Ora in tendenza
DM LIVE24: 12 SETTEMBRE 2011. BERLUSCONI INAGURA LA TELEFONATA DI BELPIETRO, DONELLI E’ SODDISFATTO, CONVERSANO RIFIUTA IL CONTRATTO DI AMICI
di Davide Maggio
12/09/2011 - 00:17

>>> Dal Diario di ieri…
- Berlusconi inaugura La Telefonata di Belpietro
Lunedì 12 settembre 2011, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà ospite de La telefonata di Belpietro, con Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 8.40 circa.
- Satisfaction
fabioterr ha scritto alle 12:11
Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Gli ascolti e i consensi critici raccolti da Storie di donne dicono che la sperimentazione estiva su Canale 5 in seconda serata di un programma low budget e senza conduzione ha funzionato. E ha funzionato molto bene. Sono grato a Mario Giordano che, assieme al suo team, ha saputo realizzare con intelligenza e garbo un prodotto editoriale innovativo e convincente, molto apprezzato anche dal pubblico de La5. Storie di donne avrà un seguito nel 2012. E la ricerca e il lancio di nuovi titoli per la rete (oltre 20 negli ultimi cinque anni), naturalmente, andranno avanti, già a partire dalle prossime settimane”. (fonte: Ufficio Stampa Mediaset)
- Conversano rifiuta
lauretta ha scritto alle 12:48
Vito Conversano, uno degli allievi più apprezzati dell’ultima edizione di Amici, ha rinunciato al contratto con l’English National Ballet, aggiudicatosi durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi. Al settimanale Top, il ballerino ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare Londra: “Sono stato a Londra per circa venti giorni e ho avuto modo di constatare che non vale la penna di vivere lì, per il semplice fatto che Londra è molto cara e, rapportata a quello che guadagnavo, non era l’ideale per me. Di conseguenza, almeno per ora, ho preferito rimanere in Italia, per almeno altri due motivi. Innanzitutto, perchè qui in Italia, al Teatro Massimo di Palermo, ho l’opportunità di interpretare ruoli ballettistici molto importanti, grazie ai quali riuscirò, con maggiore facilità, a crescere come artista. Opportunità che a Londra, almeno per ora, non mi erano state offerte. E poi perchè mi piacerebbe sfruttare al massimo la popolarità qui in Italia, in maniera tale da continuare a regalare emozioni a tutte quelle persone che mi hanno sostenuto e che ancora oggi continuano a farlo…”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
A Forum ospite Lino Banfi che prima di congedarsi si avvicina a Marco Senise, poi, dopo essersi messo di fianco facendo notare la differenza tra di loro, gli chiede :" Mi fai un favore? Dici che sei cresciuto guardando i miei film?". Senise non se lo fa ripetere due volte :" Lino sono cresciuto con i tuoi film..". E lui :" Porca Puttena, e sei cresciuto bene..".
Peppe93 dice:
Oggi è partito in tutte le radio il singolo di Laura Pausini che si intitola Benvenuto.
Peppe93 dice:
Eccellenti Elisa Isoardi e Georgia Luzi!!! Anche se come ascolti quello della Luzi mi lascia un pò scettico. Mattino 5 sempre uguale.
favola dice:
bravissima Elisa Isoardi un in bocca al lupo e buon lavoro. Franco Di Mare sempre una garanzia buon lavoro.
lauretta dice:
Ascanio Pacelli, il principe protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, dove incontrò la moglie Katia Pedrotti, debutta come attore in Dov’è mia figlia e al settimanale Visto racconta:" Quando compilo un modulo, alla voce professione, scrivo ancora sportivo, perchè è quello che sono. Tutto il resto è qualcosa che è capitato per caso e chissà per quanto durerà.. Io e Claudio Amendola siamo amici, viene spesso a giocare a golf nel mio circolo, è lui che mi ha mandato a fare il provino, è stato meraviglioso parlare con Monica Vullo, la regista, è una tipa fighissima. Non mi sento un raccomandato, Claudio ci ha tenuto subito a dirmi che se non fossi stato all’altezza non avrei fatto nemmeno la comparsa.. Ho il ruolo di un cattivo, il sequestratore della figlia di Claudio Amendola. Sarà una bella sfida perchè da uno con la mia faccia nessuno si aspetta simili crudelta'..Katia mi ha incoraggiato verso la carriera cinematografica perchè non vede l’ora di sfilare al mio fianco sui red carpet di tutto il mondo. Io le dico che non è il caso di sognare, ma lei è fatta così. parte subito in quarta..".
Davide Maggio dice:
Lino Banfi ora a Forum
Franco2 dice:
Vedere Elisa mette in pace con il mondo. Non c'è modo migliore per cominciare la giornata. :)
Giuseppe dice:
Non ho parole per descrivere bellezza e bravura di Elisa Isoardi stamane a Uno Mattina e mi affido ai versi del sommo Dante: Color di perle ha quasi, in forma quale convene a donna aver, non for misura: ella è quanto de ben pò far natura; per essemplo di lei bieltà si prova. Ogne dolcezza, ogne pensero umile nasce nel core a chi parlar la sente, ond’è laudato chi prima la vide. Quel ch’ella par quando un poco sorride, non si pò dicer né tenere a mente, sì è novo miracolo e gentile. Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che ’ntender no la può chi no la prova. La vista sua fa onne cosa umile; e non fa sola sé parer piacente, ma ciascuna per lei riceve onore. (dalla Vita Nuova)
lauretta dice:
L'Alfonso Signorini show apre la stagione con una nuova sigla : al posto di Al Bano arriva Fabri Fibra..
Phaeton dice:
Oggi giornata di grandi partenze, parte tutto il daytime e i primi minuti di ogni programma vanno visti. Siamo alla mattina e potremmo già dire qualcosa su i due programmi mattutini. Se dopo mesi di Landi e Muccitelli mi spaventavo che potesse essere quello lo standard, devo dire che mi sono sbagliato... bravissima Elisa Isoardi, spontanea, carina, giovane, fresca, naturale...sa districarsi bene nell'infotainment, si fa capire, è partecipa alle domande che fa e non legge ( male come faceva la muccitelli) la domanda ( arzigogolata della landi) per poi già ripassar ela domanda successiva... anzi veramente brava. Mattino 5 sempre la solita solfa, la Panicucci sempre più tirata, e stranamente nel menù della giornata cosa abbiamo? Sarah e Melania, ovviamente...in quel poco che ho sentito di UnoMattina ancora non ne ho sentito parlare... spero che se è questo lo standard la Panicucci venga affondata!!!! Speriamo che cambi questa storia, perchè se così non dovesse essere non ci lamentiamo se poi fra una settimana Elisa parla sempre e solo di Sarah e Melania!
Phaeton dice:
La Telefonata di Belpietro che prima faceva parte di Mattino 5 quest'anno è un programma a se... con tanto di grafica dedicata!