Ora in tendenza
DM LIVE24: 5 MARZO 2015. J AX A FRONTE DEL PALCO – 007 SPECTRE: LE PRIME IMMAGINI A SUPERCINEMA
di Davide Maggio
05/03/2015 - 00:57

007 Spectre: le prime immagini a SuperCinema
Questa sera, giovedì 5 marzo 2015, in seconda serata su Canale 5, “Supercinema” mostrerà in apertura le prime immagini ufficiali e inedite del set romano del nuovo film di ‘007 Spectre’, interpretato da Monica Bellucci e Daniel Craig, con i lunghi e spettacolari inseguimenti prima nel centro di Roma, poi sulle sponde del Tevere.
J-Ax a Fronte del Palco
Stasera, giovedì 5 marzo, alle ore 00.40 su Italia 1, J-Ax, accompagnato dalla sua band e da Space One, sarà il protagonista della nuova puntata di “Fronte del palco“, appuntamento con la musica condotto da Simone Annicchiarico.
Nell’auditorium di Radio Italia il rapper milanese presenterà il suo album “Il bello di esser brutti” e si racconterà a Simone, ripercorrendo la sua carriera e svelando segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro.
La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla sua postazione radiofonica, rivolgerà all’artista le domande degli ascoltatori di Radio Italia.
I brani in scaletta: Intro”, “Maria Salvador”, “Un altro viaggio”, “Il bello d’esser brutti”, “Immorale”, “Più stile”, “Sopra la media”, “Spirale ovale”, “Domani smetto”, “Meglio prima”, “I love my bike”, “L’uomo col cappello” e “Uno di quei giorni”.
In regia Lele Biscussi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marco de santis dice:
Dopo canale Italia anche italia 121 ha iniziato a trasmettere dalle 21 ed in replica nella giornata le versioni riassuntive deltavision delle telenovelas Manuela e Maria.
marco de santis dice:
Vero Tv il canale della GVE perde la numerazione 55. Al suo posto è ora visibile il canale Capri Gourmet. Lo si può vedere adesso al 137 e 144 del Dtt con la sola dicitura Vero(perdendo quindi la scritta capri in basso).
Giuseppe dice:
Sembrerebbe che il programma di Elisa Isoardi, A conti fatti, non abbia dato i frutti sperati. E, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice avrebbe il contratto con la Rai in scadenza. Che le sia stato già preparato uno "scivolo" verso l'uscita? Potrebbe essere una possibilità, visto anche l'atteggiamento pro-Salvini della Isoardi che proprio non piace agli attuali vertici Rai. (fonte ilgiornale.it)