Ora in tendenza
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2010
di Davide Maggio
19/05/2010 - 01:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Dispetti!
lauretta ha scritto alle 14:40
La Setta al Fatto del Giorno racconta che ha avuto qualche problema per un servizio mandato in onda il giorno precedente sulle ‘donne dei potenti’. “E io siccome sono una brava giornalista, oggi lo rimando in onda!”. Dispettosa però ‘l’impiegata della Rai’.
-
Senilità
lauretta ha scritto alle 14:58
A U&D Rosetta ad Angela la cubista: “Ammazza che bel culo!”.
- Oscuramenti
lauretta ha scritto alle 15:31
Malgioglio a Festa Italiana parlando di Lady Gaga, sua presunta cugina di terzo grado: Lei ha oscurato addirittura Madonna, io in Italia invece chi posso oscurare? Al massimo la Balivo!
- La Rodriguez balla
carjochina ha scritto alle 20:13
Da le Chicche di Chi: Sono iniziati i provini per far parte del cast del nuovo programma “Io ballo”, che Federica Panicucci condurrà, per otto prime serate, il prossimo autunno, su Mediaset. Primo acquisto (come concorrente ballerina) è Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
a la vita indiretta si parla di coppie che si lasciano e Pamela Camasa interviene sull'argomento:" I mie genitori stanno insieme da 25 anni...! Ecco, io vorrei che anche le persone più grandi DASSERO il buon esempio!".
lauretta dice:
a festa italiana flavia vento parlando del suo ex che l'ha tradita:" si però io ci torno insieme! Gli voglio troppo bene!". Beh, contenta (e cornuta) lei..!
lauretta dice:
7: pardon, volevo dire Colaninno!
lauretta dice:
dopo una breve pausa, riprende la tournée televisiva dell'onnrevole bocchino. Dopo ballarò ieri sera, omnibus questa mattina , nel primo pomeriggio é approdato anche al fatto del giorno! Insaziabile...!
lauretta dice:
nel pomerigio di forum, alla fine della lettura della sentenza, una contendente un tantino sui generis che era stata condannata a risarcire un altro contendente:" Tanto anche se il giudice ha detto così, col cavolo che te do i soldi..!".
lauretta dice:
nella sessione pomeridiana di forum una contendente ad un altro:" tu sei scemo di Collegno!". La dalla chiesa:" Collegno è una città come un'altra signora..! Non vorrei diventare tv spazzatura..!".
Francesca Galici dice:
Nicola Son passati due titoli, sia l'apparenza inganna sia a gentile richiesta...
Raffa dice:
Noemi e la triste tv del silicone Telebestiario di Francesco Specchia É difficilissimo discettare del nulla, anche se è un nulla con tette e labbra rifatte, che ha fornito a noi cronisti lampi di soddisfazione. Non parliamo di Belèn Rodriguez. Ma di Noemi Letizia, la “ragazza del Papi” che dai 18 anni festeggiati nelle discoteche a specchi di Casoria, ha ritenuto trasferire i festeggiamenti dei 19 nelle discoteche a specchi con bodyguard, scenari lelemoreschi e grandine di flash, di Milano. Ora, la cosa più terribile è che ad accogliere la nostra Paris Hilton «ancora nella fase della crescita» (dice lei quando le fanno notare l'aumento di cubatura del reggiseno), non c'era solo la web- tv di Novella 2000, chè rientra nell'ordine innaturale delle cose. No, a presidiare lo sbarco di Noemi come fosse quello di Garibaldi a Calatafimi, c'erano le tv e i tg nazionali. Nazionali. E Noemi, nota attrice del corto Scaccomatto, liftata come un pneumatico con madre popputa e tatuata annessa, è riuscita ad arrivare in ritardo. Si è immersa nel frastuono, nei bagliori bluastri tra facce e bicchieri a scomparsa; ha infilato le dita nella torta circondata da tronisti fuori età; ed è riuscita a smozzicare davanti alle telecamere: «Il mio sogno è fare l'attrice, il mio modello è Sophia Loren». Che, insomma, è già un passo avanti perché fino all'anno scorso la prima opzione era fare il ministro. La collega del Riformista presente, racconta che il tutto pareva la brutta première di un film porno, e non si fatica a crederle. Diomio che miti inutili continuiamo a produrre. Non è moralismo. Ma mentre osservavamo questa caricatura di soap anni 80, ci affioravano alla mente Milena Gabanelli, bersagliata dalla casta della politica per le sue inchieste; e Alda Merini che declama poesie; e Federica Migliardo, trentenne promessa della fisica, ricercatrice sconosciuta e pluripremiata. Quarant'anni di conquiste sociali oggi svaporate in un sorriso di silicone. Ci ha preso una tristezza infinita... Francesco Specchia
alfio dice:
e dopo IO CANTO, IO BALLO consiglio a donelli di fare anche IO CUCINO!!!!!
NicolaPG88 dice:
Ieri a pomeriggio cinque è passata una scritta per il nuovo programma della d'urso e sembra che non si chiami piu a gentile richiesta ma L'Apparenza Inganna