Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2011. ANASTACIA PRIMA DA CLERICI E POI DA DE FILIPPI?

di Davide Maggio

11/10/2011 - 00:25

DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2011. ANASTACIA PRIMA DA CLERICI E POI DA DE FILIPPI?

Diario della Televisione Italiana del 11 Ottobre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La condivisione degli ospiti

Antonello De Marco ha scritto alle 20:19

A quanto pare la cantante Anastacia sarà ospite di “Ti lascio una canzone” sabato 15 ottobre e di “C’è posta per te” il sabato successivo (22 ottobre).

(Fonte: Anastacia Fanclub Italia – Facebook)

  • Magalli Baudo – Fiori

lauretta ha scritto alle 09:14

Baudo, come si sa, ha avuto un lieve malore. Quando ha lasciato l’ospedale, la sera è andato al ristorante con il suo amico Giancarlo Magalli, tavolo all’aperto. Si fa sotto il solito venditore di fiori dello Sri Lanka. E Magalli, battutista cinico e inarrivabile, lo allontana così: «No no! Niente fiori… non servono, Baudo sta migliorando». Pippo ancora ride. (fonte Dagospia)

  • De Filippi e lo starnuto

PierVivaCanale5 ha scritto alle 12:01

Durante il TG5 delle 20 Giuseppe De Filippi lancia un servizio, ma mentre attende che il servizio vada in onda gli scappa uno starnuto fortissimo.

Lascia un commento

31 commenti su "DM LIVE24: 11 OTTOBRE 2011. ANASTACIA PRIMA DA CLERICI E POI DA DE FILIPPI?"

  1. Grazie a La 7 combatto la crisi.Da oggi non dovrò più comprare la camomilla La 7 vero servizio pubblico,grazie per aver messo Prodi alla notte

  2. Problema tecnico durante la trasmissione del primo episodio di SOS tata su La7: dopo un minuto di fermo immagine su Tata Lucia, è comparso il cartello di interruzione programmi. Dopodichè, riparte la sigla della trasmissione, bruscamente interrotta dalla ripresa del programma dal punto in cui si era bloccato

  3. @Davide: Ne sono assolutamente convinto ;-)

  4. @Davide: con tutto l'amore per la presunta inviata, a noi interessa che tutto vada bene per Lei ;-)

    1. Alessandro: se non va bene a Lei... ti assicuro che non andra' bene a nessuno :D

  5. (Adnkronos) - Molti dei protagonisti del Risorgimento, a cominciare dai Mille di Garibaldi, erano giovani, a volte giovanissimi. Si sono messi in gioco per inseguire un'idea, hanno scelto di impegnarsi per realizzarla. Cos'e' rimasto oggi di quella carica d'idealismo e di entusiasmo? Esistono ancora giovani disposti a impegnarsi con altrettanta tenacia? Chi sono, e perche' lo fanno? Per dare risposta a queste domande la Struttura Rai 150, diretta Giovanni Minoli, ha realizzato 'I nuovi mille'. Il programma e' un viaggio alla scoperta delle storie di questi ragazzi, esempi positivi di partecipazione e coraggio, animati da ideali forti e valori profondi nell'anno delle celebrazioni per il centocinquantesimo dell'Unita' d'Italia. Il 13 ottobre, ogni giovedi' a mezzanotte e mezza su Rai2, si apre il ciclo di 10 puntate. Ad ogni appuntamento tre storie raccontate dai protagonisti e commentate da storici, intellettuali e artisti. Con 'I nuovi mille' Federica Cellini, giornalista della squadra de 'La storia siamo noi', in un lungo percorso attraverso l'Italia, prova a raccontare, assieme a una redazione diffusa di vlogger e video maker, le storie di uomini e donne che, con il loro coraggio e la loro passione, danno speranza alla 'generazione precaria'. Un itinerario ideale sulle orme dei giovani che hanno fatto l'Italia, per raccontare le storie di chi oggi potrebbe rendere l'Italia un paese migliore.

  6. "Giorgia Palmas e il compagno Davide Bombardini vivono un grosso momento di crisi. Il calciatore e l'ex velina non si fanno vedere in giro insieme da tempo e lei ha confidato alle amiche che vivono da separati. E c'è chi continua a mormorare che tra Giorgia e Vittorio Brumotti ci sia del tenero". (dagospia)

    1. La prima puntata di XFactor-le selezioni da guida tv chiudrà alle 23.15.

  7. a pomeriggio cinque Meluzzi racconta :".. All'asilo mia figlia prese il morbillo e me lo attaccò. Poi mi é venne l'ortite con due testicoli cosi.. e sono diventato sterile..".