Ora in tendenza

DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.

di Davide Maggio

01/12/2010 - 00:09

DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA.

Diario della Televisione Italiana dell'1 Dicembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

DM sale in cattedra

Chi mi ama mi segua. Questa mattina DM tornerà per il secondo anno a delirare all’Università Cattolica del Sacro Cuore al Master in Analisi e Progettazione del Prodotto Televisivo.

  • Poggiare, aprire, frullare

ciottolina ha scritto alle 10:48

A Mattino cinque si interrogano su come deve essere il bacio per poter essere considerato tradimento e Del Debbio ci illumina: ”nella tradizione toscana il vero bacio è diviso in tre fasi, poggiare le labbra, apertura delle stesse, e rifrullo!”

  • Bruno Vespa in tour

lauretta ha scritto alle 12:54

Prosegue il tour di Bruno Vespa per pubblicizzare il suo libro ‘Il cuore e la spada’… Stavolta si diletta con aneddoti e curiosità a I fatti vostri..!

  • Protagonista

Alessandro ha scritto alle 18:21

Barbara D’Urso apre Pomeriggio 5 ricordando Monicelli e, siccome lei non vuole essere MAI protagonista, ci tiene a sottolineare che l’ultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciak di un film prodotto dal padre dei figli. Informazione necessaria.

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 01/12/2010. BRUNO VESPA IN TOUR E PAOLO DEL DEBBIO POGGIA APRE E RIFRULLA."

  1. Nella sessione pomeridiana di forum, Rita Dalla Chiesa :"..Siccome l'anno scorso i ragazzi credevano di essere diventati tutti dei divi... Ora quando arrivano delle e mail per loro, noi non gliele diamo più, così evitiamo...".

  2. Facchinetti è incinto! Pe prendersi gioco dei paparazzi è uscito di casa insieme alla Marcuzzi indossando una maglietta con scritto “Io sono incinto” con un cuscino sotto la t-shirt per “simulare” lo stato interessante (chi)

    1. La FIFA, il massimo organismo mondiale calcistico si appresta ad assegnare, nello stesso giorno, due edizioni dei Mondiali di calcio, quella del 2018 e del 2022. La cerimonia si svolgerà a Zurigo, giovedì 2 dicembre, e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD a partire dalle ore 15.30, con la conduzione in studio di Roberta Noè e Massimo Marianella. Ospiti Beppe Bergomi e Luca Marchegiani. Contestualmente, chi vincerà, organizzerà anche le rispettive Confederations Cup, previste come sempre nell’anno che precede la FIFA World Cup, e quindi nel 2017 e nel 2021. Tutto questo, in attesa dei Mondiali del 2014, in programma in Brasile, di cui Sky si è già assicurata i diritti. Le nazioni candidate sono, per il 2018, l’Inghilterra e la Russia, singolarmente, mentre in coppia si presenteranno a Zurigo Spagna e Portogallo e Belgio e Olanda. Per il 2022, in lizza Stati Uniti, Qatar, Corea del Sud, Giappone e Australia.

  3. Oops scusa lauretta... abbiamo avuto lo stesso pensiero :D

  4. A la prova del cuoco Anna Moroni parla di una torta che ha fatto in trasmissione: " La Paploma". Antonella non si ricorda di questa torta e allora ci si interroga su quando è stata fatta... arriva la notizia che è stata fatta l'anno scorso al che la Clerici urla: " e secondo te se la avete fatta l'anno scorso io posso ricordarmela". Dopo la Moroni racconta la storia un po inverosimile di questa torta la Clerici allora inizia una sviolinata " questa potevi raccontarla ad Elisa che era giovane mica a me...anzi ne approfitto salutiamola che la vedo la Domenica a Linea Verde ed è bravissima"

  5. Parlando di torte la Moroni :"Ti ricordi la Paploma?". La Clerici dopo essersi informata in studio :" L'hai fatta l'hanno scorso ... Ma mi dici come faccio a ricordarmela se non c'ero?". Prosegue poi :" Colgo l'occasione per salutare Elisa... La seguo tutte le domenica mattina..".

  6. A La prova del cuoco la Clerici si arrabbia perchè tra una preparazione e l'altra, i cuochi di Casalvieri le hanno "sporcato il maglioncino di cashmire". Bel dramma...

  7. Ma cos'è successo al mio commento sulla d'urso? Sembra un mix tra italiano e turco.. Io l'avevo scritto corretto, giuro!! :-)

  8. Una poesia per Berlusconi Si intitola "Tu" la poesia che Lory Del Santo ha scritto e dedicato al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'ha recitata in diretta in radio durante la trasmissione di Radio2 Un Giorno da Pecora(..) " Tu, una cosa a parte - un mondo inconsueto - un'energia nuova - un'energia profonda - tu, che pensi - che immagini - tu, che trasformi la realtà in sogno esprimi il desiderio di esserci, di resistere - tu, che hai voglia di dare - vedi un universo senza argini e confini - un mondo che crede nel progresso - tu che ami - tu - che semplicemente, sei ". (..) (libero)

  9. Uh uh, dottor Maggio...finalmente ci incontriamo stamattina! :D ahahaha

  10. Per precisione, la d'Urso ha detto che, l'uultimo ciak che si è visto nel filmato le sta a cuore, perchè è uno dei ciack di un film prodotto dal padre dei figli.