Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO “AMICI”]

di Davide Maggio

10/10/2009 - 13:05

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO “AMICI”]

DM Live24: 10 Ottobre 2009

Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

1. Mari 611 ha scritto alle 11:06

Ah ah ah a Forum siamo alla frutta: i contendenti sono due attori di film hard.
Lei vuole smettere e vuole che anche lui smetta. E’ incinta e… “non voglio che mio figlio crescE in mezzo al sesso

2. Mari 611 ha scritto alle 11:12

Lui: “ma tu puoi benissimo tornare poi a fare il tuo lavoro, anche con altri partner tanto è solo lavoro” “Tu sei solo gelosa e basta”
Lei” sono terrorizzata dalla malattie che puoi passarmi”
Lui: “stupidaggini, sai che noi siamo i più controllatti con esami su esami”
Lei: “Non si sa mai”

In sostanza: lei recitava con lui e solo con lui…e adesso che incinta deve mollare…lui ha bisogno di altre partner… Lei è una fedele!

  • Bislaccate quotidiane

Francy_Ca ha scritto alle 19:45

[Pomeriggio Cinque] Barbara d’Urso a Pino Insegno “La vuoi?” e lui “Dopo 30 anni me lo chiedi? Ora sei vecchia!”

  • High School Team, Rai4

iLollo ha scritto alle 18:46

ATTENZIONE!!! Importanti news riguardo ad High School Team su Rai4

A partire da questa settimana, la programmazione in prima serata della serie High School Team è stata sospesa dallo spazio del martedì. La serie prosegue nei consueti appuntamenti settimanali di sabato, alle 17:00 circa, e, in replica, domenica, alle 13:30 circa. Si tratta di una sospensione temporanea, legata alla fase di transizione al sistema digitale terrestre. Un disagio di cui ci scusiamo.
Nelle aree interessate dagli
switch-off, si sono infatti sin qui verificati dei temporanei oscuramenti del segnale, che hanno penalizzato, in particolare, il pubblico delle serie televisive. In questi giorni, molti telespettatori piemontesi ci hanno, ad esempio, segnalato di aver perso alcune puntate delle nostre serie di prima serata. La programmazione di High School Team in prima serata è dunque differita a una fase di più ampia copertura del segnale.

Lascia un commento

232 commenti su "DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2009 [STIAMO COMMENTANDO “AMICI”]"

  1. chiris83 : Penso che non m'interessa, perchè non vedo nè Pomeriggio, nè Domenica 5 . Sulla D'Urso ho espresso opinioni rispetto alla sua mediaticità ( e chi fa il suo mestiere deve avere almeno quella ) . Quando Corona compare in video solitamente cambio canale , se resisto provo ad analizzarlo come fenomeno sociale. Studiare i fenomeni sociali ( rintracciabili ovunque ) è una perdita di tempo alla quale mi dedico spesso e non finisco mai di stupirmi.

  2. favola rosaria mannino, la si trova in svariate forme su you tube se la cercate, è un mito. tra l'altro ha anche partecipato alla corrida di corrado. @giulia sarei curioso di sapere cosa ne pensi del comportamento della d'urso quando corona ha insultato una signora del pubblico e platinette? axer un bacione kisssssss

  3. La regina di C'E' Posta Per Te è Rosaria e il suo strascico della vocale!! Mitica!

  4. Luigino : E sono tutto tranne che campanilista : io , per farti un esempio , Gigio D'Alessio lo darei un pasto ad un pescecane .

  5. Luigino : La mia adorazione per la D'Urso ?! Luigino, io non adoro nessuno, salvo una cerchia restrittissima di familiari ed amici... Ho solo detto in qualche occasione che la signora in questione è piacente ed energetica, piuttosto spontanea : sono requisiti che combinati insieme rendono gradevole un personaggio televisivo. Da qui all' adorazione ci passa il ponte sullo stretto. Io sono di gusti difficili, caro amico!

  6. Nooooooooooooooo Mi sono perso il live di Amici........... Ma solo a me piace Enrico?! Ps Un saluto a chris

  7. e stasera? Io non sò davvero che vedere...

  8. ma nessuno ha seguito verissimo? C'è la toffanin che non si regge davvero più! Lei è la raccomandata più raccomandata d'italia. Ma poi con quella voce così sgradevole...! A roma si dice "se la sente calla"

  9. dimenticavo... giulia sei di napoli? adesso mi spiego la tua adorazione per la D'Urso... io la trovo semplicemente TERRIFICANTE.

