Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

di Davide Maggio

11/10/2011 - 23:56

DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI

Diario della Televisione Italiana del 12 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Bravo Ferdi

lauretta ha scritto alle 12:41

Dalle pagine del settimanale Vero, Ferdi Berisa, vincitore dei Grande fratello 9, racconta: “Ho creato una struttura a Fano dove accogliere chi é nel bisogno, senza guardare colore, razza e origine. La mia ambizione fino a non molto tempo fa, era quella di venire ricordato per i miei successi iniziati con la vittoria del Grande fratello, finchè in me è cambiato qualcosa che ha trasformato i miei sogni in qualcosa di ben più importante. Voglio dare appoggio a coloro che hanno perso il loro percorso di vita, accoglierli e consentire loro di ripartire nel viaggio dell’esistenza. In modo che rimanga per queste persone un’oasi nelle difficoltà della vita. Oltre a ospitare ragazzi, verranno svolte anche delle attività sociali, in particolare per la distribuzione degli abiti usati, cibo e beni di prima necessità”.

  • Spin off di Chi l’ha visto

Metius91 ha scritto alle 16:42

Da domani la seconda serata del Mercoledì di Rai3 sarà occupata da una “costola” del popolare programma d’informazione “Chi l’ha visto?”. Viste le richieste dei giornalisti del TG3 (relative al programma-traino del “Tg3 Linea Notte”), parte una nuova rubrica dal titolo “Le storie del passato”. In essa verranno raccontate vicende di misteriose scomparse che non sono più “sotto i riflettori”. Alle ore 24, lo spin-off di “Chi l’ha visto?” cederà la linea all’editoriale notturno del Tg3 che cercherà di approfittare del corposo traino di uno dei programmi di punta della terza rete Rai per dare più linfa ai suoi ascolti.
  • Meluzzi sterile

mats ha scritto alle 17:31

Apprendiamo da Pomeriggio 5 che Alessandro Meluzzi è diventato sterile in seguito a morbillo e orchite che gli hanno fatto venire “due ghiandole testicolari grosse come uova di struzzo”.

Lascia un commento

30 commenti su "DM LIVE24: 12 OTTOBRE 2011. L’ANIMA PIA DI FERDI, LO SPIN OFF DI CHI L’HA VISTO, LA STERILITA’ DI MELUZZI"

  1. Monologo di Brignano a Le Iene palesemente registrato: un paio di insert sul pubblico e un taglio grossolano non lasciano dubbi ad un occhio attento!

  2. Ma può essere che alle 21.25 a Chi l'ha visto? leggano una intercettazione dove c'è scirtto la parola " ca**ate"??? Non possono bipparla?

  3. L'ex vocal coach di X Factor, Rossana Casale, attacca i discografici. Presentando il Premio Bianca d'Aponte, unico concorso musicale nazionale al femminile, con la direzione artistica di Fausto Mesolella (Avion Travel) la Casale ha detto: ''Questo premio e' un'isola sempre piu' importante. Dove speriamo di vedere sempre piu' discografici che invece di andare in tv a fare i critici musicali, speriamo ritornino a fare il proprio mestiere, in giro alla ricerca di talenti, a proprie spese''.(fonte Ansa)

  4. Fiorello si cala nei panni del premier Berlusconi, infuriato per la bocciatura di ieri alla Camera sul Bilancio. Nuovo video dello showman, come sempre in coppia con Marco Baldini,che simula un'intervista al Presidente del Consiglio: “Sono inc…. Ma ti pare? Una votazione cosi’ importante che riguarda il bilancio e il ministro dell’Economia Tremonti non viene a votare! Questo pirla!". Il Fiorello-Berlusconi non ha proprio peli sulla lingua: "Eh no, scusate. E’ un po’ come se ci fosse un’orgia e io non andassi”, spingendo Baldini a minimizzare l'affermazione. Ma l'imitatore non ha finito: “Adesso basta, gli chiudo Facebook, niente iuporno e subito a nanna”.(fonte Leggo)

  5. Il Fatto Quotidiano è offline ormai da un paio di giorni, per un problema tecnico. Un quotidiano online, Linkiesta, ha svelato l'arcano, ovvero il motivo dei problemi alla base del sito web (diretto da Peter Gomez) del quotidiano guidato da Antonio Padellaro e Marco Travaglio: secondo un articolo a firma di Luca Pautasso, una lettrice del Fatto, Arianna, alias "Gildissima", abbonata alla versione pdf, che ha scoperto di poter superare senza problemi le difese del nuovo sistema del sito entrando in possesso di un elenco di qualche migliaio di abbonati. "Ho scritto un po' in giro per segnalare questa cosa, ma non mi ha risposto nessuno", ha detto Arianna, che dopo aver fatto i conti con l'indifferenza della redazione ha iniziato a sostituire i titoli delle notizie con inviti del tipo "Gilda vi guarda" e "date retta a Gilda", per attirare l'attenzione. Secondo il direttore Peter Gomez, il problema sarebbe nato quando il sito è passato ad un nuovo sistema editoriale, un'evoluzione di Wordpress, e così "Gildissima" è diventata una redattrice senza volerlo. La redazione sta cercando comunque di risolvere i problemi: nel frattempo, le centinaia di migliaia di lettori del Fatto sono in attesa.(fonte Leggo)

  6. Mentre stavo vedendo la puntata odierna di centrovetrine passa il promo: Anna e i cinque ti aspetta questa sera in prima visione tv alle 21.20 su canale 5. O.o bella pubblicità alla nuova fiction!

  7. Geppi Cucciari a G' Day leggendo le "anticipazioni" del tg di Mentana: Baila potrebbe chiudere: 380 persone potrebbero rimanere a casa senza lavoro. Marchionne accusa la D'Urso: ci avete copiato il format di Termini Imerese!! ahahahah.. si commenta da sè!!

  8. Su Italia1 il meteo delle 19 si conclude con un Giuliacci che dice "...piuttosto..". Libera interpretazione?

  9. La giornalista di Studio Aperto chiude l'edizione delle 18.30 facendosi una bella risata. E quando è convinta di non essere più in onda si lascia andare del tutto accasciandosi direttamente sulla scrivania...

  10. phaeton : si si, ho sentito, ma io volevo sottolineare Liorni, infatti ho messo i puntini di sospensione tra le due frasi. Ormai lui le fa molto da spalla. Hanno un buon feeling!