Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI
di Davide Maggio
13/01/2010 - 06:59

>>> Dal Diario di ieri…
- Cuccarini VS D’Urso
lauretta ha scritto alle 16:29
Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!
- Chi manca?
giulia ha scritto alle 09:13
Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.
Chi manca all’appello?
-
Ansia
MAX 69 ha scritto alle 15:53
VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.
-
Uomini e Donne: Giuseppe sceglie
lauretta ha scritto alle 20:40
A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AleJonica dice:
Sciopero del Tg4 il 20/1 contro la soppressione dell'edizione delle 13.30 News del 13.01.2010 ore 19:55 Inserita da Simone Rossi (Satred) Tipologia News: Televisione Fonte: Ansa L’Assemblea del Tg4 proclama all’unanimità una giornata di sciopero dei giornalisti per mercoledì 20 gennaio contro la decisione dell’azienda di cancellare l’edizione del telegiornale delle 13.30. “Sarà ampliata l’edizione delle 11.30 ma - spiega una nota - privando i telespettatori di un appuntamento tradizionale all’ora di pranzo che esiste fin dalla nascita del tg. Un riassetto motivato dagli scarsi ascolti che non sono certamente imputabili al lavoro dei giornalisti. A questo si aggiunge la soppressione dal palinsesto 2010 del settimanale di approfondimento del Tg4 Passwor*d. La scelta dell’azienda che comporta un impoverimento dell’offerta informativa del Tg4 e una radicale riorganizzazione del lavoro arriva a poche settimane dell’annuncio di un drastico ridimensionamento della testata con lo spostamento di 30-35 giornalisti ad un’agenzia giornalistica, per la cui definizione è in corso una delicata trattativa sindacale”. Per questo motivo, l’assemblea del Tg4 chiede un immediato incontro con i vertici aziendali e affida un pacchetto di ulteriori due giorni di sciopero al comitato di redazione. POVERO TG4 COME TI SEI RIDOTTO.....
giulia dice:
Sommessamente vi dirò che sto guardando Juve- Napoli sperando che Del Piero la metta dentro e consolidi il risultato. Sono circondata da tifosi partenopei inossidabili e rischio grosso , ma Ciro Ferrara mi fa troppa tenerezza. ;) Se il Napoli dovesse vincere stasera , sarà segato il 28 dall' Inter, tanto vale uscire subito e salvare il soldato Ferrara. E' un discorso pratico. :)
giulia dice:
Paolo : Beh, ti ringrazio del pensiero ma se hai a portata di mano, non so, Patrick Dempsey , ovvero Derek di Grey's Anatomy, sarò lieta di conoscerti. ;) Lavori in teatro ?
lauretta dice:
veronica e massimo si sono riappacificati. Ho ancora i brividi per l'emozioni se ripenso all'abbraccio e al bacio che si sono scambiati i due ex..! Il tutto avvenuto sotto l'occhio gelosio di sarah!! E se ci fosse anche un ritorno di fiamma? Beh in quel caso non sò se sopravviverei!!
lauretta dice:
i ragazzi della casa del gf da un pò di giorni si chiedono in continuazione tra di loro: "ma quanti coccodrilli ci sono?". Ma cosa saranno mai questi coccodrilli? Beh, a quanto pare i ragazzi non sò come hanno rimediato un orologio e usano i coccodrilli come metafora x comunicarsi l'ora! Ma che furbacchioni,é!!
Luca92 dice:
@ Davide Maggio: Innanzitutto grazie dell'ottimo servizio che che ci rendi ogni giorno. Avrei alcune di idee/desideri da proporti che mi sono balenate per la testa in questi giorni: pensavo che sarebbe bello ripercorrere la storia della televisione (quella moderna) attraverso alcuni post in cui vengano descritti, o meglio raccontati, programmi o avvenimenti importanti del passato o intervistati personnaggi che quella storia l'hanno vissuta. Oppure sarebbe bello, visti anche i recenti avvenimenti, (citofonare Serpentita & co.) una rubrica che parli di com'è la tv negli altri Paesi. La terza proposta è forse + difficile da attuare, ma si tratta di una mia grande curiosità, quindi te la propongo ugualmente: pensavo ad una rubrica che svelasse cosa c'è dietro a quello che vediamo, insomma, che ci mostri "come funziona la televisione". Spero di non essere stato troppo invadente... Ciao e di nuovo grazie di tutto!
lauretta dice:
stando a quanto rivelato da diva e donna a fianco della clerici a sanremo nella serata finale ci sarebbero maurizio costanzo e pippo baudo! Le due leggende viventi della televisione italiana saranno i due illustri aiutanti della clerici nella kermesse sanremese. Altre novità confermate dovrebbero essere cristian de sica, anche lui in veste di co conduttore e come ospite straniero la cantante lady gaga! Vedremo se la clerici riuscirà a tirare fuori un buon prodotto! Diciamo che gli ingredienti ci sarebbero pure!
Davide Maggio dice:
E non a caso, c'abbiamo Cinzia Bancone :-)
ester dice:
Ricordo anch'io quell'intervista e ricordo anche che mi imbarazzò moltissimo Ormai mi sono arresa al fatto che tutto può essere spettacolarizzato, messo in piazza senza pudore alcuno, e questo a quanto pare, piace Quello che io contesto alla tv in genere, è la povertà di idee, autori inesistenti, contesti identici in tutte le reti con le solite persone che si sono inventate il mestiere di opinionisti Opinioni a volte insulse, fuori luogo, in un italiano scorretto e sconclusionato, insomma un minestrone di parole associate a facce che farebbero qualunque cosa pur di apparire Una sola eccezione: tv talk. Quelli si che sono ragazzzi preparati e godibili sono i loro interventi, più o meno condivisibili, ma sicuramente molto interessanti
lauretta dice:
battaglia mediatica legale tra george e l'ex compagna carla stando alla d'urso. A quanto pare anche george si è rivolto ai legali perchè la donna non vorrebbe fargli vedere il figlio!