Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2011. CASSANO CONTESO, FIORELLO RINGRAZIA, CLAUDIA LETIZIA (GF) CUCINA NUDA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/11/2011 - 00:10

DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2011. CASSANO CONTESO, FIORELLO RINGRAZIA, CLAUDIA LETIZIA (GF) CUCINA NUDA

Diario della Televisione Italiana del 16 novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ventiquattromila baci a Mara Venier

Vincenzo ha scritto alle 15:28

Mara Venier ha appena citato Davide Maggio (al quale manda anche un bacio) sulla storia Albano-Romina Power, dicendo che è stato il primo a riportare quello che è accaduto in terra spagnola!

  • Cucina Burlesque

lauretta ha scritto alle 10:49

A Mattino Cinque si parla di Grande Fratello e la Panicucci a Del Debbio: “Che ne pensi di Claudia?”. E lui: “Ma chi, quella che cucina in mutande?”.

  • Tutti Pazzi per Cassano

pippo ha scritto alle 18:33

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Antonio Cassano, impegnato nella riabilitazione fisica, è l’oggetto del desiderio delle trasmissioni tv. Su di lui hanno puntato gli occhi sia Fiorello, che lo vorrebbe come superospite nell’ultima puntata del suo show, sia Milly Carlucci. Base d’asta per aggiudicarsi Antonio: 250 mila euro. (Chi via Dagospia)

  • Fiorello ringrazia

pippo ha scritto alle 20:38

“Sono contento ma non mi cullo nel successo” ha dichiarato Fiorello all’Ansa. “Mi è piaciuto il fatto che i complimenti siano arrivati prima dei dati di ascolto”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 16 NOVEMBRE 2011. CASSANO CONTESO, FIORELLO RINGRAZIA, CLAUDIA LETIZIA (GF) CUCINA NUDA"

  1. L'attrice Simona Cavallari (ndr squadra antimafia) è diventata mamma ieri martedì 15 novembre di Levon Axel. La mamma e il bimbo che pesava alla nascita 3.400 kg stanno benissimo. Tanti auguri !!! (tgcom)

  2. ahi,questi canali cambiano troppo lentamente sul digitale.... non potrò più fare il mio zapping compulsivo .

  3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Jovanotti due sere fa su Twitter, commentando il programma di Fiorello, “Il più grande spettacolo dopo il weekend”. “Vai Fiore!!!bella la versione del mio pezzo con una nota diversa per non pagarmi i diritti!!!ahahah:-)”

  4. (fonte ASCA) - Roberto Farnesi non fara' parte del cast di ''Ballando con le stelle'', lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi si era parlato di una sua possibile partecipazione al programma.

  5. Giovedì 17 novembre in diretta in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la decima puntata di "Io canto", lo show dedicato a giovani interpreti dalle rare doti vocali. Saliranno sul palco: Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso e il celebre musicista inglese Geoff Westley. In giuria con Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida siederanno Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy e Rosita Celentano. (tgcom)

  6. Pippo Franco sta organizzando la squadra per portare il Bagaglino a teatro. Due le showgirl che il comico vorrebbe per sostituire Valeria Marini e Pamela Prati: Cristina Del Basso, che però ha rifiutato, e Sabina Began, che ha preso tempo per decidere. (fonte Chi)

  7. Alle 10.51, la Panicucci a Mattino 5: "Bene, è quasi ora di pranzo!". Orari sballati?

  8. L'ex star "Baywatch" Pamela Anderson - famosa per aver posato nuda in alcuni servizi fotografici e un video porno fatto in casa con Tommy Lee - intepreterà la Vergine Maria, tenendo Gesù bambino in braccio. Anche se può sembrare uno scherzo in realtà è tutto vero e documentato. La speciale rivisitazione della Natività andrà in onda sul canale Canadese CTV per "A Russell Peters Christmas Special". La trasmissione andrà in onda il primo dicembre e vedrà la partecipazione sul set - ambientato in una mangiatoia per ricreare la scena della nascita di Gesù - di star come Michael Bublé, Ted Lange ("The Love Boat"), e i volti famosi da "Saturday Night Live" Jon Lovitz e Scott Thompson. Non ci saranno solo siparietti comici ma anche animazione e molte canzoni di Natale. E non è detto che la Anderson non intoni qualche brano per l'occasione. tgcom

  9. «Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale 'Oggi' da domani in edicola. Intervista nella quale ha parlato anche delle voci che la perseguitano fin dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, lo si sussurra da allora - ricorda il settimanale in un'anticipazione - era proprio in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto», dice al settimanale la cantante e conduttrice televisiva. «Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo. Non è quella la mia natura, non ci penserei nemmeno». E poi: «Sono passata attraverso vari stati d'animo: dall'indifferenza alla risata, dal dire: 'È terribilè, fino alle lacrime. Mi rivolgo a chi legge: non credete a questa voce, è falsa. Chi lo dice? Chi lo prova? Non c'è mai stato niente, mai una foto, mai perchè credere ancora a una stupidaggine? È pazzesco. È un passaparola che non ti risparmia. Il fatto è che certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi. ( fonte Leggo)

  10. Barbara D'Urso si racconta in un libro "Tanto poi esce il sole", in uscita il 22 novembre. "E' una frase che mi diceva la mamma da piccola", racconta la conduttrice di "Pomeriggio Cinque". Un racconto senza filtri dalla perdita della madre quando aveva 11 anni dopo 4 anni di malattia alle "scudisciate sulla schiena con il frustino da cavallo" del padre. (tgcom)