Ora in tendenza

DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.

di Davide Maggio

01/12/2010 - 00:09

DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.

Diario della Televisione Italiana dell'1 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

DM sale in cattedra

Chi mi ama mi segua. Questa mattina DM tornerà per il secondo anno a delirare all’Università Cattolica del Sacro Cuore al Master in Analisi e Progettazione del Prodotto Televisivo.

  • Poggiare, aprire, frullare

ciottolina ha scritto alle 10:48

A Mattino cinque si interrogano su come deve essere il bacio per poter essere considerato tradimento e Del Debbio ci illumina: ”nella tradizione toscana il vero bacio è diviso in tre fasi, poggiare le labbra, apertura delle stesse, e rifrullo!”

  • Bruno Vespa in tour

lauretta ha scritto alle 12:54

Prosegue il tour di Bruno Vespa per pubblicizzare il suo libro ‘Il cuore e la spada’… Stavolta si diletta con aneddoti e curiosità a I fatti vostri..!

  • Protagonista

Alessandro ha scritto alle 18:21

Barbara D’Urso apre Pomeriggio 5 ricordando Monicelli e, siccome lei non vuole essere MAI protagonista, ci tiene a sottolineare che l’ultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciak di un film prodotto dal padre dei figli. Informazione necessaria.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA."

  1. A pomeriggio 5 la d'Urso rivolta a Rocco Pietrantonio :" Ma è vero che te e Lory volete avere un figlio?". E lui :".. Si.. Vogliamo vedere come ha fatto la 'Giannini'..".

  2. Susan Boyle stecca per la prima volta in TV... http://www.youtube.com/watch?v=iwgdYDGm4Mk&feature=related

  3. Deliziosa la chiaccherata tra Paola Perego e Milly Carlucci: armonia, pacatezza, feeling..

  4. Paola Perego lancia la ricetta di Federica De Denaro e al ritorno in studio svela: "Wilma de Angelis non ha ascoltato niente perchè ha tentanto di farsi raccontare da Giorgio Lupano come va a finire Paura di Amare!".

    1. CONOSCO UN POSTICINO: La Roma dei televisionari, da Piazza Mazzini al Flaminio (ospite Barbara Boncompagni) Giovedì 2 dicembre alle 21 su DoveTV(Sky canale 412) Riccardo Rossi, accompagnato da Barbara Boncompagni, autrice televisiva e figlia di Gianni Boncompagni, esplora una zona molto particolare della città eterna, quella che si snoda tra i quartieri Prati e Flaminio, dove bighellonano, tra un programma e una riunione, i televisionari della capitale, quell’incredibile sottobosco umano composto dai lavoratori della tv. Barbara e Riccardo, partendo dal baretto Illy di via Montello, quello che accoglie tutti i conduttori di Radio 2 , Fabio&Fiamma, i Conigli, Max Giusti, compiono un vero e proprio pellegrinaggio che li porta a toccare le tappe storiche delle redazioni radio e tv di tutti i tempi: Via Col Di Lana con Vanni e il Teatro Delle Vittorie, ma anche con la pizza al taglio più buona della città, le redazioni di Baudo, dei Sanremo, dei grandi varietà… Poi, dopo un giro d’orientamento a Piazza Mazzini, Barbara e Riccardo fanno una sosta per l’aperitivo da Settembrini, il ristorante più spiato da Dagospia, dove è facile avvistare i VIP Tv di serie A. Dopo un pranzo nella famosa trattoria Caccio e Pepe, i due ripartono alla volta del “Cavallo Morente” della Rai a Viale Mazzini. Le ultime tappe della Roma televisionaria sono lo YALS, la scuola di ballo più famosa della capitale da cui sono usciti tutti i talenti e i primi ballerini del gran varietà, e il MAXXI, il primo museo d’arte contemporanea pubblico italiano, dove Barbara e Riccardo si perdono tra le ardite scalinate di Zaha Hadid e le sculture giganti di De Dominicis. Il pellegrinaggio si conclude a cena da Tiepolo, dove Barbara invita Riccardo per far onore alle proprie origini scandinave. La riflessione sulla giornata dei due complici porta a una conclusione: che i televisionari sono bipedi strani e riservati che amano riunirsi e incontrarsi tra di loro in luoghi raccolti e non stereotipati, frequentano piccole botteghe oneste e di sostanza. Tutto il contrario dei lustrini e pailettes che portano dall’altra parte dello schermo!

  5. Momento comico A casa di Paola: Wilma De Angelis interpreta Bad Romance di Lady Gaga.. ma tradotta in un bizzarro italiano! E la Perego la riinvita per cantare il Waka Waka..

  6. Paola Perego introduce Milly Carlucci presente in studio dicendo: "Sono molto contenta di averla qui perchè prima ci eravamo incontrate sempre di sfuggiata.. una volta in un negozio di scarpe!".

  7. Milly Carlucci a casa di Paola presenta 24mila voci! Peccato per i giorni di programmazione sembra veramente carina!

  8. lauretta, la Moroni è veramente brava, ma secondo me è Antonella che ha una marcia in più rispetto alle altre conduttrici italiane riesce a cavare fuori sempre qualcosa da tutti... io credo che la prova del cuoco sia il miglior programma di day time!!!!

  9. Studenti Master MAPPT dice:

    Prof...alla prossima!

  10. @ phaeton : ma dai, che scusa...!! Comunque secondo me la Moroni è veramente un'ottima spalla per 'Antonellina'..