Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI

di Davide Maggio

11/11/2011 - 00:13

DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI

Diario della Televisione Italiana dell'11 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il rossetto rosso di Maria Carmela

lauretta ha scritto alle 09:14

A Pomeriggio Cinque ieri la D’Urso: Oggi mi hanno convinto dopo trentacinque anni a mettere il rossetto rosso e mi sento stranissima. Scrivete sul blog e se volete lo tolgo.

  • La Parodi ‘strozzata’ dalla tosse

Ieri, nell’edizione del Tg5 delle 20. Qui il video (dal minuto 28.05)

  • ‘Gelato’ al cioccolato

lauretta ha scritto alle 10:36

A Mattino cinque si parla di donne che preferiscono sempre più gli uomini di colore e parte in sottofondo la canzone ‘Vorrei la pelle nera’. Subito dopo interviene Mastrota: Ma qui non e’ una questione di “vorrei la pelle nera”, quanto piuttosto di “gelato al cioccolato”. La Panicucci irritata: Ma vi rendete conto che sono le 10.30 sel mattino?

  • Argentero e Bargilli… di nuovo insieme!

lauretta ha scritto alle 16:31

A Buon pomeriggio Italia si riunisce, seppur virtualmente, la coppia Luca Argentero – Marianella Bargilli, entrambi ex gieffini che ebbero una storia all’interno della casa durante la terza edizione del programma. Lui in collegamento, lei in studio, si salutano piuttosto freddamente. “Complimenti per i tuoi spettacoli” balbetta lui. E lei: “Ma complimenti a te” E intanto Liorni gongoloa per la carrambata.

Lascia un commento

41 commenti su "DM LIVE24: 11 NOVEMBRE 2011. L’ATTACCO DI TOSSE DELLA PARODI, IL ROSSETTO DI MARIA CARMELA, IL GELATO AL CIOCCOLATO DI MASTROTA, LA CARRAMBATA DI LIORNI"

  1. A mattino cinque si parla di scenari catastrofici per via della data di oggi, l' 11/11/11. La Panicucci guardando l'ora :".. Vabbe', sono le 10.44, manca ancora piu' di mezz'ora alle ore 11.11... avoglia a fare cose..!

  2. :-D poveraaaaaaaaaa la Parodi! ahahahahahaha

    1. La Dalla Chiesa e' un mito. Legge una mail arrivata indirizzata a lei: "Hai rotto i coglioni con questo buonismo di merda. Piantala". E lei risponde: "Cambi canale, saremo tutti piu' contenti". ah ah ah, mitica!

  3. Da quando Serena Dandini è su Facebook (e in contemporanea anche su Twitter), con l’entusiasmo della neofita e qualche scivolone da esordio sui social network, si sta dedicando a tenere un filo diretto con i suoi ascoltatori per parlare del nuovo programma a cui sta lavorando dopo la “morte” di Parla Con Me. Oggi ha deciso di annunciarne il cast: Eccomi per magia in contemporanea su facebook e twitter ,messaggio a tutti i naviganti che mi chiedono torna, tra due ,tre giorni vi comunicherò con precisione anno mese giorno ora e rete .stiamo lavorando per voi, vi anticipo. Che nel cast ci saranno Elio e le storie tese,Max paiella, dario vergassola,minaccioni e Cifola,zoro,celestini,Andrea Rivera e il grande ritorno di lillo e greg! Che nei dite???

  4. Emilio Fede a "Un Giorno da Pecora" su Radio 2: "Se Silvio Berlusconi lascia la politica, io lascio il Tg4". Successivamente Emilio Fede a "La Zanzara" su Radio 24: "Lascio la direzione del Tg4 il 24 giugno del 2012. Mi prendo un mese di aspettativa e poi deciderò cosa fare. Non ha certo intenzione di lasciare la tv: tra i suoi desiderata un programma di approfondimento settimanale".

