Ora in tendenza

DM LIVE24: 17/12/2010. LA VENTURA NE DISEGNAVA TANTI, E LI DISEGNAVA ARANCIONI.

di Davide Maggio

17/12/2010 - 09:35

DM LIVE24: 17/12/2010. LA VENTURA NE DISEGNAVA TANTI, E LI DISEGNAVA ARANCIONI.

Diario della Televisione Italiana del 17 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Vespa Italian Tour: nuova tappa

ciottolina ha scritto alle 12:04

Prosegue il tour di Vespa oggi ha fatto tappa a Forum…

  • Facebook

Alessandro ha scritto alle 14:55

Paola Perego nel suo programma racconta: “Mio figlio, quando litighiamo, mi toglie l’amicizia su Facebook!”.

  • Tanti e arancioni

Nedda ha scritto alle 12:56

Ma della Ventura che da piccola disegnava ca**i arancioni ovunque ne vogliamo parlare??! Solo Signorini poteva farle raccontare una cosa così! Fantastica, mi ha fatto morire dalle risate.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 17/12/2010. LA VENTURA NE DISEGNAVA TANTI, E LI DISEGNAVA ARANCIONI."

  1. Il direttore di Raidue, Massimo Liofredi sta cercando di blindare Morgan. L'ex giurato di Xfactor, allontanato dal video dopo un'intervista ad un periodico, sarà l'ospite d'onore della prima puntata di Solo per amore, il nuovo programma Endemol condotto da Monica Setta che andrà in onda il 23 dicembre su Raidue in prima serata. Tra l'altro il giorno del compleanno di Morgan. Ebbene il cantautore è stato invitato da più parti per festeggiare il suo ritorno in tv. A cominciare da Daria Bignardi (ancora col dente avvelenato con Raidue) che lo vuole stasera alle Invasioni Barbariche per fargli cantare la canzone inedita scritta per la figlia Anna Lou e per raccontare l'epilogo della sua storia con Asia Argento. Temi però che sono destinati ad infiammare la puntata del 23 di Solo per amore. Da qui l'intervento di Liofredi che ha chiesto a Morgan di non andare in giro a raccontare quanto promesso a Raidue.. Liofredi, che sta tentando di blindare Morgan almeno fino al 23, si è mosso con Endemol, cercando una sponda importante (la società produce anche le Invasioni barbariche oltre che Solo per amore). Ma i colpi di scena non sono finiti. Alfonso Signorini sta cercando di portare Morgan a Kalispera con la nuova compagna Monica Riva. Dunque è scoppiato un nuovo caso Morgan : tutti lo vogliono in trasmissione. (Italia Oggi)

  2. Mattino5 con la nuova formula è diventata una caciara unica: stamattina il dibattito verteva sulla scontro generazionale ma le voci degli ospiti (Tonon, Cipriani, Sheila del GF, De Grenet, Parpiglia..) si accavallavano talmente tanto da non riuscire a seguire una parola.

  3. A Roma nevica e a Forum il cameraman fa un'escursione fuori dagli studi per riprendere la neve. E prima durante una sentenza del giudice prima si sentiva la Dalla Chiesa, evidentemente con il microfono accesa, che borbottava a qualcuno le caratteristiche di un cagnolino arrivato agli studi Elios questa mattina e presente in studio: "pelo corto, taglia media..."

  4. Classifica Fimi - Album dal 6 al 12 dicembre. 1. Michael - Michael Jackson 2. Casa 69 - Negramaro 3. Arrivederci, Mostro! - Ligabue 4. Chocabeck - Zucchero 5. Ore 21:00 Eros Live World Tour 2009/2010 - Eros Ramazzotti 6. Ivy - Elisa 7. Il Mondo In Un Secondo - Alessandra Amoroso 8. Work In Progress - Dalla/De Gregori 9. Sale El Sol - Shakira 10. Segreto Amore - Renato Zero I RAGAZZI DEI TALENT? Marco Mengoni dal 20° al 15° posto con Re matto Live Nathalie Giannitrapani scende dal 13° al 21° posto con In punta di piedi. Emma Marrone dal 28° al 25° con A me piace così Pierdavide Carone cala dal 17° al 29° posto con Distrattamente. Valerio Scanu dal 43° al 49° con Parto da qui Davide Mogavero dal 29° al 51° con Il tempo migliore. Nevruz Joku dal 41° al 62° con Tra l'amore e il male. La Amoroso rientra al 77° con Senza nuvole, Re matto di Mengoni dall'89° all'84° e A me piace così-special edition di Emma dall'86° all'82°.

  5. Facchinetti: "Se X Factor finisse farebbe male, m'incatenerei al cavallo di viale Mazzini, ma non escludo qualche atto di protesta".

  6. Facchinetti Sul passaggio di Mara Maionchi ad Amici: "Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la Tv, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi. Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall'Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. Detto questo, è una donna che può decidere quello che vuole. A un'azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero".

  7. A La prova del Cuoco La Clerici abbandona per un attimo la gara dei cuochi ed esce dallo studio per andare a vedere la neve, ma rimane delusa :".. Scusate ma dov'è la neve? Non c'é.. Però il cielo è quello, un pò plumbeo..".

  8. A forum si parla di 'bisogni impellenti' e un ragazzo del pubblico racconta un episodio in cui lui, al mare è stato colto da un forte mal di pancia tanto da non poter trattenere il bisogno :" Oh, non potete capire dopo quanti pesci sono arrivati...praticamente un acquario..". La Dalla Chiesa mandando la pubblicità :" Mi scuso tanto con il pubblico..".

  9. "La De Filippi è spesso superiore ai programmi che fa, ma - ha detto Paolo Bonolis durante l'incontro Milano per Gaber - essendo una delle più grosse imprenditrici televisive e avendo alle spalle un'azienda grossa come Fascino, con quelle trasmissioni da lavoro a molte persone. E con questo deve fare i conti ogni volta che propone dei nuovi progetti". Lei è "una straordinaria professionista con una sensibilità fuori dal comune". (fonte Tgcom)

  10. Oggi il tema della Prova del cuoco sono le corna le sorelle landra si presentano con delle corna in testa sono le due renne di Babbo Natale. La Clerici dice: " ma bisogna stare dritti quando si hanno le corna bisogna andare a testa alta quando siamo con la gente non dobbiamo farlo capire" Laura Landra allora risponde: " beh ma per colpire qualcuno bisogna abbassare" e Antenella replica allora: " Per attaccare qualcuno si, ma tra la gente bisogna andare a testa alta"