Ora in tendenza
DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.
di Davide Maggio
01/12/2010 - 00:09

>>> Dal Diario di ieri…
DM sale in cattedra
Chi mi ama mi segua. Questa mattina DM tornerà per il secondo anno a delirare all’Università Cattolica del Sacro Cuore al Master in Analisi e Progettazione del Prodotto Televisivo.
- Poggiare, aprire, frullare
ciottolina ha scritto alle 10:48
A Mattino cinque si interrogano su come deve essere il bacio per poter essere considerato tradimento e Del Debbio ci illumina: ”nella tradizione toscana il vero bacio è diviso in tre fasi, poggiare le labbra, apertura delle stesse, e rifrullo!”
- Bruno Vespa in tour
lauretta ha scritto alle 12:54
Prosegue il tour di Bruno Vespa per pubblicizzare il suo libro ‘Il cuore e la spada’… Stavolta si diletta con aneddoti e curiosità a I fatti vostri..!
- Protagonista
Alessandro ha scritto alle 18:21
Barbara D’Urso apre Pomeriggio 5 ricordando Monicelli e, siccome lei non vuole essere MAI protagonista, ci tiene a sottolineare che l’ultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciak di un film prodotto dal padre dei figli. Informazione necessaria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum, Rita Dalla Chiesa :"..Siccome l'anno scorso i ragazzi credevano di essere diventati tutti dei divi... Ora quando arrivano delle e mail per loro, noi non gliele diamo più, così evitiamo...".
carjochina dice:
Facchinetti è incinto! Pe prendersi gioco dei paparazzi è uscito di casa insieme alla Marcuzzi indossando una maglietta con scritto “Io sono incinto” con un cuscino sotto la t-shirt per “simulare” lo stato interessante (chi)
Mattia Buonocore dice:
La FIFA, il massimo organismo mondiale calcistico si appresta ad assegnare, nello stesso giorno, due edizioni dei Mondiali di calcio, quella del 2018 e del 2022. La cerimonia si svolgerà a Zurigo, giovedì 2 dicembre, e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a partire dalle ore 15.30, con la conduzione in studio di Roberta Noè e Massimo Marianella. Ospiti Beppe Bergomi e Luca Marchegiani. Contestualmente, chi vincerà, organizzerà anche le rispettive Confederations Cup, previste come sempre nell’anno che precede la FIFA World Cup, e quindi nel 2017 e nel 2021. Tutto questo, in attesa dei Mondiali del 2014, in programma in Brasile, di cui Sky si è già assicurata i diritti. Le nazioni candidate sono, per il 2018, l’Inghilterra e la Russia, singolarmente, mentre in coppia si presenteranno a Zurigo Spagna e Portogallo e Belgio e Olanda. Per il 2022, in lizza Stati Uniti, Qatar, Corea del Sud, Giappone e Australia.
Phaeton dice:
Oops scusa lauretta... abbiamo avuto lo stesso pensiero :D
Phaeton dice:
A la prova del cuoco Anna Moroni parla di una torta che ha fatto in trasmissione: " La Paploma". Antonella non si ricorda di questa torta e allora ci si interroga su quando è stata fatta... arriva la notizia che è stata fatta l'anno scorso al che la Clerici urla: " e secondo te se la avete fatta l'anno scorso io posso ricordarmela". Dopo la Moroni racconta la storia un po inverosimile di questa torta la Clerici allora inizia una sviolinata " questa potevi raccontarla ad Elisa che era giovane mica a me...anzi ne approfitto salutiamola che la vedo la Domenica a Linea Verde ed è bravissima"
lauretta dice:
Parlando di torte la Moroni :"Ti ricordi la Paploma?". La Clerici dopo essersi informata in studio :" L'hai fatta l'hanno scorso ... Ma mi dici come faccio a ricordarmela se non c'ero?". Prosegue poi :" Colgo l'occasione per salutare Elisa... La seguo tutte le domenica mattina..".
lauretta dice:
A La prova del cuoco la Clerici si arrabbia perchè tra una preparazione e l'altra, i cuochi di Casalvieri le hanno "sporcato il maglioncino di cashmire". Bel dramma...
Alessandro dice:
Ma cos'è successo al mio commento sulla d'urso? Sembra un mix tra italiano e turco.. Io l'avevo scritto corretto, giuro!! :-)
ciottolina dice:
Una poesia per Berlusconi Si intitola "Tu" la poesia che Lory Del Santo ha scritto e dedicato al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'ha recitata in diretta in radio durante la trasmissione di Radio2 Un Giorno da Pecora(..) " Tu, una cosa a parte - un mondo inconsueto - un'energia nuova - un'energia profonda - tu, che pensi - che immagini - tu, che trasformi la realtà in sogno esprimi il desiderio di esserci, di resistere - tu, che hai voglia di dare - vedi un universo senza argini e confini - un mondo che crede nel progresso - tu che ami - tu - che semplicemente, sei ". (..) (libero)
stesc86 dice:
Uh uh, dottor Maggio...finalmente ci incontriamo stamattina! :D ahahaha
Francy_Ca dice:
Per precisione, la d'Urso ha detto che, l'uultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciack di un film prodotto dal padre dei figli.