Ora in tendenza

DANIELONA DI UOMINI E DONNE E’ STATA ASSOLTA

di Marziano Torresi

16/07/2010 - 16:58

DANIELONA DI UOMINI E DONNE E’ STATA ASSOLTA

Danielona, l'opinionista di Uomini e Donne è stata assolta dall'accusa di spaccio

Danielona è stata assolta “perché il fatto non costituisce reato”, questa la sentenza emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Roma, Maria Teresa Cialoni. Daniela Ranaldi, storica opinionista di Uomini e Donne, era stata arrestata il 9 luglio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella casa della donna, oltre a 11 grammi di cocaina purissima, era stato trovato anche un bilancino di precisione, utile secondo il pubblico ministero a tagliare le dosi che avrebbe poi rivenduto ai clienti. Proprio quest’ultimo aveva chiesto la condanna di un anno di reclusione e 3.000 euro di multa. Il processo per direttissima si è tenuto oggi, sia la Ranaldi che suo fratello erano presenti in aula: l’accusata si è difesa sostenendo di fare uso della cocaina, ma solo per uso personale e di non aver mai pensato di intraprendere la carriera di pusher.

Certo, Danielona non era diventata famosa per i suoi modi da nobildonna aristocratica, quindi ci si poteva immaginare di non vederla prendere il tè in compagnia della Contessa Elena Morozzo della Rocca Muzzati. Tutt’al più il pubblico se la immaginava a spacciare per cipolle di Tropea le cipolle che invece aveva rubato nelle campagne romane, per poi magari rivenderle ai mercati di Porta Portese; oppure vendere gratta checca sotto al Colosseo, o ancora litigare con i vicini di casa per colpa del volume troppo alto della tv. Ma mai che tra un “sei falsa” ed un “come ti permetti” preparasse degli ovuli a prova di cane antidroga.

Danielona sarà pure stata scagionata dall’accusa di spaccio di droga, ma di certo non si potrà difendere dall’accusa di spaccio di cretinate che da oltre un decennio a questa parte compie deliberatamente a Uomini e Donne. Peccato che questo reato non sia punibile per legge altrimenti adesso starebbe già marcendo in una cella umida.

Lascia un commento

53 commenti su "DANIELONA DI UOMINI E DONNE E’ STATA ASSOLTA"

  1. Marziano Torresi dice:

    chris83tp: non me la sono presa con Madre Teresa di Calcutta

  2. Il fratello di Daniela, Bruno, spiega al giudice:«Il bilancino veniva usato per le medicine che quotidianamente nostro papà assumeva. Morto lui, abbiamo attraversato tutti un momento difficile, Daniela in modo particolare. Una volta - ha detto Bruno, che gestisce un locale notturno - la sorpresi mentre faceva uso dello stupefacente che teneva sul comodino della stanza da letto in un barattolo, glielo buttai via e litigammo di brutto ma sarebbe stato meglio se le avessi dato anche uno schiaffo in faccia».

  3. daniela è quello che è, ma quanta cattiveria in questo articolo???

  4. @ F975 ma quella cosa sul bilancino che serviva al padre dove l'hai letta?

    1. @ paolaok: e' vero. Confermo. E' la testimonianza del fratello.

  5. “Danielona sarà pure stata scagionata dall’accusa di spaccio di droga, ma di certo non si potrà difendere dall’accusa di spaccio di cretinate che da oltre un decennio a questa parte compie deliberatamente a Uomini e Donne." rido

  6. che vergogna!!!!!!! davide ma dove sta sta giustizia!!!!! a tutti i pusher ascoltate sta sentenza e ve salvate dalla galera!!!! mi domando e dico: come può un giudice assolvere una persona che si giustifica che faceva uso di cocaina per se stessa e poi mettere in mezzo il padre dicendo che il bilancino l'usava lui per dosare le medicine? davide sono un infrmiere e preparo tutti i giorno decine e decine di terapie anche a pz che per terapia fanno uso di stupefacenti e credimi non abbiamo nessun bilancino in reparto. sono dosi già preparate in compresse. non dirmi che un giudice non sa queste cose. ma dove arriveremo mai!!!!!!!

  7. davide maggio quanto sei nervoso!! hai insultato sergeorgebest con un 'nn dire stronzate' poco elegante.. e adesso te la prendi con aditelu solo perche' ha cambiato nick!! relax!! in fondo t capisco, abbiamo tutti bisogno di vacanzee!! ;D

    1. @ lindaT: purtroppo di fronte alle cazzate mi innervosisco. E non parlare anche tu di insultare perchè non accetto ulteriori stronzate. Spero sia chiaro.

  8. "Danielona sarà pure stata scagionata dall’accusa di spaccio di droga, ma di certo non si potrà difendere dall’accusa di spaccio di cretinate che da oltre un decennio a questa parte compie deliberatamente a Uomini e Donne. Peccato che questo reato non sia punibile per legge altrimenti adesso starebbe già marcendo in una cella umida" d'accordissimo!!!

  9. è stata assoluta???????? sapete non me l'aspettavo proprio ahahah!!!

  10. Marziano ma stai rilassato...

    1. @ aditelu: e tu smettila di cambiare nick da ieri. So bene chi sei...