Ora in tendenza
DAVIDE FLAUTO NON PUO’ TORNARE NELLA SCUOLA DI AMICI
di Davide Maggio
16/01/2010 - 17:11

[aggiornamento] Visti i commenti di alcuni lettori, è opportuno precisare non solo che quanto accaduto la scorsa notte non rientra certamente nei “catastrofismi” e nelle ipotesi “strampalate” paventate da qualcuno, ma Davide, tornato a Cinecittà, è stato raggiunto, per essere riportato a casa, direttamente dalla famiglia. Al suo posto, nella scuola di Amici, entrerà Stefanino come DM Anticipato. Leggi qui[/aggiornamento]
La situazione non è propriamente leggera. Per il concorrente della scuola di Amici, Davide Flauto, sembra profilarsi un abbandono definitivo del talent show di Maria De Filippi, che domani prenderà il via con l’edizione serale.
Saremo un po’ all’antica, saremo bacchettoni, o forse semplicemente rispettosi della privacy, quando di mezzo c’è la salute, ma ci sembra inopportuno darvi conto delle informazioni che siamo riusciti a raccogliere sull’emo più discusso della scuola di Amici.
Se, infatti, sembrano trovare conferma i rumors susseguitisi in rete, che informavano del ricovero in ospedale, la scorsa notte, di Davide Flauto, è allo stesso tempo vero che, come vi abbiamo detto in apertura, potrebbe trattarsi di qualcosa di più delicato su cui non ci compete mettere il naso sino a quando non verrà deciso, da chi ne ha facoltà, di farci sapere di più.
Fatto sta che, per il momento, sembra che l’allievo non possa far rientro nella scuola e, per questo, ci limitiamo a fare il nostro in bocca al lupo per una pronta guarigione al cantante della scuola di Cinecittà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chantal dice:
Ma solo io sono rimasta scandalizzata dal comportamento degli adulti del programma? Sembrano piu' immaturi degli allievi. Non ci si improvvisa insegnante, bisogna saperne di pedagogia e psicologia, e comunque bisogna essere maturi.. Un ragazzo di 18 anni puo' reggere ad un linciaggio da parte di coetanei, quello da parte dei professori e' difficile da capire e destabilizza (l'unica difesa possibile e' quella di non credere a cio' che dicono gli insegnanti, come ad esempio fa Grazia, reazione che e' altrettanto deleteria per la crescita della persona). L'idea del programma e come e' strutturato mi piace. Mi meraviglia pero' (anzi non mi meraviglia) che vengano accettati e mostrati in tv comportamenti degli insegnanti che sono puerili e danneggiano psicologicamente gli allievi.
Joy dice:
Ci sono altre novità su Davide flauto?
lalla550 dice:
chi lo sostituirà?Non ci sarà nessuno nella scuola di amici che potrà mai prendere il suo posto,spero che sia solo una csa momentanea!Oddio,Davide sei il migliore, però purtroppo non posso dirti che avrai fortuna nel mondo dello spettacolo perchè come hai notato no a tutti sei piacuto.Io spero di sì perchè te lo meriti tanto tanto ti voglio bene sei il mio mito e mi raccomando guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bimba.SimO.95 dice:
E adesso come andranno a finire le squadre?? Io tifavo x i Bianki :(
GIOVANNI dice:
tenetevi pronti per lunedì sera...Signorini ha preannunciato a Verissimo...un colpo....ma che dico colpo...un super colpo di scena...un vero BOOM, per dirlo alla Maggio, per il Gf....secondo voi qualkosa che riguarderà George?
Bimba.SimO.95 dice:
Ma xk discutete inutilemente se c'è un ragazzo k soffre e sa male ?!? E x qst sono molto d'accordo con Lauretta!! Ha ragione ... Detto qst auguro una Buona guarigione a Davide!! :)
Andrea FB dice:
resta comunque che le colpe più grosse ce le hanno chi l'ha mandato al serale senza che lui fosse effettivamente pronto. molto probabilmente si è illuso e poi ha visto di non reggere
chris83tp dice:
sono daccordo con lauretta ;)
lauretta dice:
ragazzi, scusate se mi permetto,ma cerchiamo x favore di darci una regolata. In questo momento c'é un ragazzo che soffre, le chiacchiere stanno a zero! Io sò che vuol dire. Tantissimi in bocca al lupo con tutto il cuore a davide!
il pavone dice:
@Davide Maggio: ma dove sei sparito? sei andato a raccogliere informazioni riservatissime che non ci farai mai sapere?