Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI

di Davide Maggio

01/11/2011 - 01:09

DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI

Diario della Televisione Italiana dell'1 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 16:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa rivela che a 35 anni è rimasta chiusa fuori dalla camera d’albergo di Montreal in mutande e reggiseno. Ilarità generale in studio per due blocchi di trasmissione, alla fine dei quali Senise ammette che l’altro giorno è rimasto chiuso fuori nel suo terrazzino in mutande e ha dovuto citofonare al vicino per poter rientrare a casa.

  • Esclusivissimo

Alessandro ha scritto alle 17:03

Maria Carmela no limits: annuncia la presenza di Patrick Lumumba come l’evento dell’anno e sullo schermo appare l’etichetta ‘Esclusivo’. Peccato che solo due settimane fa Lumumba abbia raccontato le stesse identiche cose a Domenica5 dalla Panicucci…

  • Le palle di Antonella

Alessandro ha scritto alle 17:05

A La Prova del Cuoco la Clerici mentre fa energicamente roteare le palline rosse per l’estrazione della Lotteria Italia: “Oggi è lunedì e le palle girano a tutti di più..”.

Lascia un commento

22 commenti su "DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI"

  1. Andiamo con ordine: ieri geppi cucciari all'interno del suo g-day aveva fatto una battuta sul ricovero di Cassano: "sta meglio Antonio Cassano, ha sbagliato la sua prima consecutio temporum dopo il ricovero”. Da qui in poi ci sono state molte polemiche sull'opportunità o meno di questa battuta, così oggi è arrivata la replica della conduttrice su facebook: "io non rido delle disgrazie di nessuno, la battuta nasceva dall’opposto presupposto, ovvero che lui stesse meglio. Poi il sondaggio mette a scegliere non tra i fatti reali e il loro giudizio, ma offre la terribile opzione sopra citata ovvero che io scherzassi sull’ictus. Nel momento in cui l’ho detta le notizie erano buone. La parola ictus non l’ho usata e l’ironia sottintendeva le notizie del pomeriggio di una sua ripresa. Non ho fatto ironia sull’ictus,non è lecito che in tal modo sia posta la questione. Mi dispiace se qualcuno è rimasto male, ma rispondo di ciò che ho fatto, non di ciò che non è accaduto, e che non farei mai". Poi però non rinuncia alla punzecchiatura finale e chiosa così: "qui non si scherza sulle malattie. La mia era una battuta benaugurante. Ci servi in forze, se no le battute su chi le faccio"?

  2. @alessandro secondo me sono hunziker e ibra.

  3. Cin Cin Secondo Canale così esordiva Mina 50 anni fa esattamente nel 1961 alla nascita della piccola creatura Infatti ieri Rai2 ha compiuto 50 anni Tanti Auguri Secondo Canale http://www.youtube.com/watch?v=x8Gxw9-lC1I

  4. @alessandro: il suo vero nome è maria carmela? lui invece è ibracadabra? sono curioso di conoscere l'entità del premio messo in palio.

  5. A forum hanno fatto il ponte... Non era in diretta nemmeno ieri...

  6. @mats Ho letto da più parti che anche Rosa era nel pubblico di Forum.. io sinceramente non me la ricordo neanche vagamente.. sarà stata sciapa già allora:D

  7. Panorama - Chi è la conduttrice amante dei musical che è stata vista a cena fuori Milano con un calciatore noto alle cronache per avere cambiato spesso bandiera? L'entourage di lui nega e, in modo poco convincente, dice che l'equivoco nasce perché lei assomiglia alla moglie di lui. Centimetri a parte. Su su su, non è difficile XD

  8. @Alessandro: dubito che la Dalla Chiesa sarà contenta, se non sbaglio non aveva detto una parola su Rosa. Senza contare che è in aperta polemica con parecchi degli ex opinionisti perchè a suo dire "si erano montati troppo la testa"... evidentemente ci ha visto giusto!!

  9. Il dato assai negativo di ieri sera del gf, non è sfuggito all’attenzione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tanto che sul suo sito, il periodico Mondadori diretto da Alfonso Signorini (ospite fisso di Alessia Marcuzzi) ha definito il risultato della seconda puntata il «peggiore della storia» del reality. Poi la correzione: via il giudizio sul record negativo, sul sito di Sorrisi sono rimasti solo i numeri. Peccato che l’indirizzo che porta all’articolo contenga ancora le parole “minimo storico”. (Corriere della Sera)

  10. A La Vita in Diretta Mara Venier tiene a informarci che "quando Cassano starà meglio ci ritroveremo ancora per una bellissima serata a casa di Gigi D'Alessio". Grazie di avercelo detto..