Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 MARZO 2012. ALESSANDRO BANFI SU TGCOM24, RISARCIMENTO RECORD PER I DIPENDENTI DI BASTIANICH

di Davide Maggio

13/03/2012 - 00:12

DM LIVE24: 13 MARZO 2012. ALESSANDRO BANFI SU TGCOM24, RISARCIMENTO RECORD PER I DIPENDENTI DI BASTIANICH

Diario della Televisione Italiana del 13 marzo 2012

>>> Dal Diario di ieri…

Classifica televoto Premio Tv 2012:

1 IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND 1 32,02%
2 BALLANDO CON LE STELLE 10 28,74%
3 ITALIA’S GOT TALENT 2 8,92%
4 L’EREDITA’ 6 8,19%
5 LA STORIA SIAMO NOI 9 7,31%
6 BALLARO’ 7 6,05%
7 STRISCIA LA NOTIZIA 3 3,38%
8 LA VITA IN DIRETTA 4 2,99%
9 ZELIG 8 1,30%
10 LE IENE SHOW 5 1,11%

  • Alessandro Banfi su TgCom24

Edgar ha scritto alle 19:50

Chi si rivede… Alessandro Banfi! Dopo la fine del suo programma su Rete 4, stamattina alle 8 l’ho ritrovato a fare la rassegna stampa su Tgcom 24. In chiusura ha dato appuntamento a domani, quindi immagino sia un nuovo programma. Vogliono fare concorrenza a Mineo?

  • Risarcimento record per i dipendenti di Bastianich

[Da LaRepubblica] Risarcimento record per i dipendenti di Mario Batali, chef dei Vip, e del suo socio in affari, Joseph Bastianich. I due hanno firmato un accordo extragiudiziario che li obbliga a pagare oltre 5 milioni di dollari ai loro oltre mille dipendenti come risarcimento per aver fatto la cresta sulle loro mance. I rimborsi riguardano tutti i locali di Batali, in particolare “Babbo” a Manhattan: da lì infatti nel 2010 è partita la denuncia di Stephane Capsolas e Hernan Ricardo Alvarado, rispettivamente cameriera e addetto alla cucina del ristorante nel West Village, che insieme ad altri 117 colleghi hanno accusato i due soci di aver sottratto per anni tra il 4 e il 5% delle mance ricevute per le bevande alcoliche e usando le somme sottratte illegalmente per pagare gli stipendi dei sommelier. Batali, grazie al suo impero gastronomico, è nella to ten stilata da Forbes degli chef più ricchi al mondo.

Lascia un commento

17 commenti su "DM LIVE24: 13 MARZO 2012. ALESSANDRO BANFI SU TGCOM24, RISARCIMENTO RECORD PER I DIPENDENTI DI BASTIANICH"

  1. lucio voreno dice:

    2- Non e' la prima volta che Geppi Cucciari fa una intervista e omette completamente sia nelle dichiarazioni sia nel fotografico di repertorio di aver condotto il programma di Canale 5 Italia's Got Talent. La verita' e' che lei lo pattuisce prima "nessuna domanda o riferimento a Italia's Got Talent altrimenti non si fa". Le brucia troppo di essere stata sostituita da una soubrette argentina fichissima che pur non parlando perfettamente l'italiano non ha fatto rimpiangere la sua presenza anzi gli ascolti sono cresciuti. Peccato che Geppi Cucciari si sia dimenticata che dopo Zelig e il film con Verdone la sua luce risplendesse un po' pochino e che grazie al Talent del biscione che le dava popolarita' abbia poi riicominciato a lavorare al G Day fino a Sanremo. (fonte Dagospia)

  2. Marco Leardi dice:

    A Ballarò si sente male una persona tra il pubblico: concitazione in studio, Floris manda la pubblicità. C'è un medico in sala? Dalla poltroncina si alza il Ministro dell'Ambiente Corrado Clini, che presta soccorso. Al ritorno in diretta è tutto risolto: "il signore sta benissimo" rassicura Floris.

  3. Il talent sui maghi , previsto su Canale5, esordirà già a maggio in due puntate e dovrebbe essere condotto da Alessia Marcuzzi (Tv Sorrisi e Canzoni)

  4. Non ho ancora avuto modo di vederlo, ma devo dire che la sola idea di Forum registrato mi fa orrore u_u

  5. Dal Fb di Selvaggia Lucarelli: Alessandra Menzani scrive oggi su Libero che Enrico Papi ha un contratto di tre anni con Mediaset da sei milioni di euro (2 l'anno). Io mi chiedo... e poi Mediaset si chiede perchè è in rosso? mah...

  6. "Per qualcuno sarà una doccia fredda, qualcun altro sarà invece felice di questa scelta: quando tutto sembrava ufficializzato e definitivo, ecco che si cambia e, come facilmente intuibile dal nostro titolo, non sarà Per Sempre il brano con cui Nina Zilli ci rappresenterà a Baku. Alla finale del 26 Maggio dell’Eurovision Song Contest non ritroveremo il brano sanremese, ma L’Amore è Femmina! La richiesta di cambio da quel che ci è dato sapere, è arrivata direttamente “dall’alto”, dalla sede inglese della Universal (l’etichetta appunto di Nina Zilli) e il 19 sarà questo il brano (in versione bilingue, se i tempi lo permetteranno, italiano/inglese) che verrà consegnato ‘fisicamente’ all’EBU. Il pezzo che ha dato il nome all’album di Nina Zilli potrebbe potenzialmente diventare anche il tormentone della prossima estate. Sicuramente è un brano che si presta bene alla platea eurovisiva, immediato e molto orecchiabile. Non ci resta che aspettare il 26 Maggio per scoprire cosa ne penserà il pubblico europeo. Di seguito una recente intervista di Nina Zilli, in cui spiega il significato di questo brano." Eurofestival News

  7. Principessa_Vespa dice:

    Victoria Cabello, insieme con il suo staff di autori, ha abbandonato gli uffici che la Rai le aveva messo a disposizione per sviluppare le idee e fare le riunioni di Quelli che il calcio... La conduttrice e il suo staff hanno affittato, a spese loro, un loft in zona Porta Venezia, a Milano, dove nascono i contenuti della trasmissione. «Negli uffici Rai avevamo un calo di fantasia», questa la motivazione ufficiale della conduttrice. (Fonte "Chi")