Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2012. IAIA DE ROSE DALLA STALLA A QVC, LAV VS PECHINO EXPRESS
di Davide Maggio
02/11/2012 - 00:03

>>> Dal Diario di ieri…
- Iaia De Rose dalla Stalla a QVC
roberto ha scritto alle 14:03
Su Qvc, canale dello shopping, ha debuttato oggi come “esperta di moda” Iaia De Rose, ex miss Padania ed ex concorrente di 1,2,3 Stalla.
- LAV VS Pechino Express
Antonella ha scritto alle 20:02
“Sospendete Pechino Express”. E’ questo l’appello rivolto dalla LAV al Direttore di Raidue Pasquale D’Alessandro, in riferimento alla puntata con alcuni serpenti, le cui riprese sono state effettuate in Cina, paese in cui i diritti degli animali sono costantemente violati, fattispecie che deve aver fatto ritenere agli autori che tutto fosse consentito. Si tratta di attività vietate in Italia ma che cittadini italiani, pagati dalla Tv di Stato italiana, non hanno avuto alcun problema a effettuare in un altro Paese. Nella puntata andata in onda giovedì 25 ottobre, infatti, i concorrenti dovevano trasportare una scatola nella quale era rinchiuso un serpente. L’animale veniva sottoposto a ore e ore di continui sobbalzi durante il trasporto, oltre alla totale mancanza di ossigeno, fino alla destinazione finale dove gli sfortunati animali venivano uccisi e cucinati per i concorrenti. [Fonte: qn.quotidiano.net]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabioterr dice:
@DM: potete dirmi se in futuro ci sarà l'applicazione del sito per Android? E' molto scomodo andare dal browser. Quella per iphone invece è ottima. Grazie.
Annina dice:
All'hotel Bulgari di Milano Fabrizio Corona incrocia lo sguardo di Barbara D'Urso. La conduttrice ha esposto denuncia nei confronti di Corona per diffamazione a mezzo stampa, danni di immagine, eccetera. Lui tenta un timido saluto, lei abbassa lo sguardo e continua dritta per la sua strada. Corona resta dapprima ammutolito, poi si lascia andare a un commento... alla sua maniera. (Novella 2000)
Annina dice:
Dio perdona e la Ventura no. Ecco perché domenica Selvaggia Lucarelli sarà costretta ad andare a "Quelli che", sulla Rai, per promuovere la sua trasmissione "Celebrity Now" in onda su Sky Uno. A "Cielo che gol", infatti, la Ventura non la vuole. Imponendo alla produzione il suo veto alla presenza della Lucarelli in trasmissione. Tra le due pendono vecchie ruggini dovute a un articolo al curaro con cui la blogger impallinò le video-corrispondenze della Mona, spedita a Hollywood per seguire la notte degli Oscar. Articolo a cui l'ex conduttrice dell'"Isola dei famosi" ha garbatamente risposto con querela e maxi richiesta di risarcimento. (Dagospia)
lu85 dice:
Novità per Cristina Parodi: da lunedì 5 l'appuntamento con Live resta alle 14, mentre Cover sarà anticipato alle 15.50. (Twitter)
Critico Tritatutto dice:
Non condivido tutto quello che scrive,Facci è un radicale [nel senso del partito di Pannella],però tante volte è condivisibile.
Nina dice:
Su quello non avevo dubbi, era solo una cosa tra di noi, visti i trascorsi scontri con altri frequentatori del sito.