Ora in tendenza

DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

di Davide Maggio

12/02/2010 - 02:53

DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • E ora vogliamo il commento di Rita e Marco!

MariaRoma ha scritto alle 11:58

aaahhhhhhhhh GRANDI. La Dalla Chiesa ringrazia Davide Maggio e Marco Senise precisa che lui legge spesso i commenti di Lauretta.

Presto il video

  • Assenze

Mattia Buonocore ha scritto alle 10:44

Oggi (ieri, ndDM) a Mattino 5 non doveva esserci la Longhi come ogni giovedì? Sarà stata la litigata della scorsa settimana?

  • ForumFolies. Fumo, non batto!

lauretta ha scritto alle 12:45

Forum una ragazza si presenta davanti al giudice con un giubotto catarifrangente arancione con su scritto: “FUMO, NON BATTO”. É la cameriera di un ristorante che per via del divieto di fumare nel ristorante dove lavora deve uscire fuori a farlo e la zona è “battuta da battone” (come ha semplificato Marco Senise). Rita Dalla Chiesa a quel punto interviene sostenendo che per via di questa legge che vieta il fumo nei locali si vengono a creare parecchie tresche. E Fabrizio: “a Rita, ma chi frequenti?”.

  • Nonni imbizzarriti

lauretta ha scritto alle 15:35

Dalla De Filippi ci mancava solo la nonna sposina che propone di fare il ballo della scopa e si dichiara pronta per essere impalmata. Nonna Rosetta che non ha capito nulla dice: “ma questa donna cos’é che vuole, scopare?”.

  • Nonni imbizzarriti 2

lauretta ha scritto alle 14:59

Nel trono bianco devono aver invitato anche il nonno di Massimo Scattarella del GF 10. Anche il nonnetto Armando, infatti, fa una distinzione tra femmine e donne. In questo caso però le femmine per lui sono quelle che amano fare l’amore mentre le donne prediligono la carriera! Ama il lato ‘b’ nelle donne ed è stato 9 volte vedovo! A quel punto nonna Rosetta: “scusa, ma il tuo ‘mistero’ come va? Funziona ancora?”.

  • Mafia

Capricciosa ha scritto alle 17:46

Per la cronaca, finalmente la stampa, anche se a scoppio ritardato, si sta occupando della vergognosa apologia della mafia che Massimo Scattarella, con la complicità di Carmela, fece al Grande Fratello spagnolo. Sull’argomento compare infatti un articolo su La Repubblica.it, corredato da link al filmato che testimonia il fatto. Chissà se il programma farà finta di nulla o parlerà della cosa, ora che è sotto gli occhi di tutti.

  • Sportività

lauretta ha scritto alle 15:27

Lory Del Santo dalla Balivo ha raccontato che dopo aver dato per 13 anni il due di picche a Galante alla fine ha ceduto. Continua poi raccontando di aver avuto relazioni anche con altri atleti come per esempio Tomba e Montano. Ma che sportiva questa donna!

Lascia un commento

61 commenti su "DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2010"

  1. Max 69 ... sicuro! Ma la Ribas può solo essere lanciata ... dalla finestra! PS: per diventare seria ha dovuto aspettare i 40 anni e cioè? Quando è meglio coprirsi per lasciare all'immaginazione anzichè esibire per togliere ogni dubbio!? Ridicola! Ridicola e patetica ... ad attirare gli uomini con il cervello non ci ha proprio mai pensato eh? :-( Sul flirt anzichè la mano... ci metto anche il braccio sul fuoco... ho conosciuto (molto superficialmente ma mi è bastato) l'uno e l'altra e non riesco proprio a crederci!

  2. alla vita in diretta milly prosegue la telenovela 'lorenzo crespi abbandona o no il programma ballando con le stelle?'. Ennesimo tentativo per rialzare l'auditel??

  3. ci mancava solo nonna lalletta a prendere per il culo (scusate il francesismo) corazon e abbiamo completato l'opera!!

  4. ana laura ribas in travaglio ospite a la vita in diretta parla dei suoi 40 e sottolinea che da quando è entrata negli anta non indossa più la minigonna. Ora è molto più seria e non ha più bisogno di attirare l'attenzione degli uomini. Riguardo al flirt...tutto tace!!

  5. @Mari611: che sia una mossa di Lele Mora per farsi pubblicità e rilanciare la Ribas? (anche se dice che non fa più parte del suo entourage!)

  6. Da Sposini parlano delle quarantenni come se fossero delle babbione e parlano di seconda giovinezza! mah!....sarà!...io ho quarant'anni ma mi sento ancora nella prima giovinezza!

  7. ma cos'è il momento della Ribas? Lauretta: la Caldonazzo non è mai stata il massimo secondo me, ma da mora sembra una comunissima casalinga di Voghera :-D

  8. ragazzi...metto la mano sul fuoco che la Ribas non è stata, non sta, nè mai starà con Marco Travaglio (che ha una laurea tutt'altro che modesta cara giulia)...vuoi per l'abissale divario intellettivo vuoi perchè Marco è felicemente sposato con figli ( e se dovesse tradiire sua moglie sceglierebbe certo di meglio ;) )

  9. la caldonazzo ospite da sposini mora è irriconoscibile!!

  10. @davide maggio 30: si si, così vediamo se dopo tanto travaglio partorisce anche qualcosa!