  10. avete fatto il live di amici...se l'avessi saputo... grazie a chianese ho guardato il video ufficiale di scanu su youtube,in effetti èuna bella canzone,molto gradevole... inoltre mi piace il genere, così "leggero" (non so come definirlo).chissà,magari ora divento fruitore di scanu...la amoroso ancoa non mi convince poi detto in tutta franchezza le sue canzoni mi sembrano tute uguali... mah,io aspetto intrepido Giusy .

  11. E intanto sempre a scalo tra il pubblico c'è quel signore che ha il record di presenze negli studi televisivi se non erro..(camicia arancione)

  12. Che delusione a scalo 76 talent! Cosa sarebbe quella fetecchia che hanno fatto a tutta velocità riguardo il confronto carrà-ventura !??in 10 minuti hanno fatto tutto e non s'è capito niente!

  13. @ Mari611: che credo di conoscere benissimo :D

  14. @DM...c'è un perchè! ;)

  15. @ Mari611: direi proprio di si! Tra l'altro un'affezionata come te che non si registra non posso accettarlo :-)

  16. @DM: Mmmmm....mi sa che mi dovrò registare anch'io...il dono dell'ubiquità mi crea scompensi in altri campi cerebrali! Grazie! :D

  17. @ Mari611: si, perche' hai messo nel nick una "m" di più e dunque risulti un nuovo utente :-)

  18. Eh su questo...vi saluto!! è stato un piacere, Bis baaald...

  19. grazie della compagnia raga kissssss a tutti è buon fine settimana

  20. BIagio Chianese : Beh, è chiaro, io compro solo cd originali... ed è risaputo che a Napoli diamo una botta determinante alla discografia. ;)

  21. azz elena 16 bassissima, ed elementi come davide 4 e loredana 7 ma dai, poi non parliamo del primo posto ridicolo

  22. @DM che vuol dire quello che è venuto scritto? "Your comment is awaiting moderation"? Perchè ho scritto "cribbio"?

  23. Amici è finito, andiamo in pace! : D

  24. Grazia ultima esclama "Ma per piacere!" E ha ragione!

  25. Matteo...è primo!!!!! Però cribbio perchè non è secondo Pierdavide?

  26. Passoni: "Mettete un lucchetto al magazzino dei costumi per il bene delle Yavanna!" :)

  27. Ma perchè, perchè mi rovinano una canzone di Edith Piaf assegnandola alle Erinni...ma nooooo!!!!!!

  28. a questo punto la luna ha vinto no?

  29. Sul due siamo agli sgoccioli giro sui giovani montati (tranne Pierdavide :) ) ...e ribadisco la mia delusione per l'uscita del ragazzo metallaro :-( ...ah ecco nel finale Pastore torna se stesso e ridice fregnacce ...chissà che gli era successo prima! ;)

  30. Giulia, non si scarica illegalmente!!! ...ehm...

  31. Hey,,figurati... con piacere..

  32. Biagio Chianese : Il pezzo lo hai scaricato da emule o hai avuto il coraggio di comprare il cd ? Valerio Scanu può essere ascoltato solo illegalmente...

  33. no no nessun rimescolamento per quanto riguarda emma e arianna, la sfida era stata già presentata sabato in diretta prima del rimescolamento, non avrebbero dato una sfida dell'inedito a due persone della stessa squadra

  34. Eh già... non ho capito bene il criterio...ma hanno rimescoalto..

  35. @Eugenio...e messa incinta dallo Spirito Santo! :D

  36. Federica benvenuta e grazie per la precisazione! : )

  37. ciao eugenio grazie della compagnia kissss

  38. Ah, Federica, allora hanno rimescolato!!! Vedi Chris, non sbagliavo!

  39. Ero sicuro che fosse nella Luna! : D

  40. rimescolamento caro Biagio... la Luna era..ehm..troppo forte...se lo dicono loro...

  41. biagio mi sa che devi riguardati le squadre eheheheheh

  42. Giulia figurati, su Scanu concordo. Giovane nato vecchio e pure detestabile.

  43. E sul talento per la medicina vi do il mio commiato per oggi ... Un saluto a tutti, alla prox. :)

  44. Ad Amici ..non è che quest'anno ci sia da rifarsi gli occhi...che lo vedono a fare le mie figlie..bah! :) ....almeno a X-Factor c'è Silver adatto alla loro età!

