1
novembre

DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI

Diario della Televisione Italiana dell'1 Novembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • ForumFolies

mats ha scritto alle 16:33

Alla Sessione pomeridiana di Forum, la Dalla Chiesa rivela che a 35 anni è rimasta chiusa fuori dalla camera d’albergo di Montreal in mutande e reggiseno. Ilarità generale in studio per due blocchi di trasmissione, alla fine dei quali Senise ammette che l’altro giorno è rimasto chiuso fuori nel suo terrazzino in mutande e ha dovuto citofonare al vicino per poter rientrare a casa.

  • Esclusivissimo

Alessandro ha scritto alle 17:03

Maria Carmela no limits: annuncia la presenza di Patrick Lumumba come l’evento dell’anno e sullo schermo appare l’etichetta ‘Esclusivo’. Peccato che solo due settimane fa Lumumba abbia raccontato le stesse identiche cose a Domenica5 dalla Panicucci…

  • Le palle di Antonella

Alessandro ha scritto alle 17:05

A La Prova del Cuoco la Clerici mentre fa energicamente roteare le palline rosse per l’estrazione della Lotteria Italia: “Oggi è lunedì e le palle girano a tutti di più..”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM live 24 13 Settembre 2011
DM LIVE24: 13 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI FINALMENTE HA LE SUE PALLE, LA BIANCHETTI SOGNA GIOVANNI PAOLO II


DM Live24 23 Giugno 2011
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2011. ELI SE N’E’ ANDATA E NON RITORNA PIU’, AGITAZIONE AL TG2, NUOVA SIGLA PER LA PROVA DEL CUOCO

22 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 10:05

Fabrizio Frizzi su facebook: “Ho letto che il mio caro vecchio amico Fabrizio del Noce ha dichiarato che una delle due cause dei risultati non altezza delle sue fiction sarebbero gli scarsi ascolti dell’access prime time… Come dire “andiamo male perchè Soliti Ignoti va male e ci fa un pessimo traino”. Prima di tutto va premesso che l’andazzo generale delle generaliste è di un ridimensionamento degli ascolti perchè l’effetto satellite e digitale è evidente a chi ha occhi per guardare e studiare i cambiamenti… salvo pochissime eccezioni come Don Matteo, Toh! una fiction, curiosamente non danneggiata dall’access (ma comunque non c’ è più Anno Zero che sugli ascolti non scherzava affatto…). Ai distratti come Del Noce ricordo che l’anno scorso Soliti Ignoti da marzo a dicembre ha tenuto testa e battuto spesso il fortissimo programma concorrente… E che quest’anno la battaglia è impari perchè, dopo il nuovo programma che ci precede, noi partiamo mediamente al 13 mentre Striscia parte al 18… E comunque in 28 minuti portiamo la Rete su di 8/9 punti dando il testimone al programma che segue al 21% quando va male… Una curva meravigliosa se solo qualcuno ci desse un’occhiata, parlo degli addetti ai lavori, naturalmente”.



2. Franco2 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 10:21

Oggi terza parte di Unomattina con Elisa Isoardi anzichè “Storie vere”, ma i tecnici delle luci non devono esser stati avvisati del cambiamento perchè le hanno spento le luci in studio mentre partiva con il terzo segmento.



3. rossy ha scritto:

1 novembre 2011 alle 11:55

Ma….Maria Carmela ancora continua con la fiera del falso????ma non si vergogna?????è insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!



4. Phaeton ha scritto:

1 novembre 2011 alle 13:15

Samantha De Grenet fa una telepromozione all’interno del programma della Parodi!



5. pippo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 13:35

Nicola Savino su “Diva e Donna”: “Sono un fan dell’Isola, quindi mi piacerebbe condurla. Posso dire che nel 2012 mi aspetto di lavorare per Rai2 perchè c’è comunità d’intenti. Se ho accettato di fare Star Academy è stato per amore della musica”.



6. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 15:20

Oggi Forum era in diretta? Cosa ne pensa Rita del fatto che uno dei suoi ragazzi del pubblico parlante è entrato al GF?



7. lauretta ha scritto:

1 novembre 2011 alle 15:47

@Alessandro : no, non era in diretta. Vediamo un pò domani..



8. lauretta ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:06

A Buon Pomeriggio Italia c’è l’ex frate Giuseppe Cionfoli e, dopo aver ascoltato la sua storia, interviene Bartoletti :”.. Secondo me Gesù Cristo, per quanto indulgente, non ti perdonerà mai la tua partecipazione all’Isola dei famosi..”.



