Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010

di Davide Maggio

17/02/2010 - 00:30

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:51

A Forum si discute per un pulmino di un centro anziani sponsorizzato da una ditta di pompe funebri. Alla richiesta di uno dei due contendenti di andare a visitare il centro anziani in questione, la Dalla Chiesa visibilmente infastidita ha risposto: “no grazie, io sto bene con i giovani di forum!”

  • PrototiCi

giulia ha scritto alle 14:14

Nel salottino della Panicucci stamattina si discuteva di donne rifatte e Costantino Vitagliano ha dichiarato che le donne ricorrono alla chirurgia plastica per somigliare a dei prototiCI (e per fugare ogni dubbio sulla mia capacità acustica, l’ha ripetuto due volte). Non l’ha corretto nessuno dei presenti non so se per pietà o per la comune incapacità di cogliere l’errore.

  • Tutte e cento!

lauretta ha scritto alle 16:16

Sposini apre così La Vita in Diretta: “oggi festeggiamo la nostra centesima puntata! È superfluo ricordare che le abbiamo vinte tutte e cento!”.

  • Noblesse Oblige

lauretta ha scritto alle 16:45

Nel day time di Amici grazia, in piena crisi isterica ha dato della ‘vecchia di me..a’ alla Celentano!

  • Mediaset Premier

Mario ha scritto alle 17:33

Perle di saggezza di George: “Ora che la mia Carmela è uscita posso anche spegnere PREMIER!”. Fra la derisione generale lui non si è accorto di aver fatto la gaffe e la nostra Bislacca ha dovuto fare da traduttrice!

Lascia un commento

52 commenti su "DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010"

  1. Ennesima lite in Casa. Dopo alcune settimane di calma, purtroppo i concorrenti hanno discusso animatamente di nuovo. Sembrava che i ragazzi trascorressero le ore in una serenità surreale e invece alla fine la miccia ha preso fuoco. Lo scontro è stato fra Mauro e Veronica. La romana ha provocato il trevigiano pesantemente perché era appesantita da alcune confessioni che l'inquilino le aveva fatto durante la diretta nella Stanza delle Sorprese, motivo che l'ha indotta negli ultimi due giorni a stuzzicare spesso il veneto per esprimergli tutto il suo disappunto. Poche ore fa, quindi, Veronica ha nuovamente ribadito quello che pensa di Mauro e lo ha fatto in maniera molto volgare. Il trevigiano, sentendosi attaccato e ferito nei sentimenti, inizialmente ha provato ad allontanarsi dalla stanza, ma, quando la ragazza ha esasperato la provocazione che gli stava rivolgendo, ha perso la pazienza e l'ha offesa in maniera molto grave. Questo ha portato i due inquilini a gridarsi in faccia parole davvero scurrili e caricate da vecchi rancori. Come sempre è servito l'aiuto di altri concorrenti per dividere i due furibondi litiganti