  45. ecco la differenza tra emma che si ritiene già arrivata, troppo montata, ed arianna con i piedi per terra.

  46. Ma la Errore non stava nella Luna? Che ci fa nel Sole? Mi sono confuso?

  47. Quale sarebbe il pezzo per uomo-tristezza?

  48. Biagio chianese : Trovarne una più antica ed ( indigesta ) di quei due dell'anno scorso, Alessandra e Valerio ( un giovane nato vecchio ) , non sarà stato facile...

  49. Effettivamente ci si atteggia un po' troppo... ma quando si viene "montati"....è quasi inevitabile...

  50. ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono solo ridicoli

  51. W la Mari, una e trina: moglie, mamma e tele-dipendente! :)

  52. @ Mari: Sono proprio curioso di vedere Damiano cosa farà con il pezzo che gli hanno assegnato.

  53. Ah ah ah ora l'Elia, dopo essersi complimentata con Damiano per il suo aspetto fisico, gli dice che si sta trasformando in "cantante per vecchiette" e gli propone di cantare Bruce Springsteen! Pierpa gli dice di tagliarsi la barba e di cantare Tiziano Ferro! :D

  54. Quest'Arianna è "davvero" brava, non come quelle altre due (Yanuarita e Valeria). E' solo incappata nel tunnel Amy Winehouse in cui è imboccato Amici a partire dall'edizione di Carta. Quest'anno tirano Marrone ed Errore.

  55. @ Mari: ti propongo per il teleratto, lo meriti dopo aver visto in contemporanea due talent! Teleratto per la tele-ubiquità.

  56. davide sono daccordo con te.

  57. E aggiungo che non mi piace Scanu, anzi lo trovo detestabile. Però il suo nuovo singolo, ricordati di noi, mi piace e pure parecchio.

  58. E' solo una mia impressione oppure quest'anno, nonostante l'indiscussa superiorita' di alcuni cantanti, ci si atteggia un po troppo?

  59. Mari611 : Li nomino entrambi e li terrò d'occhio... ;)

  60. @Proponilo a DM...che non mi ha dato mai neanche uno straccio di teleratto del blog! ;)

  61. Mamma però che antica questa Arianna... Sarà anche brava ma ... noia.

  62. @ Biagio: Anche a me la Stavolo inizialmente piaceva. In periodo "Due Cose Importanti", poi, era in auge un po' per tutti: pubblico e prof. Alla fine, l'hanno abbandonato a se stessa.

  63. @ Mari: praticamente stai seguendo entrambe le cose! Dovrebbero darti un premio! : D

  64. biagio anche a me piace marina l'unico disco che ho comprato lo scorso anno è il suo. arianna merita l'inedito, è bravissima

  65. Lo smunto si chiama Vernetti?

  66. A chi dice che la Amoroso ed Emma siano troppo simili direi "può dirsi". Certo è che la Marrone è arrivata con una maturità artistica mille volte maggiore. A me, per la cronaca, piace più la Emma. Più intonata, timbro più graffiato, più espressiva. Poi, sempre ... de gustibus!

  67. Sto orecchiano Amici che stanno sentendo a palla le mie figlie dall'altra TV...che palle però..o no? Mi sembra più noioso di X-Factor :) Damiano: "questo mi dicono di fare e io lo faccio". Mi sembra il cabarettista di Colorado. E aggiunge: "sarei felice di fare cose diverse". Dando ragione a Morgan.

  68. ma vessicchio si fa le confessioni mentre i ragazzi si esibiscono?

  69. Comunque la fanno in modo totalmente diverso. C'è da capire cosa interessa a Zerbi.

  70. Confesso, a me la Stavolo piaceva. E mi piace molto anche Delirio della grande Irene! : D

  71. anche a me piace di + arianna

  72. @giulia. Antonella è così, non era un ghigno beffardo, ma un dolce sorriso svampito. Con lei non esiste dietrologia. A Morgan piace essere al centro dell'attenzione ed in tv esagera ciò che pensa. Non squalificarli: sono naturalmente sopra le righe :)

  73. Torniamo in pausa, va ... Altro che la canzone, è la Arianna ad essere la copia dello Stavolo, ma molto più brava e più carina. Almeno, stando a quanto visto nel daytime, mi è piaciuta più lei.

