Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2011. LA BALIVO AL GF, LA NANNINI CONTRO I PAPARAZZI, LA PAUSINI…

di Davide Maggio

11/02/2011 - 00:01

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2011. LA BALIVO AL GF, LA NANNINI CONTRO I PAPARAZZI, LA PAUSINI…

Diario della Televisione Italiana dell'11 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Balivo vuole fare la concorrente del GF

La presentatrice a ‘Un Giorno da Pecora’: mi piacerebbe rifare ‘Bim Bum Bam’. Resterà in Rai almeno fino a giugno, ma le piacerebbe condurre a Mediaset un programma come ‘La Corrida’ e, perché no, partecipare da concorrente al Grande Fratello. Caterina Balivo, intervenuta oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, ha parlato del suo presente e del suo futuro. Lascerà la Rai per andare a lavorare a Mediaset? “Non dico nulla, ne so quanto voi. Io faccio un programma in Rai e sono felice di farlo, fino a giugno sono impegnata così”. E che programma di Mediaset le piacerebbe condurre? “Mi piacerebbe rifare Bim Bum Bam”. Qualcosa di più attuale? “Mi piace molto ‘La Corrida’, mi diverto tanto”. E condurrebbe il Grande Fratello? “Mi piacerebbe essere una concorrente di Grande Fratello”. Una volta lei ha detto che vorrebbe giocare a dadi con Silvio Berlusconi, è vero? La Balivo ha precisato: “l’anno scorso in una rubrica che facevo nel mio programma ‘Festa Italiana’, giocavo a dadi con i personaggi. In un’intervista rilasciata al sito Davide Maggio, dissi che mi piacerebbe giocare a dadi con Berlusconi per vedere chi era più fortunato al gioco o in amore. Tutto qui”.

  • Nannini VS Fotografi

AnTo ha scritto alle 11:06

Dopo le copertine con pancione in bella vista, Gianna Nannini sembra aver cambiato idea sui confini tra pubblico e privato dei personaggi noti: a Roma, infatti, la rocker italiana si è scagliata contro un paparazzo che la stava fotografando durante un’ordinaria mattinata in compagnia della piccola Penelope.

  • 11.11.11

aladino ha scritto alle 12:37

11.11.2011! E’ questa la data che prevede il ritorno di Laura Pausini con il suo 11° album!

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2011. LA BALIVO AL GF, LA NANNINI CONTRO I PAPARAZZI, LA PAUSINI…"

  1. Aldo Grasso per "Sette-Corriere della Sera" ALDO GRASSO CRITICO TV Siamo solo a febbraio, ma intanto posso dire di aver già visto la più brutta intervista dell'anno, difficilmente sorpassabile: quella di Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, a Maria De Filippi in Deejay chiama Italia (nella versione tv di Radio Deejay, l'emittente del Gruppo editoriale L'Espresso). Linus era, a dir poco, ossequioso, a tratti persino appecoronato. Le ha persino chiesto: «Come ti sei innamorata di Costanzo?». A tenergli bordone il suo Sancho Panza dopolavoristico, quel Nicola Savino finito nelle secche di Simona Ventura e di Colorado. Uno spettacolo davvero imbarazzante, soprattutto se si pensa al ruolo che Linus vorrebbe ricoprire nel panorama radiofonico italiano. E invece è crollato miseramente, come fosse un qualsiasi lettore di Chi cui viene data la possibilità di conoscere la sua starlet preferita. In realtà, l'intervista era una sorta di scambio di favori. Linus era stato invitato a fare il giudice ad Amici, dopo averne a lungo parlato male, dopo aver per anni criticato le operazioni commerciali e discografiche che si agitano dietro i "talenti" scoperti dalla De Filippi. Per rintuzzare lo sconcerto dei suoi fan, Linus ha usato armi retoriche spuntate e ridicole: «La prima domanda è ovviamente "perché". E la risposta è "perché no?". Proprio perché il mondo di Amici non è il mio mondo Maria mi ha invitato, e proprio perché non mi appartiene ero curioso di vederlo da vicino». Oppure: «Mi sono molto divertito, come se fossi stato a un incontro di wrestling. E, lo dico non per la cortesia dell'ospite, qualche ragazzo è anche bravo». Alle volte ci si chiede perché l'Italia attraversi una fase così involutiva, perché non cambi mai nulla, perché la volgarità e il qualunquismo finiscano sempre per intorpidirci le idee, perché una che ha inventato i tronisti debba anche essere celebrata per questa scelleratezza espressiva. Si potrebbe cogliere l'essenza dei popoli - ancor più che quella degli individui - nel modo con cui essi partecipano a questa rassegnazione, a questa complicità estetica. Ieri Linus diceva che i programmi della De Filippi erano "un modo veloce per ottenere un effimero successo" (scatenando l'ira di Maria), oggi si atteggia a entomologo paraguru, a novello Roland Barthes che scopre il wrestling. Avrà ceduto alle pressanti insistenze di Platinette? Ma perché uno scrive un pezzo contro Pasquale Di Molfetta, in arte Linus? Perché no?

  2. Noto che si è parlato del nuovo singolo di Lady Gaga uscito oggi, Born This Way... praticamente un plagio di Express Yourself di Madonna. Imbarazzante

  3. @Domy: si, certo, e invece per parlare dei flop della Perego, tra cui pure Verissimo, ci vuole il palinsesto intero :D per parlare del come mai continui a lavorare, basta il tempo di dire "suo marito" :D

  4. Nei GF, Rosa parlando di Baroncini con Erinela ".. Io a te non ti conosco.. Ma Davide per me è falso come le mie tasche..".

  5. Nella casa del Gf prosegue la scrittura del diario. Guendalina pensando ad una frase per Angelica :".. Madre Angelica di Ponte Milvio.. Colei che 'induiva' le menti...". Interviene Margherita un pò perplessa :" Ma non si dice 'induceva'..?".

  6. Domy-paolaperego dice:

    In occasione di San Valentino, Barbara D’Urso, signora del pomeriggio televisivo di Canale 5, è a Verissimo per parlare di tutti gli uomini della sua vita. Beh per parlare di tutti i suoi uomini ci vogliono 8 puntate di Verissimo.. se parliamo pure dei flop poi..ce ne vogliono altre 4!!

  7. A quanto pare la Toffanin si sposera con Piersilvio a settembre nel castello di Federico II.

  8. "Una sexy Barbara d'Urso appariva sulla copertina di Play Boy?" domanda dedicata da Carlo alla Bislacca di cologno.

  9. Girando sul Tg4 mi trovo di fronte un Emilio Fede davvero provato..!!

  10. @davide è vero che è ricorrente ma è anche vero che vengono aperti dei televoti "Margherita si deve fidare di Nando?" perchè non informare chi è all'oscuro di tutto?! il vostro sito è un'ottima cassa di risonanza