Ora in tendenza

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010

di Davide Maggio

17/02/2010 - 00:30

DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 12:51

A Forum si discute per un pulmino di un centro anziani sponsorizzato da una ditta di pompe funebri. Alla richiesta di uno dei due contendenti di andare a visitare il centro anziani in questione, la Dalla Chiesa visibilmente infastidita ha risposto: “no grazie, io sto bene con i giovani di forum!”

  • PrototiCi

giulia ha scritto alle 14:14

Nel salottino della Panicucci stamattina si discuteva di donne rifatte e Costantino Vitagliano ha dichiarato che le donne ricorrono alla chirurgia plastica per somigliare a dei prototiCI (e per fugare ogni dubbio sulla mia capacità acustica, l’ha ripetuto due volte). Non l’ha corretto nessuno dei presenti non so se per pietà o per la comune incapacità di cogliere l’errore.

  • Tutte e cento!

lauretta ha scritto alle 16:16

Sposini apre così La Vita in Diretta: “oggi festeggiamo la nostra centesima puntata! È superfluo ricordare che le abbiamo vinte tutte e cento!”.

  • Noblesse Oblige

lauretta ha scritto alle 16:45

Nel day time di Amici grazia, in piena crisi isterica ha dato della ‘vecchia di me..a’ alla Celentano!

  • Mediaset Premier

Mario ha scritto alle 17:33

Perle di saggezza di George: “Ora che la mia Carmela è uscita posso anche spegnere PREMIER!”. Fra la derisione generale lui non si è accorto di aver fatto la gaffe e la nostra Bislacca ha dovuto fare da traduttrice!

Lascia un commento

52 commenti su "DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2010"

  1. @giulia mi pare che l'unica che non ha nominato sia barbara....

  2. M.Galassia : La frase di stasera è la principale che mancava alla subordinata perpetrata da Blob . ;)

  3. Poco fa la Clerici ha ringraziato alcune sue colleghe ( Milly, Simona, Maria, Lorella, Paola...) per l'affetto dimostratole dopo la prima serata del Festival. Questo secondo la bionda conduttrice, dimostrerebbe che la solidarietà femminile esiste. Io che detesto i luoghi comuni e il sessismo tout court, provo una stretta al cuore ogni volta che ascolto una banalità del genere. Peraltro, ricordo bene che tra queste Milly, Simona, Maria, Lorella... ce n'è una che ha dichiarato un pò di tempo fa ( la Clerici era già stata designata ) che questa sarebbe stata, secondo i corsi e ricorsi storici di Sanremo, l'annata sfigata del Festival e che lei era ben lieta di non essere stata scelta ( o addirittura d'aver declinato l'invito ) . Non scrivo chi è , intanto perchè le volpi mediatiche ;) che frequentano questo blog lo ricordano sicuramente e poi perchè a tarda ora divento mansueta.

  4. GF ULTIMA ORA: Speriamo solo che i “pupari” che hanno soffiato sul fuoco avvelenando i ragazzi contro Mauro Marin adesso siano contenti. Dopo averlo ampiamente provocato in tutti i modi Veronica ha dato luogo alla sue solite “sceneggiate” : e che Mauro questa volta abbia ragione ancora lo dimostrano i discorsi di Mara e Maicol che riconoscono a Mauro la gravissima provocazione subita. Urla, parolacce della cubista romana degna del mercato del pesce e alla fine ha inseguito Mauro, che si sottraeva alle sue provacazioni , fino in giardino dove gli ha paintato le mani sul viso. Il trevigiano , per fortuna non ha reagito, all’ennsima violenza e provocazione. Mara e Maicol hanno riconosciuto “onestamente” la gravissima provocazione di Veronica sulla quale veramente desideriamo stendere un velo pietoso. A questo punto speriamo solo che la “vocina stridula” sia contenta di aver soffiato e gettato benzina sul fuoco. Questo è ancora una volta il frutto di una burattinata che adesso deve prendere coscienza che è stato un grave errore mettere i ragazzi contro Mauro. Dopo il tentativo di aggredirlo di Massimo, dopo gli schiaffi di Sarah, dopo i tacchi nel cervello e i regali dei mafiosetti all’uscita ecco che gli animi esasperati dai “pupari” di turno hanno creato l’ennesima occasione per mettere la mani addosso a Mauro Marin. Che vergognosa campagna contro il trevigiano! Che vergogna!

  5. che la pescivendola di grazia si permetta di dare della vecchia di m. alla celentano e che il suo degno fidanzato dica che lavora ad amici solo per il cognome, quindi è raccomandata tanto quanto la sua fidanzata mi ha fatto accapponare la pelle. qualcuno dovrebbe sbattere in faccia a pierdavide il curriculum della celentano ricordandogli che lui non è ancora "arrivato" così in alto da potersi permettere di criticare il lavoro degli altri. aggiungiamoci pure che da quando è nella casetta grazie alla suddetta fidanzata ha cominciato a calpestare l'amicizia e la stima che lo legava a matteo, che per proteggere grazia ha pensato bene di metterlo in quel posto al povero michele e possiamo definitivamente dire che pierdavide, per quello che mi riguarda, ha smesso di essere il mio prefereito e può tranquillamente andarsene a casa. con grazia. ( e villanova a seguito lol)

  6. il video tajato della lite al gf http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2Flkjh87242%23p%2Fu%2F7%2FPOkwXJrmyFg&h=40e8be25b1c2702f4e371223613f5cf8

  7. @Davide: non dirmi che non c'è più la subscription dei nuovi commenti.

  8. Precisazione di Antonellina Clerici dopo la reclame: "Adesso la do... naturalmente intendevo la pubblicità!" ;O)

  9. Mi sa che la Clerici tra i preparativi del Festival non ha avuto il tempo di andare al cinema... Parlando di "Avatar" ha affermato di non essere verde come loro. Non ha visto il film, dato che gli Avatar sono blu.

  10. incredibile al gf, veronica si scaglia contro mauro gli mette le meani in faccia lo offende e lo provoca, la regia toje le inquadrature domani montaggio a sfavore di mauro