Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

di Davide Maggio

11/10/2011 - 23:56

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

Diario della Televisione Italiana del 12 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bravo Ferdi

lauretta ha scritto alle 12:41

Dalle pagine del settimanale Vero, Ferdi Berisa, vincitore dei Grande fratello 9, racconta: “Ho creato una struttura a Fano dove accogliere chi é nel bisogno, senza guardare colore, razza e origine. La mia ambizione fino a non molto tempo fa, era quella di venire ricordato per i miei successi iniziati con la vittoria del Grande fratello, finchè in me è cambiato qualcosa che ha trasformato i miei sogni in qualcosa di ben più importante. Voglio dare appoggio a coloro che hanno perso il loro percorso di vita, accoglierli e consentire loro di ripartire nel viaggio dell’esistenza. In modo che rimanga per queste persone un’oasi nelle difficoltà della vita. Oltre a ospitare ragazzi, verranno svolte anche delle attività sociali, in particolare per la distribuzione degli abiti usati, cibo e beni di prima necessità”.

  • Spin off di Chi l’ha visto

Metius91 ha scritto alle 16:42

Da domani la seconda serata del Mercoledì di Rai3 sarà occupata da una “costola” del popolare programma d’informazione “Chi l’ha visto?”. Viste le richieste dei giornalisti del TG3 (relative al programma-traino del “Tg3 Linea Notte”), parte una nuova rubrica dal titolo “Le storie del passato”. In essa verranno raccontate vicende di misteriose scomparse che non sono più “sotto i riflettori”. Alle ore 24, lo spin-off di “Chi l’ha visto?” cederà la linea all’editoriale notturno del Tg3 che cercherà di approfittare del corposo traino di uno dei programmi di punta della terza rete Rai per dare più linfa ai suoi ascolti.
  • Meluzzi sterile

mats ha scritto alle 17:31

Apprendiamo da Pomeriggio 5 che Alessandro Meluzzi è diventato sterile in seguito a morbillo e orchite che gli hanno fatto venire “due ghiandole testicolari grosse come uova di struzzo”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI"

  1. La nuova pubblicità della Nutella altro non è che una parodia di SOS Tata con protagonista la stessa tata Lucia, che arriva a casa di una famiglia italiana dando le regole per una buona colazione, dove ovviamente non può mancare la storica crema di cioccolato alle nocciole...

  2. Nella Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa ha letto una mail di una spettatrice che ha ringraziato la trasmissione per averla tenuto compagnia durante l'ultimo mese di gravidanza, scrivendo anche di aver chiamato i due gemelli che ha partorito con i nomi Fabrizio Marco e Rita

  3. A pomeriggio cinque durante l'intervista a Sandra Milo, apprendiamo che la D'Urso, lontana dalle telecamere, ama truccarsi pochissimo. A tal proposito interviene un amico della Milo :" E certo, perchè lei è 'biologicamente pura'..". E se lo dice lui...

  4. lauretta13: non vorrei correggerti ma la Venier ha detto che a rimproverarla è Toaff e poi in maniera ironica ha aggiunto anche Marco...

  5. Fino a poco fa erano noti come i fans più accaniti di Laura Pausini e la seguivano ovunque, anche in trasferta. Ora, dalle pagine di Eva Tremila in edicola domani, un gruppo di ex ammiratori della cantante romagnola lanciano strali accusandola di aver eliminato dall'entourage il talentuoso chitarrista Gabriele Fersini per non oscurare il suo compagno Paolo Carta, contestazioni che - insieme all'insinuazione di plagio del pezzo "Benvenuto" - gli sono costate l'espulsione dal sito ufficiale dell'artista Laura4u.com. Nel pezzo, la gossipologa e opinionista tv Gabriella Sassone raccoglie in un intervista la sfogo di un'inviperita ex fans bannata, secondo la quale la colpa del cambiamento che i fans più vicini hanno ravvisato nella Pausini («Lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre... Adesso la vediamo peggiorata: è più fanatica. Con me ha chiuso») sarebbe solo di Mr.C, ovvero Carta, che, a loro avviso, non l'amerebbe nemmeno come mostra e ne starebbe sfruttando la luce riflessa. (fonte Leggo)

  6. I dirigenti di La7 continuano a non avere le idee chiare sul palinsesto mattutino. Punti fermi restano i soli Omnibus e Coffee Break (l'ex Life). Poi si continua a sperimentare. A farne maggiormente le spese resta Antonello Piroso che con il suo AhiPiroso sale e scende in continuazione dalle montagne russe. Durante l'estate si era pensato a una collocazione di seconda serata, adesso per il programma quotidiano si è passati da un inizio alle 11.30 del 19 settembre a uno delle 11 a partire dal 10 ottobre. Un'altalena schizofrenica se si pensa che dal maggio 2010 (data di nascita) a oggi AhiPiroso è stato mandato in onda prima alle 9.50, poi alle 10.30, di seguito prima alle 11.30 e poi alle 11: quattro spostamenti in circa 12 mesi di programmazione. E pensare che seppure la trasmissione di Piroso quest'anno ottenga meno punti di share rispetto alle altre trasmissioni del mattino di La7, è quella che vanta in media il numero di ascoltatori più alto rispetto a Coffee Break, L'aria che tira, la replica di G Day. (fonte Italia Oggi)

  7. Vanessa Incontrada dovrà dire addio alla sua chioma color miele: per esigenze di copione sta per tingersi i capelli di nero. Sarà infatti tra le protagoniste, con Martina Stella, di Caruso, che Stefano Reali sta girando per la Rai. (fonte Oggi)

  8. A Buon pomeriggio Italia Mara Venier intervista una scollatissima Ela Weber, e dopo uno scambio di complimenti rigurdo ai loro rispettivi decoltè, la presentatrice rassicura :".. Io ormai qui sono una suorina.. Perchè Marco mi impedisce di mettere le scollature..".

  9. Enrico Brignano sull'Isola di Sua Santita' Ventura. "Per nulla al mondo. Un reality come questo manca proprio nel principio: si presuppone che i partecipanti siano famosi. E se lo sono, è per interposta persona (perché sono figli, cugini, zii di famosi), e se non lo sono più, si assiste a quelle scene penose in cui ti devono dire cinque nomi per ricordartelo. E poi, non ci trovo niente di spettacolare a veder litigare per un calamaretto."

  10. Invece è Luca Carboni il super ospite della terza puntata di "Star Academy", il talent show condotto da Francesco Facchinetti, in onda sempre domani ma su Rai 2.