Ora in tendenza
DM LIVE24: 2 GENNAIO 2013. IL TG2 COMPLETAMENTE IN DIGITALE
di Davide Maggio
02/01/2013 - 00:04

>>> Dal Diario di Capodanno 2013…
- Tg2… all digital!
fabio94 ha scritto alle 19:03
Da ieri sera (31 dicembre 2012) nell’edizione delle 20:30 è partito il nuovo Tg2, con nuova sigla, nuovo studio, nuove luci, in 16:9, in HD, finalmente completamente digitale (fonte: digital-sat.it).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
fabio94 dice:
Speriamo che cambino anche la grafica del meteo, che non mi è mai piaciuta
Giorgione dice:
Ora anche il Meteo è col nuovo logo: http://youtu.be/MIhiWJXqOx0
Emanuele dice:
Lo Studio è bello la sigla anche l'unica cosa che non mi piace è quel cavolo di cubo che è diventato onnipresente dal 2002 che si trova sullo schermo alto e stretto di fianco al conduttore e nello schermo a terra. A quando un cambiamento del tg5?
Markos dice:
Concordo. Siamo passati da uno studio "arioso" con delle belle inquadrature ad uno studio mignon. Puoddarsi che con il passare dei giorni....alla fine siamo solo al 2o giorno!
Daniele Pasquini dice:
Studio troppo piccolo, sensazione di claustrofobia. Grafica easy, e io avrei messo "Ultima ora" come le all news. Lo spazio non manca
fabio94 dice:
Però per me Sky Tg24 resta il migliore tg d'Italia
lu85 dice:
Molto bello! Per ora miglior grafica per un tg! Ottimo anche lo studio!!
fabio94 dice:
Si Giorgione per ora è solo prodotto in HD, ma hanno detto che dovrebbe arrivare in futuro. Intanto è già un enorme passo avanti che hanno abbandonato le betamax e sono finalmente passati ai file digitali. Prossimo passo Tg1 e Tg3. Faccio i miei complimenti a Gubitosi che è l'unico DG a voler rinnovare in maniera concreta le tecnologie obsolete della Rai. Volevo anche ringraziare sacsimo, PathfinderArthec, NextGenerationTV2000 e tutti gli altri per i video che postano sempre.
Giorgione dice:
Per ora è solo prodotto in HD. Solo l'edizione delle 20:30 del 31-12-12 (slittata alle 21 per il discorso del Presidente) è andata in onda sul canale 501. In questi due gioni abbiamo visto oltre al TG solo il Meteo, che conserva il vecchio logo in forma allargata, e l'edizione LIS. Dal 2 gennaio vedremo come saranno le rubriche Medicina 33 e Costume e società. Video Meteo 2: Nuovo METEO 2 in 16:9! di sacsimo
Davide dice:
Telegiornale rivoluzionato e diventato eccezionale.