  74. Beh non mi piace molto questo pezzo. Ma è certamente più adatto ad Emma di quanto non lo fosse "Stile", l'inedito delle Lucky Star!

  75. la canzone è un fac simile di due cose importanti di martina stavolo, e lei è la brutta copia della nannini

  76. Momento inedito... sentimo un pò...

  77. ecco la zingara

  78. La Mori è innamorata di Damiano. Che lo confessi a se stessa o no, è così!

  79. Voi commentate Amici , io commento un attimo il Processo ad X-Factor: Si discuteva del rapporto fra Morgan ed il cantante Marco ed il preparatore artistico della squadra dei giovani ( il pelato, non so come si chiami ) ha sottolineato il carico enfatico che Castoldi mette in ogni suo intervento. Il musicista in questione ha detto più o meno così : " Voi dovete sapere che in televisione le situazioni vengono esaltate per fare scena e che Morgan in privato nel suo rapporto con Marco, non è così polemico ". Antonella Elia ha ammiccato con il suo solito ghigno beffardo. Cosa voleva dire la sua espressione ? Significava che , come me, è purtroppo ben consapevole delle mistificazioni televisive o che abitualmente enfatizza anche lei? Ed allora, il famoso scotennamento della Yespica era vero o scenografico ? Mi piacerebbe saperlo , perchè come ho detto tante volte, in televisione non c'è nulla che mi irriti di più della finzione e relativa presa per i fondelli. Cari Morgan ed Elia , non ci metto nulla a squalificare anche voi. ;)

  80. cmq su dai che vince la luna eheheheheh

  81. Alla domanda "chi elimineresti? ": ...quasi all'unanimità le radio votano Sofia :)

  82. biagio sono caduti dalla SCALA ehehehheeh

  83. @ Mari: Ma lo sai che anch'io sono io? L'anno prossimo andiamo ai casting!

  84. Cavolo, qui si discute sui provini. Garofalo ritiene di aver visto nei casting migliori danzatori classici. Che fine hanno fatto?

  85. ha attaccato il classico perchè si è sentito offeso dalla parola ambaradam

  86. @Biagio...registrare mi sembra eccessivo :) una delle sue fan : "quando canta a cappella sento che è lei". Il vocal-coach smunto: "sofia nell'ultimo brano era proprio lei". In sostanza non importa se ha cantato bene o male ma era lei. Ah ..va bè...anch'io quando canto sono proprio io...giuro..ciò fa di me una pop star? Mah!

  87. ma garofalo e come garrison non capisce na mazza

  88. evvai la luna, cmq garofalo rilassati, mi stanno facendo amare la celentano

  89. Cavolo, le hanno toccato le ballerine di danza classica! Si salvi chi può!

  90. Ah ah ah ah sempre ..onza la Celentano: "l'unica che premio in questo ambaradan è Elena"..ora si arrampica sugli specchi per il significato di ambaradan!

  91. Quanta cafonaggine ... mah. La Celentano sa sempre come rispondere, per fortuna.

  92. La Celentano che salva solo Elena, evento RARO. Pensavo BORANA... Evento storico!

  93. azz no stefano ha commesso un erroraccio non me l'aspettavo da lui

  94. @ Mari: Oh no, stai registrando? Dimmi di si! : D

  95. Si parla della piagnona..vi interessa sapere perchè è stata salvata dalla Mara?

  96. i ballerini della luna sono ad un livello che quelli del sole sognano.

  97. Ecco la ballerina napoletana mi piace molto. Carattere tosto!

  98. Vi state perdendo anche Pastore che dice cose intelligenti...non so se vi ricapita! E ad Antonellina piace Mario..."a me piacciono tutti". :)

  99. ma che si ride questo. lo abolirei a vita dalla musica italiana.

  100. @ Mari: Si, l'ho visto Mario! Che sollievo sapere che ha appeso il chiodo... al chiodo!

  101. Queste coreografie di gruppo mi ricordano quelle del 5° anno. Bei tempi. Passati. :(

  102. Ah ma che bella coreografia... Gasp.

  103. ecco stanno ballando le spice girl

  104. Non potete capire quanto è carino Mario il metallaro con il cardigan grigio e la t-shirt grigio chiaro da ragazzo di Happy Days :) c'è rimasto male per i litigi dei giudici...anche sensibile!