9. lauretta ha scritto:

1 novembre 2011 alle 16:12

(ASCA) – Roma, 1 nov – Sara’ Ricky Tognazzi ad interpretare Enzo Tortora nel film tv prodotto dalla famiglia Lucisano per Raifiction. Al via il casting per gli altri ruoli: tra i nomi che circolano c’e’ anche quello di Bianca Guaccero per il ruolo della moglie del presentatore tv.



10. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 17:03

@lauretta

Ok, vediamo.. chissà se Rita non era contenta.. soprattutto considerato che Mirko aveva più volte ribadito che la tv non gli interessava…



11. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 17:06

A La Vita in Diretta Mara Venier tiene a informarci che “quando Cassano starà meglio ci ritroveremo ancora per una bellissima serata a casa di Gigi D’Alessio”. Grazie di avercelo detto..



12. pippo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 17:28

Il dato assai negativo di ieri sera del gf, non è sfuggito all’attenzione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tanto che sul suo sito, il periodico Mondadori diretto da Alfonso Signorini (ospite fisso di Alessia Marcuzzi) ha definito il risultato della seconda puntata il «peggiore della storia» del reality. Poi la correzione: via il giudizio sul record negativo, sul sito di Sorrisi sono rimasti solo i numeri. Peccato che l’indirizzo che porta all’articolo contenga ancora le parole “minimo storico”. (Corriere della Sera)



13. mats ha scritto:

1 novembre 2011 alle 17:38

@Alessandro: dubito che la Dalla Chiesa sarà contenta, se non sbaglio non aveva detto una parola su Rosa. Senza contare che è in aperta polemica con parecchi degli ex opinionisti perchè a suo dire “si erano montati troppo la testa”… evidentemente ci ha visto giusto!!



14. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:12

Panorama – Chi è la conduttrice amante dei musical che è stata vista a cena fuori Milano con un calciatore noto alle cronache per avere cambiato spesso bandiera? L’entourage di lui nega e, in modo poco convincente, dice che l’equivoco nasce perché lei assomiglia alla moglie di lui. Centimetri a parte.

Su su su, non è difficile XD



15. Alessandro ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:19

@mats

Ho letto da più parti che anche Rosa era nel pubblico di Forum.. io sinceramente non me la ricordo neanche vagamente.. sarà stata sciapa già allora:D



16. veronica ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:25

A forum hanno fatto il ponte… Non era in diretta nemmeno ieri…



17. pippo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 18:48

@alessandro: il suo vero nome è maria carmela? lui invece è ibracadabra? sono curioso di conoscere l’entità del premio messo in palio.



18. Voice ha scritto:

1 novembre 2011 alle 19:06

Cin Cin Secondo Canale così esordiva Mina 50 anni fa esattamente nel 1961 alla nascita della piccola creatura
Infatti ieri Rai2 ha compiuto 50 anni
Tanti Auguri Secondo Canale
http://www.youtube.com/watch?v=x8Gxw9-lC1I



19. iuventina92 ha scritto:

1 novembre 2011 alle 19:16

@alessandro secondo me sono hunziker e ibra.



20. pippo ha scritto:

1 novembre 2011 alle 20:22

Andiamo con ordine: ieri geppi cucciari all’interno del suo g-day aveva fatto una battuta sul ricovero di Cassano: “sta meglio Antonio Cassano, ha sbagliato la sua prima consecutio temporum dopo il ricovero”. Da qui in poi ci sono state molte polemiche sull’opportunità o meno di questa battuta, così oggi è arrivata la replica della conduttrice su facebook: “io non rido delle disgrazie di nessuno, la battuta nasceva dall’opposto presupposto, ovvero che lui stesse meglio. Poi il sondaggio mette a scegliere non tra i fatti reali e il loro giudizio, ma offre la terribile opzione sopra citata ovvero che io scherzassi sull’ictus. Nel momento in cui l’ho detta le notizie erano buone. La parola ictus non l’ho usata e l’ironia sottintendeva le notizie del pomeriggio di una sua ripresa. Non ho fatto ironia sull’ictus,non è lecito che in tal modo sia posta la questione. Mi dispiace se qualcuno è rimasto male, ma rispondo di ciò che ho fatto, non di ciò che non è accaduto, e che non farei mai”. Poi però non rinuncia alla punzecchiatura finale e chiosa così: “qui non si scherza sulle malattie. La mia era una battuta benaugurante. Ci servi in forze, se no le battute su chi le faccio”?



21. paolaok ha scritto:

1 novembre 2011 alle 21:40

Mirko, l’opinionista di forum entrato ieri sera al gf medita di uscire perchè gli manca troppo la fidanzata…



22. Alessandro ha scritto:

2 novembre 2011 alle 15:01

@pippo

il premio da dividere con me, mi raccomando ihihihihih XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.