Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2013. CHECCO ZALONE DIVENTA PAPA’, ALL CHANNEL AL 133, ANGELO MACCHIAVELLO AL TG4

di Davide Maggio

10/02/2013 - 01:17

DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2013. CHECCO ZALONE DIVENTA PAPA’, ALL CHANNEL AL 133, ANGELO MACCHIAVELLO AL TG4

Checco Zalone
Checco Zalone

>>> Dal Diario di ieri…

  • Checco Zalone papà!

PierVivaCanale5 ha scritto alle 11:43

“con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!” (Checco Zalone su Facebook)

  • Angelo Macchiavello al Tg4

Phaeton ha scritto alle 19:28

Alla conduzione del TG4 della sera oggi Angelo Machiavello, un debutto per un nuovo sostituto di Fede? O una sostituzione last minute?

  • All Channel al canale 133

iki ha scritto alle 22:23

Sul canale 133 è arrivato un nuovo canale chiamato ALL channel che trasmette programmi della defunta All Music.

Lascia un commento

13 commenti su "DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2013. CHECCO ZALONE DIVENTA PAPA’, ALL CHANNEL AL 133, ANGELO MACCHIAVELLO AL TG4"

  1. A Quelli che Christian De Sica smentisce le voci circa un suo futuro programma di prima serata su Raiuno. "L'hanno detto, ma non lo farò. Non c'è stato tempo per scriverlo. Mi piacerebbe tornare a teatro."

  2. Riporto una notizia curiosa da Tv Sorrrisi e Canzoni di questa settimana "Non ha ancora debuttato sulle scene e già i paragoni si sprecano:la star che sta per invadere il piccolo schermo ha qualcosa in comune dicono, con Miriam Leone Adriana Volpe Fiammetta Cicogna Bruno Vespa Roberto Cavalli Gatto Panceri Fabio Canino e perfino Beppe Grillo. Di certo si sa solo che andrà in onda ad ogni ora, una buona predisposizione per il canto e che parteciperà ai maggiori eventi dei prossimi mesi. Tutto il resto è ancora top secret. Non resta che aspettare non a lungo per fotruna" Ps: Io non ho la più pallida idea. Dm puoi indagare? :-)

  3. Grazie per l'info iki :-)

  4. Fabio94:si è del gruppo l'Espresso perché i programmi sono dell'ultima fase di All Music

  5. x 4. Giggi Ti informo che Wikipedia, specie l'edizione italiana (meglio nota anche come "la rossa" oppure "l'enciclopedia dittatoriale" oppure "la censuratrice"), NON è una fonte affidabile: pensate che hanno cancellato TINA CIPOLLARI dalla pagina di Uomini e Donne solo per una "bega" interna tra gli utenti. Avete letto bene... TINA CIPOLLARI è stata rimossa dalla storia di Uomini e Donne: controllate pure in cronologia! Spero proprio che il prossimo Governo riprenda la famosa !legge ammazza Wikipedia" perchè è INTOLLERABILE che la "sedicente enciclopedia libera" sia in mano a dei fanatici intolleranti di ogni minima osservazione critica (non importa se rossi o neri: sono fanatici intolleranti e basta). Pensate che sono gli stessi che protestarono con la chiusura (ma non per loro) di Wikipedia contro Berlusconi (ricordate?), ma "stranamente" quando durante il Governo Monti fu ripresa la discussione di quel vecchio DDL nessuno fece nulla su Wikipedia... quindi, caro Giggi, meglio che usi la FR o la EN Wikipedia per le tue ricerche: non quella IT.

  6. Esclusi da Sanremo 2013 Fra i cantanti non ammessi a partecipare nella categoria Campioni vi sono: Anna Oxa, Mietta, Antonella Ruggiero, Ornella Vanoni, Nada, Marcella Bella, Gino Paoli, Al Bano, Nek, Alexia, Tosca, Paola Turci, Irene Grandi, Gerardina Trovato, Alex Britti, Francesco Sarcina, Mario Venuti, Mario Biondi, Musica Nuda, Nesli, Morgan, i Sonohra, Francesco Baccini, Sal Da Vinci, Alessandro Casillo, Mariella Nava, Grazia Di Michele, Bobby Solo, Sandro Giacobbe, i Tazenda, Luisa Corna e Tony Hadley, Annalisa Minetti, Giusy Ferreri, Nathalie, Loredana Errore, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Francesco e Giovanni Nuti e Paolo Vallesi. Fonte wikipedia

  7. @Assimo: Allora è come pensavo. Bè quest'idea non mi sembra male

  8. @Fabio94: Suppongo di si, dato che alcune produzioni di DeeJayTV sono tuttora copyright All Music Spa (o Srl, non ricordo) (fonte: i titoli di coda di Deejay chiama italia)

  9. Interessante All Channel. Ma quindi l'editore è sempre il gruppo L'Espresso?