  105. Grande lo spazio del tenore. Nel suo no-sense mi permetterà di ritagliarmi quei 15 minuti buoni di studio ogni sabato.

  106. enrico da oggi lo chiameremo topo giggio

  107. C'è da dire che da quando c'è la Lirica ad Amici ho sto conoscendo un mare di cose che mi piacciono. Mi sono piazzato anche Una Furtiva Lagrima di Pavarotti in un cd nell'auto... Quando esco il sabato sera mi scateno con certi acuti! : D

  108. @ Mari: Ogni tanto aggiornaci sul processo mi raccomando! Fammi sapere se condannano la Mori! : D Comunque sfida assurda... Senza senso.

  109. Mori: "come mi hanno invitato così lascio il posto...a Simona" Speriamo sia una promessa!

  110. ma il discografico che cavolo dice, produrrebbe un disco a matteo? chi lo compra. io non di certo

  111. avevamo capito mari eheheheheeheh

  112. Volevo dire Matteo...

  113. Mi perdonate...visto che ad Amici mi rompo le balle vado sul 2 dal metallaro Mario :) E comunque Mario di Amici canta benisimo..."la donna è mobile...qual piuma al vento" ...eccetto la Mori nè mobile nè piuma! :D

  114. quando sento lui, rimpiango la recitazione e fioretta mari

  115. eugenio mi hai rubato la risposta eheheeheh

  116. maria ha detto che matteo in questa canzone dovrebbe fare lo sciupafemmine, ed ho deto se lui è tale te sei rocco siffredi prrrrrrrr

  117. @ Chris: ??? Non stavo guardando... Ma in ogni caso...! Ma che battuta è? xD

  118. il bello che questo era primo in classifica la scorsa settimana, chi ha votato?

  119. Ho messo un secondo il processo di X Factor: ora che ho visto che Mario si è cambiato, FINALMENTE, posso anche tornare su Amici.

  120. matteo uno sciupafemmine? allora biagio è rocco siffredi ahahahahahahah

  121. @ Chris: No, te prego. Preferisco cento volte Emma che seguivo dai tempi di Superstar passando per i Mjur, il suo gruppo! Ma come si fa a fare una sfida rockettaro contro tenore? Boh!

  122. nel frattempo poco fa a X-Factor è entrato in studio un bananone gigante su cui si sono seduti Antonella Elia e Facchinetti junior! ;)

  123. Matteo ... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  124. biagio nooooooooooo ti piace emma? orribile, le ho sentite nell'inedito davvero, copia di due cose importanti di martina stavolo, lei ed arianna, ed arianna se la magna in due secondi.

  125. @ Eugenio: No, davvero? Non ho sentito! : D

  126. @ Chris: Ah, per una volta la penso come te! : D

  127. La Celentano è favolosa: "voglio spezzare una lancia contro Maddalena". Poco ci mancava gliela spezzasse in testa 'sta benedetta lancia. :)

  128. @ Eugenio: perchè sono il solito onnivoro! Poi lei mi piace proprio tanto. E' questo cd che è stata 'na fregatura (per i miei gusti!) : D

  129. questo è convinto di essere arrivato, lunedi ha fatto na sceneggiata patetica, lo farei fuori subito.

  130. Enrico? No, cavolo. Sono sempre senza sigarette! Mi sto facendo del male oggi! Quando canta Emma??? : D

  131. @ Biagio: E come è che ci sei cascato? :) P.S. Non è una critica. Io l'ho fatto lo scorso anno con Malika Ayane, comprando il cd, in ritardo, un 2 mesi prima di Sanremo, dimenticando vi avrebbe partecipato e ... ricomprando il repack! E non è l'unico.

  132. anche io comprerò il nuovo disco di giusy.

  133. Eh a me invece piace tanto la Amoroso, poi questo cd... bellissima sopresa! La Ferreri sono proprio fan sfegatato, lo comprerò. Noemi, ripeto, delusione, anche se l'EP mi è piaciuto tantissimo.

  134. Alessandra Celentano: "Penso che Maddalena sia superflua in questa scuola".

  135. per la seconda volta sono daccordo con la celentano.

