrontare la situazione di petto. Raccontando tutto.. La verità è che la mia non è più la famiglia del Mulino Bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica.. Viviamo sotto lo stesso tetto, in pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c’è, ci sono solo silenzi.. quando cerco di chiedere a Sasà cosa c’è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi…”.

  • L’Isola dei matrimoni

lauretta ha scritto alle 15:49

A Le amiche del sabato, Gianni Nazzaro e la compagna Nada Ovcina affermano che in un primo tempo avevano deciso di partecipare all’Isola dei Famosi e poi una volta lì risposarsi. Ma a quanto pare ci hanno ripensato e optato per una cerimonia più intima..

  • La De Grenet calunniata

lauretta ha scritto alle 16:01

A Le Amiche del Sabato si parla di calunnie e la De Grenet racconta: anni fa sono stata additata come l’amante del direttore di allora di Italia1… Il problema è che non mi sono potuta difendere… e io da allora non ho più lavorato.

  • Montrucchio discriminato

lauretta ha scritto alle 17:52

A Verissimo, Flavio Montrucchio, riguardo ai pregiudizi sui ragazzi usciti dai reality: quando ho iniziato a fare l’attore, piu’ o meno una decina di anni fa a Centovetrine, a me i primi 3 o 4 mesi non mi salutava nessuno.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 20 NOVEMBRE 2011. LA CASCELLA SPACCATA, LA DE GRENET CALUNNIATA, MONTRUCCHIO DISCRIMINATO"

  1. ...ed entra Paula Gilberto Do Mar! :D

  2. A quelli che il calcio, il trio medusa si esibisce in "full monti", si spogliano completamente nudi! :D

  3. (TMNews) - Lino Banfi potrebbe interpretare l'onorevole Domenico Scilipoti in un film. La proposta è arrivata dal regista Giuliano Montaldo nel corso del convegno che ha concluso la 30esima edizione di "Primo Piano sull'autore", la rassegna assisana dedicata quest'anno proprio a Banfi. "Ti vedo bene nei panni di Scilipoti - ha detto Montaldo - che, con il lutto al braccio, gira il mondo alla ricerca della dittatura, visto che gli è mancata la democrazia. Pensiamoci bene - ha aggiunto - potrebbe essere l'occasione per fare quel film insieme di cui abbiamo più volte parlato, ma che non siamo mai riusciti a realizzare". Durante il convegno di Assisi sono intervenuti storici, critici, registi, attori, produttori e sceneggiatori che hanno analizzato il segno lasciato da Banfi nel mondo dello spettacolo. L'attore ha confessato di godersi l'attenzione attuale dei critici per i suoi vecchi film e ha spiegato che prova una grande soddisfazione professionale nell'essere riuscito ad interpretare ruoli seri e commoventi. Questa trasformazione dal comico è stata da lui definita "la metamorfosi banfiota". Sui prossimi impegni Lino Banfi ha svelato che ha in programma un lavoro televisivo di sei puntate per la Rai.

  4. La comica e attrice piemontese Luciana Littizzetto è la più amata anche tra gli italiani fedifraghi che, tra le tante bellissime concorrenti, la scelgono come 'donna dei desideri'. Il sondaggio è stato condotto su 2500 uomini, iscritti a un sito di incontri extraconiugali. (fonte Adnkronos)

  5. Wow, Lauretta, ma a te ti dovrebbe prendere a lavorare a programmi come blob o striscia la notizia.Non ti perdi nulla :D Sì...hai visto? puntata molto squallida,poi ste ragazze non erano nemmeno belle, anzi, alcune erano addirittura bruttine. E' stata una delusione. Purtroppo con i ricordi succede sempre così. Meglio lasciarli nell'immacolato mondo della mente :D

  6. Sabina Guzzanti risponde così alla diatriba con fiorello: "abbiamo 140 caratteri vuoi fare (rispondendo ad una critica di severgnini) le pulci a quello che ho scritto? ma nn sentite un che di surreale in tutto ciò? 5 minuti ...ci sono passata 2/3 volte nn sono stata lì col cronometro. mi ha intristito e ho cambiato canale. embe"?

  7. @luigino: si, l'ho vista anche io. Credo che fosse la prima puntata di ritorno dalle vacanze dell'ultima stagione di Non e' La Rai, con ragazze nuove reclutate..

  8. (fonte TMNews) - "Dovevo andare a fare un provino per Matrix 2. Avevo già il biglietto pronto. Poi mi hanno chiamato Gino e Michele per Zelig e ho pensato: ma quale America, in Italia mi diverto molto di più. Amo l'Europa, sono come Mario Monti". A rivelarlo, in un'intervista al settimanale "Gente", è Michelle Hunziker.

  9. stamattina ho visto non è la rai che,tra l'altro, è partita pure in ritardo riseptto all'orario in cui sarebbe dovuta partire. Com'è stata l'esperienza? TERRIFICANTE. Una marmaglia di ragazzine e bambine, spesso anche abbastanza brutte - a onor del vero - che agitavano goffamente le braccia in tutte le direzioni. Uno spettacolo orribile da vedere. Non parliamo poi dei vestiti: c'era una ragazzina di nome Simona, se non sbaglio,alla quale la stssa Pamela cominciò a ridere. Una ragazzina che si smenava con le mani sul palco con un vestito che manco mia nonna porta,fatto da una vestaglia e cardigan abbinati a fantasia di fiorellini campestri. E' stato uno scenario davvero impietoso. Una vera e propria delusione. E' proprio vero che i ricordi vengono sempre abbelliti dalla nostra memoria. Adesso mi spiego la chiusura del programma. Hanno fatto davvero bene. :D

  10. A Uno mattina in famiglia sono ospiti Memo Remigi e la moglie. Lei parlando del loro rapporto :".. Il nostro matrimonio è andato avanti tra 'alte e basse'..".