Ora in tendenza

DM LIVE24: 13 MARZO 2010

di Davide Maggio

13/03/2010 - 03:24

DM LIVE24: 13 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Classifiche

mcooo ha scritto alle 13:59

Dopo 48 settimane il PRIMO album “Stupida” di Alessandra Amoroso sale dalla 35 alla 33 posizione. Tonfo della Ferreri che con il suo ultimo Album “Fotografie” precipita alla 67 posizione.

  • Differenze

Marinella ha scritto alle 15:28

Aura (nip Isola) ha (in)volontariamente dato fuoco al suo unico costume di lycra appendendolo vicino al fuoco (un genio!), per potersi mostrare ancora più nude look. Come me la pensa la Ruta: “vabbè tra un costume invisibile e quello andato bruciato non è che ci sia molta differenza…”.

  • Bislaccate Quotidiane: lettura dei calli

lauretta ha scritto alle 17:32

Pomeriggio 5 il podomante (il cartomante che legge i piedi) a Carmen Di Pietro: “bisognerebbe levarsi le calze!”. E lei: “ma io so piena di cipolle!”. A quel punto la D’urso: “e vabbè per la prima volta faremo la lettura dei calli!”.

  • Pelame!

lauretta ha scritto alle 18:45

Pamela Compagnucci rilascia un’intervista sul settimanale Visto: “sono arrabiata nera con la Senicar! Appena torna vado all’areoporto e la faccio rimanere pelata!”. Tutto questo perchè la ragazza sostiene che la Senicar stia provocando Federico solo perchè sa che lei è gelosa e quindi vorrebbe creare un caso. E lei per questo motivo questa settimana non si é presentata in studio: solo per evitare polemiche, soprattutto conoscendo il suo carattere! Quanto resisterà ancora l’ex corteggiatrice fumantina?

  •  Scazzi

giulia ha scritto alle 20:21

Doppio scazzo all’ Isola: Busi infoiato nei confronti di Fiacchini minaccia di andar via; fra Dario Nanni e Davide Di Porto volano parole grosse per un pezzo di cocco.

Lascia un commento

37 commenti su "DM LIVE24: 13 MARZO 2010"

  1. @ clara Lo stavo per scrivere anche io!!!!!!!!! Ho pensato subito a loro 2....

  2. mica la ventura si sarà messa con luca dorigo!?

  3. Ventura con Dorigo?

  4. signorini a verissimo ha parlato di una nota presentatrice rai che sta vivendo una storia di sesso con un noto pesonaggio della tv! Per aiutare di più a capire ha aggiunto che quest'uomo è un ospite fisso nella sua trasmissione e che è un....ex tronista!! Chi sarà mai?

  5. Signorini a Verissimo dice di una conduttrice Rai che sta vivendo una storia di sesso con un tronista che ha sempre ospite in trasmissione... ma chi potrebbe essere?

  6. Anche Mickey Rourke in The Wrestler è biondo Ed in effetti assomiglia alla Marcuzzi. La gavetta, questa sconosciuta

  7. la toffanin mostrando una foto di patty pravo dice :"somiglia ad alessia marcuzzi!". Quando signorini le fa presente che non é un bel complimento per la marcuzzi, lei si giustifica :" ma io l'ho detto solo perchè sono entrambe bionde....!".

  8. signorini a verissimo smentisce le voci della presunta gravidanza della marcuzzi: "quella rotondità è dovuta solo al troppo yogurt con bifidus che mangia. E poi anche volendo, come farebbe? In questo periodo sta un pò messa male in quel senso: le manca la materia prima. Il suo sermonti è in tournée..!"

  9. gabriele belli ex gf10 sta per realizzare il suo sogno: attende la convocazione del dott. Bini, specialista presso l'ospedale di niguarda di milano per essere sottoposto all'intervento chirurgico detto di "demolitivo" che attendeva da anni. Ora elettra diventerà definitivamente gabriele dario belli

  10. giulia, secondo me anbeta è indecifrabile sì, ma come xsona, nn come artista! preciso che guardo amici solo x i cantanti... ma, pur nn capendo niente di danza e nn interessandomi, anbeta mi emoziona: è proprio bella da vedere, sembra ke voli!! nn pensi??