Ora in tendenza

DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK

di Davide Maggio

02/12/2011 - 01:05

DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK

Diario della Televisione Italiana del 2 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Benigni da Fiorello

pippo ha scritto alle 00:48

Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello lunedì nell’ultima puntata di “Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, lo show di Rai Uno campione di ascolti. La sua presenza, prevista in origine per la seconda puntata, era slittata a causa di un infortunio al piede. “Uno come Benigni fa spettacolo già dal suo ingresso in scena. Ve lo immaginate con il piede fasciato? No”, aveva spiegato Fiorello in conferenza stampa. Oltre all’attore regista premio Oscar, sarà ospite dello showman siciliano anche Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (fonte televideo)

  • Xfactor cambia orario su Cielo

MisterGrr ha scritto alle 15:11

Cambia la programmazione di Cielo della domenica sera: la replica di X Factor viene spostata dalle 19 alle 21. (pagina facebook di cielotv)

  • Iacchetti torna a Tv Talk

MisterGrr ha scritto alle 15:17

Enzo Iacchetti sabato a TvTalk (fonte: pagina twitter di TvTalk)

Con lui, anche Mauro Mazza, Ruggero Pasquarelli, Lodovico Gasparini, Annamaria Bernardini De Pace, Franco Branciaroli.

Lascia un commento

35 commenti su "DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2011. BENIGNI DA FIORELLO, XFACTOR CAMBIA ORARIO, IACCHETTI TORNA A TV TALK"

  1. Su Rai Sport 1, subito dopo la fine della prima manche della gara di Bob a 2 di Igls (AUT), si passa subito alla gara di sci di fondo, sprint di Dusseldorf (GER), ma per quasi 15 minuti non c'è alcuna telecronaca. Alle 13:05, si collega Franco Bragagna che dice: "Benvenuti da Dusseldorf...forse!"

  2. Su Twitter Checco Zalone e' gia' un TT MONDIALE.

  3. Biscione a suon di news per salutare dicembre. Mentre decolla il canale di sole notizie (diretto da Mario Giordano) battezzato Tgcom24 e in onda sul canale 51 del digitale terrestre, si studia una nuova formula per lo spazio di approfondimento giornalistico di Rete4. Archiviata La versione di Banfi affidata al condirettore di Videonews Alessandro Banfi (dopo test d'ascolto non troppo lusinghieri) a Cologno si cerca il rimpiazzo. Due, secondo i bene informati, le ipotesi sul tavolo: un tandem giornalistico (stile In Onda su La7) alla conduzione. E come per In onda si tratterebbe di due firme della carta stampata. Oppure, una donna sola al comando. Con una sorpresa, perché più che a una professionista delle news come Annalisa Spiezie e Benedetta Corbi (per citare due dei volti che avranno d'ora innanzi le news del nuovo canale Mediaset) si pensa a Caterina Balivo (ex Rai, rimasta senza ingaggio questa stagione tv) e a Barbara D'Urso (storico volto del piccolo schermo firmato Mediaset). Il dado sarà tratto entro Natale. ( fonte Dagospia)

  4. Per il lancio dell'ultima puntata di "Il più grande spettacolo dopo il weekend" non vedrete gli spot con Fiorello che scherza con Fabrizio Del Noce. I promo erano stati studiati per sfruttare il grande successo che sta avendo la parodia di Fiorello di Edward Cullen, il personaggio-vampiro di Twilight. Nel corso della terza puntata dello show di maggior successo della tv, Fiorello aveva scherzato con Fabrizio Del Noce, ex capo di Raiuno e attuale direttore della fiction Rai: un simpatico siparietto con Del Noce trasformato in vampiro da Fiorello dopo il morso fatale sul collo. Negli spot, però, e' misteriosamente scomparsa la scena. Erano piaciuti a tutti. Non a Mauro Mazza, attuale direttore di Raiuno, che siede sempre in prima fila allo studio 5 di Cinecittà e che, tra l'altro, non nutre una grandissima simpatia per Del Noce....( fonte Dagospia)

  5. ( fonte ANSA) - Un'anteprima di mezz'ora in prima serata e un approfondimento nel consueto spazio di seconda serata: martedì 6 dicembre Rai1 modificherà così il proprio palinsesto per dare il massimo risalto alle comunicazioni del presidente del Consiglio Mario Monti al Paese, dopo i provvedimenti che saranno adottati dal Consiglio dei ministri lunedì prossimo. Lo spiega una nota della redazione di Porta a porta. Monti, che sarà accompagnato dai ministri Corrado Passera ed Elsa Fornero, avrà un colloquio con Bruno Vespa tra le 20.35 e le 21.05 in uno spazio che sostituirà eccezionalmente 'Qui Radio Londra' di Giuliano Ferrara e 'I soliti ignoti' di Fabrizio Frizzi. Durante l'approfondimento di 'Porta a porta' in seconda serata, i rappresentanti del governo si confronteranno anche con tre direttori di giornale.