Ora in tendenza
DM LIVE24: 16 MARZO 2012. RIEQUILIBRIO PER RAI 1, RITA E IL CELLULARE A FORUM, MICHEL TELO’ E IL SOSPETTO PLAGIO
di Davide Maggio
16/03/2012 - 00:00

>>> Dal Diario di ieri…
- Riequilibrio per Rai 1
AnTo ha scritto alle 15:03
(AGI) – Roma, 15 mar. – Il Cda della Rai ha votato a favore dell’ordine del giorno proposto dal consigliere Rodolfo De Laurentiis (Udc) finalizzato ad un riequilibrio nella proposta di programmazione dei canali, con un’attenzione piu’ marcata su Rai1. A quanto apprende l’Agi l’approvazione e’ avvenuta con il solo voto contrario di Petroni. Sara’ compito del direttore generale, Lorenza Lei, monitorare e valutare se questo riequilibrio sollecitato si traduca in realta’ o meno, e in prospettiva e’ possibile anche procedere – se necessario – ad una revisione delle responsabilita’ apicali. Come dire che se sara’ necessario, si procedera’ alla sostituzione del direttore di canale o rete. (AGI)
- Rita e il cellulare a Forum
Alessandro ha scritto alle 15:12
La situazione a Forum ha del paradossale: nella puntata andata in onda oggi (che la Dalla Chiesa non nasconde essere registrata) Rita è costretta a leggere i commenti della gente su Twitter direttamente dal suo cellulare. “Vediamo cosa si può fare per mantenere il contatto con il pubblico.. certo non potrò farlo sempre con il mio cellulare!” dice sconsolata.
- Michel Telò e il sospetto plagio
AnTo ha scritto alle 16:01
(TMNews) – Guai in vista per Michel Telò. Un giudice brasiliano ha decretato il blocco dei beni del cantante in quanto il suo tormentone “Ai se eu te pego”, ormai da mesi ai vertici di tutte le classifiche internazionali, potrebbe essere un plagio. A rivendicarne la paternità sono state Marcela Quinho, Maria Eduarda Lucena e Amanda Cavalcanti, tre ragazze che affermano di aver composto la canzone durante un viaggio scolastico alla Disney di Orlando, in Florida.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MisterGrr dice:
eugenio: Rita su twitter scrive l'argomento di cui si sta parlando nella registrazione, ecco perché riesce a leggere i tweet.
Giuseppe dice:
Le invettive di Freccero contro la censura della serie "Fisica o Chimica" potrebbero avere conseguenze pesanti: "Sale la tensione a Viale Mazzini sulla Vicenda del direttore di Rai 4 Carlo Freccero che ha replicato malamente, attaccando Libero e tirando in ballo addirittura il Vaticano, alla pubblicazione di un articolo che criticava la seire "Chimica o fisica" in quanto trasmetteva scene osé in fascia protetta. Il direttore generale Lorenza Lei è andata su tutte le furie e oggi stesso dovrebbe incontrare Freccero. Non è eslcuso l'avvio di un procedimento disciplinare." (fonte LiberoQuotidiano.it)
auri dice:
ma su rete4 non possono trasmettere altro a quest ora che non l ennesima replica di carabinieri che pa@@e!
Matteo dice:
ma paolini quand'e' che lo rinchiudono??
eugenio dice:
Scusate ma se la Dalla chiesa 'e registrata cm fa cmq a leggere i twitter sul cellulare? Gli spettatori di Forum sn telepatici scrivono a Forum durante la registrazione sull'argomento in questione.
tinina dice:
Il disturbatore Gabriele Paolini ha reso noto di avere le prove secondo le quali la casa discografica di Emma Marrone, la Universal Magic, avrebbe pagato la Rai per farle vincere Sanremo 2012. Paolini ha affermato di avere una registrazione telefonica in cui Mauro Mazza e Gianmarco Mazzi parlerebbero del pagamento di 1 milione di euro alla Rai proprio della Universal Music. Intanto, Paolini stesso ha depositato, presso la Procura di Genova, una querela per reato di truffa contro la Rai. (Fonte Gossip.it)
tinina dice:
Plagio? Per Michel Telò la notizia delle accuse portategli da due ragazze circa la paternità del tormentone "Ai Se Eu Te Pego" è priva di fondamento: anche perché, come precisato in un comunicato, lui non è autore del brano ma solo un interprete. "La canzone non è mia, era già molto famosa in Brasile, io l'ho solo reinterpretata con il mio stile. E mi godo questo momento magico". (Fonte Tgcom24.it)
Tyrael87 dice:
Michel Telò ha già detto che la sua è una cover.
Matteo dice:
michael telo ha respinto le accuse presentate dalle due ragazze di plagio spiegando inoltre che la canzone non l'ha creata lui ma e' semplicemente una cover
Vincenzo dice:
Mi dispiace tanto per Rita dalla Chiesa, ci teneva tanto al rapporto con il pubblico e fare Forum senza quel contatto con la gente a casa, secondo me è davvero deprimente.