  136. Io mi sono frenato nell'acquisto solo su Noemi e lo farò per la Ferreri. La Amoroso continua a non convincermi: canta canzoni con una costruzioni pesantissima in un crescendo sempre urlato.

  137. @ Eugenio: Concordo, una truffa bella e buona quella del repack... Poi ci si lamenta della pirateria!

  138. sono daccordo con eugenio. rimanendo nel tema amici il 30 novembre uscirà il disco di simonetta spiri 8 canzoni scritte da lei. secondo me sarà molto interessante.

  139. cmq volevo sapere elena quando ha avuto il tempo di fare i casting, visto che lo scorso anno ballava con jose in alcune serate di amici.

  140. @ Biagio: Io, invece, mi batto per il contrario. A chi ha la forza di resistere, aspettasse i nomi di Sanremo prima di acquistare un cd papabile. Visto che si ha la moda del repackinging ultimamente (da noi, come nel mondo), meglio avere pazienza. E non avere la sòla di due cd con due tracce di differenza. E' una mossa commerciale poco corretta, che punta sull'affezione dei fan più sfegatati. Non mi piace.

  141. mamma mia quanti convenevoli finti, horrible.

  142. Eh vabbè, sulla Amoroso come su Elena... De Gustibus! : D

  143. @Chris: e dai! Susy e Sabrina più belle di Elena! Nnnamo, che stai a di? : D

  144. biagio non lo comprerei manco morto, è una flebo continuo questa.

  145. Il cd di Noemi, "Senza Pelle", mi dispiace dirlo, non mi piace proprio. Non si fa ascoltare (almeno dalle mie orecchie!) : D Notevole "I sentimenti", il resto proprio non mi ha colpito.

  146. La Amoroso, c'è da dirlo, è riuscita nell'impossibile ed a fare quel passo in più rispetto a Marco Carta: vendere tanto quanto lui (poco più o meno, non importa), ma, soprattutto, a sdoganare uno/a di Amici verso un pubblico più adulto, oltre a farsi apprezzare anche dalle donne. Da tutti. P.S. Io, personalmente, ancora la sto studiando. Cioé, nessuno dei due cd acquistati.

  147. biagio ha ragione elena è bellissima non sta esagerando eugenio, anche se sabrina ghio o susy fuccillo sono molto + belle

  148. Molto ben fatto il cd della Amoroso. Non c'è una traccia che sia "riempitiva". Un progetto omogeneo dove però i pezzi compongono un bel puzzle. Belle Estranei a Partire da Ieri, Senza Nuvole, Ama Chi ti Vuole Bene. Notevoli i testi di Segreto e Arrivi Tu. Interessante l'esperimento di Che Peccato, che esce un pò dai canoni della tracklist. Molto bello, vale la spesa. Consigliatissimo.

  149. ma è ingrassata alessandra? sarà le flebo che si fa per le canzoni che canta

  150. bella e brava elena, mille volte meglio di maddalena. e vai con la markettona mamma mia. quindi presumo che prossima settimana inviteranno noemi che la scavalca

  151. La Elena è bellissima. Non solo televisiva. A trovarne così ...

  152. Brava Maria che se la tira con la Amoroso. Se lo può permettere! : D

  153. E' una mia impressione o è vero il luogo comune che le brune hanno l'aria più intelligente? :)

  154. @ Biagio: Ha la faccia da magazziniere col broncio. Poi, de gustibus ... Lascio parlare chi se ne intende! :) P.S. Io, nel frattempo, sono arrivato alla frutta ...

  155. Anche Elena moooooolto televisiva.

  156. Sedere moscio già a quell'età...mannaggia all'alimentazione...peccato... il lato A è così bello! :)

  157. Su 7 uomini cantanti, solo uno bravo è davvero da suicidio. Poveri noi. Fortuna che le donne, in media, sono tutte più che discrete.

  158. eugenio una settimana di astinenza è tanto :Dnon mi provocare che poi dicono che semo in fascia protetta

  159. Ma è la coreografia o ha sbagliato tutto? xD

  160. @ Eugenio: Dai, nun se pò dì che sia brutto sto William!

  161. ahahahha elena contro maddalena, vorrei sapere ma quest'ultima dove vuole andare? di oche ne abbiamo abbastanza

  162. @ chris: E s'era capito perché te piace William. E se lui è bono, con quella labbra a serramanico, io so Richard Gere. Oh Chris, me pari affamato ... ! :)

  163. io non trovo qualità in nessuno dei due.