  5. Laura Pausini ha scelto Piero Chiambretti per presentare il suo album "Inedito" e lo fa l'11 novembre alle 21:11 su Italia 1 a "Chiambretti Muzik Show". Lo show si apre con un omaggio della cantante accompagnata dal suo corpo di ballo a Madonna e Michael Jackson. Tanti gli amici per celebrare il ritorno dell'artista dopo due anni di assenza: Noemi, Pino Daniele, Alessia Marcuzzi, Vittoria Belvedere, Giorgio Panariello e Pippo Baudo. Lo show si apre con il conduttore di Italia Uno ospite al Red Carpet Party, il raduno del Fan Club della Pausini che si è tenuto a Forlì lo scorso 11 settembre. In realtà, alla presenza di oltre 10 mila fan, si è presentato, per la prima volta, Paolo Chiambretti, il fratello di Piero, che ha raggiunto Laura sul palco sfilando sulla passerella rossa posta al centro del Palacredito di Romagna. E in quell’occasione ha potuto conoscere il mondo di Laura, i suoi fan, alcuni dei quali sono presenti anche durante l'appuntamento televisivo e che interagiranno con la cantante. Sulle note di "Black or White" di Michael Jackson e "Papa don't Preach" di Madonna Laura sensuale ed esplosiva con il suo corpo di ballo apre le danze dello spettacolo. Durante la serata la Pausini presenta 4 brani inediti tratti dal nuovo album tra cui "Benvenuto" e il nuovo singolo "Non ho mai smesso". Piero Chiambretti interroga Laura su tanti temi tra cui il rapporto tra immagine e musica: "Oggi si sta virando più verso l'immagine - dice Laura -. Quando vedo una come Adele avere un successo planetario con la sua voce splendida sono molto felice". Non manca naturalmente il capitolo Sanremo con la vittoria nel Girone Giovani nel 1993 con "La Solitudine". Laura insieme a Piero ricorda quando ha ricevuto la comunicazione della partecipazione alla kermesse: "Ero a scuola durante un corso di ceramica e mio padre è entrato in classe dicendomi 'è successa una cosa molto bella'". A volerla fortemente il conduttore Pippo Baudo: "Il primo ricordo che ho di lei è quello di una ragazzina molto semplice, non era costruita. Una volta sul palcoscenico con l'orchestra però si trasformava con una sicurezza intepretativa ed espressiva notevoli e poi Laura Pausini è anche bona!". Poi tanti amici a festeggiare il grande ritorno di laura dal "superfan" Giorgio Panariello a Pino Daniele, dalla rossa Noemi alle amiche di sempre Vittoria Belvedere e Alessia Marcuzzi. "Chiambretti Muzik Show" tornerà in onda su Italia 1 a gennaio 2012 (presumibilmente la domenica sera). (tgcom)

  6. Il cd ''Cristina D'Avena e i tuoi amici in Tv 3'', e' stato venduto oggi su e-buy alla cifra record di 3.010 euro, il prezzo piu' alto mai raggiunto in Italia finora per un cd. E' stato acquistato da un utente di Pesaro. Il cd, pubblicato nel 1989 da Five Record, etichetta del Gruppo Mediaset, e' considerato il piu' raro nella enorme produzione discografica di Cristina D'Avena, che ad oggi ha all'attivo 700 brani, oltre cento album, dischi d'oro e platino, 6 milioni di copie vendute. (fonte Ansa)

  7. Questa mattina alle 10:25 verrà testato un numero zero,in diretta,sul nuovo canale all news di mediaset(canale 51 del DTT) Mario Giorgano ci tiene a sottolineare che non è ancora pronta la scenografia e grafica. Naturalmente sarà uno speciale sul governo e la crisi

  8. @pippo76 : ahahah.. Quando sono in vena, no!!

  9. Una domanda mi sorge spontanea da tempo. Ma Lauretta nun se prede un programma? :-P

  10. Un po' di notizie tratte dalla puntata di ieri sera di "io canto": la prossima settimana saranno ospiti Claudio Baglioni e VP Boyle, mentre questa sera erano ospiti a sorpresa per i bambini Ivana Spagna e Kevin-Prince Boateng.