Ora in tendenza
DM LIVE24: 12/10/2010. DITE AL TGR VENETO DI AGGIORNARSI.
di Davide Maggio
12/10/2010 - 00:50

>>> Dal Diario di ieri…
- Cenci canta
Roberto Cenci difende Io Canto e i “suoi” bambini: “Basta guardarli per capire che sono serenissimi e che si divertono un mondo. Per i più piccoli, quelli tra i cinque e i dieci anni, si tratta solo di un gioco. Per i più grandi di un’opportunità: perché non possono dar sfogo a una passione? Ramazzotti e la Pausini hanno iniziato giovanissimi. Ma, scusate, la Tatangelo non ha debuttato a Sanremo a 15 anni? E qualcuno ha alzato il ditino per dire che si sfruttava una ragazzina?” […] “Io sono solo contento che noi stiamo andando bene, nonostante ci sia questa sovrapposizione e nonostante la forte concorrenza. A primavera il programma della Clerici aveva ottenuto risultati ottimi nonostante fosse andato in onda anche Io canto. Ora in autunno la situazione è più complessa per tutti. Non mi fa piacere vedere che Ti lascio perde punti, anche perché penso a tutti i bravi professionisti che ci lavorano, comunque fa ascolti ancora invidiabili”.
-
Che il TGR Veneto si aggiorni
Nicola ha scritto alle 14:16
Proprio nel momento in cui scrivo questo messaggio, il TGR Veneto manda in onda un servizio dal titolo: “X Factor inglese: un trevigiano in finale”. Il giornalista evidenzia il fatto che il cantante è ancora in gara per la vittoria. Informatelo che è già stato eliminato alcuni giorni fa.
-
Contrappassi bislacchi
lauretta ha scritto alle 17:03
La d’Urso a Pomeriggio 5: “Per compensare il fatto che ieri abbiamo battuto la concorrenza, mi hanno appena comunicato che c’è stato un black out e una decina di servizi sono andati persi… praticamente oggi devo improvvisare due ore e mezza di trasmissione”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
@Alessandre: infatti...
Alessandro dice:
@lauretta18 più che il caso di Sara, ha preso a cuore gli ascolti...
lauretta dice:
Clemente Minun, intervistato da Chi :".. Enrico non fa tg schierati, fa il tg che lo intriga ogni giorno. E rovescia gli schemi, su 30 minuti di trasmissione, ne appare 20. La gente non guarda il tg, guarda l'Enrico Mentana show... "
lauretta dice:
La d'Urso deve aver preso molto a cuore il caso di 'Sarah Scazzi' per dedicargli anche oggi l'intera puntata...
lauretta dice:
tapiro d'oro alla d'Urso come anticipa la presentatrice a pomeriggio 5..
MetaMorph dice:
Svista registica in quel di "Forum - sessione pomeridiana". Si allarga l'inquadratura nel momento sbagliato e ne esce il truccatore della Dalla Chiesa impegnato in... restauri. Statemi bene...
Mattia Buonocore dice:
Questa sera alle 23.30 su Deejay Tv torna Nientology, con La Pina e Diego. Ospiti della prima puntata Carlo Capponi e Fabio Canino vs Alba Parietti e Andrea Montovoli
Phaeton dice:
Puntata abbastanza ricca quella di Se.. a casa di Paola: Claudio Lippi cita un po il fattaccio accaduto con la Perego tanti anni fa ed esordisce prima dell'intervista :" Questa è una Tv dei sentimenti che mi piace e oggi sono qui accanto ad un'amica che pensavo non avrei potuto più trovare" Lei risponde: " Ma gli screzi in tv possono capitare... poi la vita privata è un'altra cosa!" In finire di trasmissione Claudio Lippi sta per cadere e la Perego lo salva!!!!!
leoo dice:
Che cadutone che stava per fare Claudio Lippi! Ahahahah la Perego si è presa uno spavento
lauretta dice:
A se..a casa di paola, la Perego chiede a Lippi:"Quest'anno sei alla prova del cuoco. Ma tu sei li per imparare o per insegnare?". E Lippi : "...sono li per guadagnare dei soldi..".
Phaeton dice:
A Casina di Paola sta succedendo di tutto oggi. Dopo le mutande della Turina. Alla Turina cade il microfono, la Perego chiama un microfonista e la turina dice " Mettimelo qui tra le minne". Dopo entra un'ospite e Paolo Ruffini dice che quest'ospite aveva fatto dei gesti per ogni ospite che c'era in studio... la Pergo chiede se si possono rifare lui allora mima questi gesti... e quello accoppiato a Claudio Lippi non era proprio dei più puliti fortuna che il regista non lo aveva proprio inquadrato... e la Perego urla. Io spengo la TV...ma appena passo di là dove era accesa sento che Luciana Turina in risposta probabilmente ad un ospite che aveva avuto una storia d'amore travagliata dice " Ma che era frocio?" Per fortuna che lo dice piano e in studio fanno finta di non aver sentito!