  164. @Biagio ;) svenimento di gioia per la bravura di Pierdavide...il resto...mi rimbalza! :)

  165. Cavolo, complimentone di Vessicchio a Pierdavide!

  166. mi piace william come canta, il suo timbro di voce, ed è pure bono ;)

  167. @ Chris: Ma pooooooovero! PS: La penso come te. xD

  168. Mitica la Ghio, potenziale show girl, canticchiava anche. Peccato sia sparita!

  169. e appunto visto che diventa papà tornasse a casa a preparare la culla, latte e biberon, magari è + portato.

  170. @ Biagio: La Ghio era "tanta" e si vedeva ed era svampita (cosa che a me piace in una donna, non è una critica). La Stella è moscetta. @ chris: A me fisicamente piace più la Stella.

  171. @ Mari: Svenuta sentendo l'attacco di Rosolino o possiamo stare tranquilli???

  172. william io invece penso che sia il miglior cantante maschio di questa edizione.

  173. @ Chris: Si, è lui! Rosolino invece fra poco diventerà papà, come ha annunciato la scorsa settimana...

  174. @ Eugenio: No, preferisco Pier Davide cento volte proprio.

  175. ma questo è quello dell'ospedale? se si è proprio da ricovero :D

  176. Jenny, Jenny, Jenny. Molto tormentone. Io la conosco già. Classico pezzo che ti lobotomizza.

  177. @ Biagio: Meglio Rosolino che William, Matteo, Enrico, Davide e Denis. Solo Pierdavide si salva fra ben 7 cantanti uomini di quest'anno. Rosolino, nella sua ingenuità, almeno è intonato. Gli altri no. Alcuni affatto: mai, manco per sbaglio!

  178. non mi toccate sabrina ghio, lei è bella brava e molto sensuale ;)

  179. si purtroppo si, hanno sbagliato a non scherare elena che avrebbe vinto ad occhi chiusi

  180. Mi ricorda anche Sabrina Ghio un pò. Bionda, solare, televisiva. Solo che qui non c'è energia bella mia, svegliati!

  181. eugenio roberta zegretti è molto meglio, e + carina anche.

  182. Azz Chris, che dici? Quella moscia sta nella Luna? : O

  183. biagio vedi che ha vinto il sole il primo punto ;)

  184. Stella fa molto la Roberta della 5^ edizione, ed entrambe molto Cuccarini. La seconda, però, che era più brava, uscì col semaforo del serale. Per cui, se tanto mi dà tanto ...

  185. Non posso reggere Rosolino senza sigarette. Devo comprarle al più presto! Mi sa che non mi basta il tempo della pubblicità.

  186. Ciao Biagio! ...adesso Garison si mette a piangere! :)

  187. Ecco che si consuma l'ennesima sconfitta del Sole. Ovviamente, visto che li hanno divisi in scarsi contro bravi.

  188. ben venuti ad eugenio e biagio, mi è piaciuta di + stella ;)

  189. @ Biagio: Io, solo per ragioni televisive, toglierei una Yanuarita. Le brave ci sono (Emma e Loredana), le jene pure (Arianna e Valeria), per cui ... Almeno, Davide fa colore e Rapino è uno sgallo!

  190. Ma fate una flebo a questa ragazza, quanto è moscia...

  191. @ Eugenio: Purtroppo resta la presentazione durante le sfide, infatti la puntata di ieri con la sfida del ballerino era di una noia mortale. Almeno ce la risparmiano durante la sfida a squadre, che altrimenti finirebbe stanotte alle tre.

  192. Si senza dubbio Antonella è stata più brava tecnicamente, non c'è dubbio. Ma quanto a tutto il resto direi che Loredana ha qualche possibilità di far qualcosa, lei purtroppo no. Classica, antica, pesante, già sentita.

  193. Hanno tolto, finalmente, la presentazione delle coreografie ... era ora!

  194. chi è la ballerina donna tra le due?

  195. Brava Loredana, anche se Antonella meriterebbe sicuramente più di un Davide (un nome a caso) di stare nella scuola! PS: Salve!

  196. Ciao Mari e Chris e compagnia scrivente ...! :)

  197. Faccio la Cassandra dei poveri: la Antonella tornerà e sfiderà una Yanuarita o un'Arianna. Povere loro. Specie la sprima.

