Ora in tendenza

DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA

di Davide Maggio

13/08/2010 - 00:54

DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA

Diario della Televisione Italiana del 13 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Daytime XFactor in diretta. Conferma la Barzaghi.

lauretta ha scritto alle 09:39

Alessandra Barzaghi dalle pagine del settimanale Chi: “Sono sicura che Xfactor sarà una bella avventura e sono contenta di lavorare con Francesco Facchinetti, un caro amico… Sarò in diretta tutti i giorni dalle 19 alle 19.30 (tranne il sabato che sarà di due ore). Ci saranno gli opinionisti in studio tra commenti e altro ancora. La macchina del programma è rodata e gli strumenti per giudicare i ragazzi sono sempre più efficaci. Se ci sarà un talento, emergerà… Poi per la Rai seguirò il red carpet della Mostra del cinema di Venezia e verso dicembre ho in programma di girare una fiction di Alberto Tarallo con Gabriel Garko”.

  • Niente Amici per Steve la Chance

lauretta ha scritto alle 12:25

Niente Amici per Steve La Chance. Il coreografo, dal 2002 nella scuola di Cinecittà , non è stato riconfermato nella squadra del talent. “Non faccio polemiche, c’è poco da dire , non mi vogliono più!”, ha raccontato al settimanale Top.

  • Fattene una ragione!

mcooo ha scritto alle 14:09

“La Rai mi umilia bloccando una miniserie su Fred Buscaglione. Difenderò fino alla fine il mio lavoro e le mie produzioni, oggi a rischio. Fino in tribunale se ne fossi costretta”, “Luca Barbareschi sta cercando di ‘scipparmi’ la fiction sul cantante. Vuole produrla lui e toglierla alla mia ‘Ciao Ragazzi’”. Lo scrive oggi Claudia Mori in una lettera al Corriere della Sera.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 13/8/2010. LA BARZAGHI CONFERMA, LA CHANCE RIMANE SENZA AMICI E LA MORI SI LAGNA"

  1. scusa lauretta... nn avevo visto che l'avevi gia scritto te... mi inginocchio...frustami....

  2. @15: ex direttore di Raitre, Guglielmi.

  3. L'ex direttore di Raitre, Giordani, ospite di In Onda, rispondendo a Emilio Fede :" Ma che differenza c'è tra la Rai e Mediaset ora? Si scambiano gli autori, si scambiano i programmi...".

  4. Michele Barile ex ballerino di Amici 9 , dalle pagine di Visto:" Io e Borana ci siamo lasciati in assoluta serenità e mi dispiace che qualcuno pensi che io stia soffrendo. Siamo stati bene insieme, ma ci siamo accorti presto di non esserere compatibili. Lasciarsi è stata una decisione di entrambi e ora siamo grandi amici... Adesso non vedo l'ora che il figlio di Borana nasca, io adoro i bambini e loro adorano me. Per lui sarò lo zio Michele e gli regalerò le prime scarpine.. Nella scuola di Amici invece la cosa ha fatto impressione a tutti. Non solo perché Borana è giovanissima, ma perchè è sempre stata una a cui piaceva divertirsi".

  5. Dal settimanale Vero Sonia Grey racconta :" Anni fa mi chiesero di partecipare come concorrente all' Isola dei Famosi e risposi subito di no. Ho sempre cercato di evolvermi rispetto agli inizi e la partecipazione a un reality non aggiungerebbe nulla al mio percorso... Mi piacerebbe invece condurne uno, ma vorrei che si trattasse di un reality completamente nuovo, possibilmente incentrato su salute e benessere. Magari facendo fare una dieta sana a tutti i concorrenti e mostrare al pubblico a casa i benefici che ciò comporta...".

  6. [TgCom] Clerici, trovato accordo con la Rai Prenderà 1,8 milioni all'anno Accordo fatto tra Antonella Clerici e la Rai. La firma sotto il contratto da 1,8 milioni di euro annui arriverà nei prossimi giorni, alla ripresa dopo la pausa di Ferragosto, ma in sostanza è stata trovata l'intesa che legherà per due anni in esclusiva la conduttrice, che a settembre tornerà tra i fornelli de "La prova del cuoco" e al timone dello show "Ti lascio una canzone". Alla fine chi ha avuto la meglio è stata la tv di Stato che visto che il contratto prevede un compenso in linea con il mandato che il cda Rai aveva affidato al direttore generale, Mauro Masi, che in questi giorni ha seguito personalmente la trattativa. La Clerici, reduce dal successo della conduzione dell'ultimo Festival di Sanremo, aveva invece chiesto 2 milioni l'anno, anche a fronte del doppio impegno tra Roma (per "La prova del cuoco") e Napoli (per "Ti lascio una canzone").