Ora in tendenza
DM LIVE24: 12/10/2010. DITE AL TGR VENETO DI AGGIORNARSI.
di Davide Maggio
12/10/2010 - 00:50

>>> Dal Diario di ieri…
- Cenci canta
Roberto Cenci difende Io Canto e i “suoi” bambini: “Basta guardarli per capire che sono serenissimi e che si divertono un mondo. Per i più piccoli, quelli tra i cinque e i dieci anni, si tratta solo di un gioco. Per i più grandi di un’opportunità: perché non possono dar sfogo a una passione? Ramazzotti e la Pausini hanno iniziato giovanissimi. Ma, scusate, la Tatangelo non ha debuttato a Sanremo a 15 anni? E qualcuno ha alzato il ditino per dire che si sfruttava una ragazzina?” […] “Io sono solo contento che noi stiamo andando bene, nonostante ci sia questa sovrapposizione e nonostante la forte concorrenza. A primavera il programma della Clerici aveva ottenuto risultati ottimi nonostante fosse andato in onda anche Io canto. Ora in autunno la situazione è più complessa per tutti. Non mi fa piacere vedere che Ti lascio perde punti, anche perché penso a tutti i bravi professionisti che ci lavorano, comunque fa ascolti ancora invidiabili”.
-
Che il TGR Veneto si aggiorni
Nicola ha scritto alle 14:16
Proprio nel momento in cui scrivo questo messaggio, il TGR Veneto manda in onda un servizio dal titolo: “X Factor inglese: un trevigiano in finale”. Il giornalista evidenzia il fatto che il cantante è ancora in gara per la vittoria. Informatelo che è già stato eliminato alcuni giorni fa.
-
Contrappassi bislacchi
lauretta ha scritto alle 17:03
La d’Urso a Pomeriggio 5: “Per compensare il fatto che ieri abbiamo battuto la concorrenza, mi hanno appena comunicato che c’è stato un black out e una decina di servizi sono andati persi… praticamente oggi devo improvvisare due ore e mezza di trasmissione”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A pomeriggio sul 2 secondo Solange, Corona a metà del 2011 si ritirerà in convento...
Phaeton dice:
A casa di Paola c'è molto caldo! Luciana Turina ci informa che si era messa le mutande di lana... ma per il tanto caldo al momento in cui era in onda era senza mutande! Subito dopo pranzo immaginare luciana turina senza mutandina non città la digestione!
lauretta dice:
Pomeriggio sul 2 (ex italia sul 2) torna ad uno dei suoi argomenti preferiti: i matrimoni tra gli anziani e le proprie badanti... Effettivamente se e ne sentiva davvero la mancanza...
Alessandro dice:
A casa di Paola la REUNION: Paola Perego e Claudio Lippi di nuovo nello stesso studio!
lauretta dice:
Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Giovanardi, con delega per la lotta alla droga, intervistato dal settimanale 'A' :" Belen? Prima di condurre il festival accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare... Mauro Masi, il direttore generale della Rai ha parlato del festival e ha promesso che sarà attento a costi e protagonisti. Beh, credo che di fronte ad un no di Belen una valutazione più approfondita andrebbe fatta... Chi prende soldi dalla tv pubblica deve fare il test : conduttori, giornalisti, presentatori: vedrete, farò fare pipì a Giovanni Floris e Michele Santoro, Mario Orfeo e Bianca Berlinguer, Antonella Clerici e Massimo Giletti... Io dico: se sei drogato niente contratto".
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di Forum, dopo aver ascoltato la causa il giudice si alza e esce di tutta fretta. A quel punto Marco Senise :"... Beh, si vede che doveva andare a deliberare... urgentemente...".
DENIS 1973 dice:
Qualcuno dica alla D'Urso che fare un punto di share in più per due ore su un totale di quasi cinque ore di trasmissione non significa battere la concorrenza!
Phaeton dice:
Ma che sta dicendo Cenci sul programma della Clerici... ha perso punto? Perchè non andavano loro quando dovevano anadare di sicuro non perdeva nessuno punti!!!!! Comunque devo dire la verità Io canto è migliorato e ha migliorato questi ragazzi... che nell'ultima puntata erano vestiti normali e cantavano canzoni da ragazzi!!!!! Sembra quasi che abbiano ascoltato quello che ho scritto più volte qui!
lauretta dice:
@mcoo: eppure sono convinta che quel ragazzo farà strada. Anche su Facchinetti un tempo non avremmo scommesso una lira...eppure ora eccolo li... Che poi possa piacere o meno, quella è un'altra storia..
mcooo dice:
Vedere nello stesso programma Facchinetti e Annicchiarico e' qualcosa di troppo...veramente troppo ;)