  198. ma sto dondoni cosa ne capisce di musica, antonella è stata + brava ma daiiiii che scempio

  199. Ciao Eugenio! ;)

    1. @ chris: non incominciare con questa vena polemica. Dondoni si occupa da una vita di musica e certamente ne capisce abbastanza :-)

  200. urgerebbe un cacciaocchiaie per entrambe :)

  201. L'Errore è davvero una grande! Nonostante l'arrangiamento originale, ha stravolto entrambe le canzoni. Aspetto ancora qualche puntata, ma per me è quasi diventata la migliore cantante in 9 edizioni.

  202. Col primo meglio Antonella secondo me...

  203. Non mi sono piaciute entrambe col primo pezzo. Col secondo, Antonella ha iniziato malissimo.

  204. bella sally, e bravissima antonella, la vedo suullo stile dolcenera ;)

  205. comincia con le tarantelle questa, mi da i nervi.

  206. @ Mari611: ecco, ho sistemato una sedia in mezzo. @ chris83tp: io spero che vinca Loredana. Combinerà macelli nella scuola :D

  207. mari a me non piace loredana, ben arrivata kisssss

  208. Mi bevo una tazzulella 'e caffè e ogni tanto passo di qua ;)

  209. la sfidante antonella è molto brava, spero non ci sia nessun favoritismo per loredana.

  210. Sono l'unica a cui non fa impazzire Loredana...

  211. oggi spider biposto anzichè trenino...se mi fate spazio.. :)

  212. la sigla di quest'anno è la migliore in 9 edizioni di amici

  213. ehehheehhe, non avevo dubbi che tu non c'eri, anche se ogni tanto ti eclissi :P

  214. @ chris83tp: c'e' sempre qualcuno! :-)

  215. si sono sprecati con il filmato, maria siamo realitsti non ci sarà mai la stessa attenzione come in abruzzo

  216. c'è nessuno per amici?

  217. Peggio la stupidità o la faziosità? Sentire discutere Monica Set ta di economia mentre esprime giudizi di tale avventatezza da mettere i brividi Fa più male la stupidità o la faziosità? Negli obbli ghi del contratto di servizio è prevista la tutela dal l’idiozia? Il ministro per lo Sviluppo economico Claudio Scajola vede mai la tv o fa come quegli studiosi che scrivono di tv senza mai aver visto un programma? Leggendo la cronaca dell’incontro fra Scajola, Paolo Roma ni, Paolo Garimberti e Mauro Masi (quattro persone che, pur occupandosi di tv, credo ne ve dano ben poca) mi sono chie sto: ma Scajola, che ha chiesto «chiarimenti» sui programmi di approfondimento della Rai, avrà mai visto un po’ di Rai due? Mi riferisco a programmi come «I fatti vostri» di Michele Guardì, «Il fatto del giorno» con Monica Setta, «L’Italia sul due» con Lorena Bianchetti e Milo Infante, «Scalo 76 Talent» con Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno e altri ancora. Imma gino di no perché, ne sono sicu ro, anche lui sarebbe tormenta to dal dubbio: fa più male la stu­pidità o la faziosità? Sentire discutere Monica Set ta di economia mentre esprime giudizi di tale avventatezza da mettere i brividi a qualunque persona sensata, o perdersi ne gli arzigogoli mentali dell’ex chierichetta Bianchetti, o sop­portare la vista di un clone mal riuscito di Sgarbi sono cose che dovrebbero far riflettere sulla natura del Servizio pubblico. La faziosità è disdicevole ma la stu pidità di certi programmi lascia il segno. Specie su un pubblico non particolarmente attrezzato come quello del pomeriggio. Se fossi l’imperiese Scajola convocherei il direttore di Rai due Massimo Liofredi e gli direi: «Scusi, ma lei che ha quella faccia un po’ così, chi l’ha nominata direttore e perché? Qua li programmi ha fatto prima di diventare direttore? Perché la sua rete è così brutta e va così male? Guardi che i soldi che lei spende per Monica Setta sono quelli del canone». Non sono Scajola, guardo la tv e non posso convocare nessuno. Aldo Grasso 10 ottobre 2009

  218. mi auguro che qualcuno ci sia a commentare(criticare) AMICI alle 14